Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:giorgio8 pollusssss.....devennio e fish padroni indiscussi

Pollo a chi? Io ero comodamente appollaiato in panca quando abbiamo preso la quarta meta! :twisted: :twisted: :twisted:
norberto

Messaggio da norberto »

Vedo che questo forum sta prendendo la direzione " Il processo di Biscardi " con continue lamentele nei confronti degli arbitri, colpevoli di decidere chi vince o meno una partita, e del comitato reo di stabilire regole che vanno a favorire direttamente i loro interessati.

Siete molto lontani dal capire che nel rugby vince sempre il più forte, il più forte di questa domenica non è detto che lo sia anche domenica prossima, ma quando una squadra dimostra una superiotà di gioco e determinazione difficilmente perde una gara.

Parlo di rugby vissuto in tanti anni che seguo, vi invito a ritrovare la retta via e se non la conoscete fatevela indicare.
crecorio

Messaggio da crecorio »

vero che vince il più forte,vero anche che quando gli errori arbitrali (se ci sono) arrivano in una partita equilibrata il più forte possono deciderlo loro...
posso capire il processo di biscardi nel caso in cui poi a fine partita si vada a parlare con l'arbitro per farsi spiegare magari come ha chiamato quell'entrata laterale oppure quei non 5 metri sulla touche...perchè secondo me se gli arbitri hanno preso una decisione che noi contestiamo,li vedo anche favorevoli al DIALOGO (dialogo e non scontro) eventuale del dopo-partita!
Sbaglio?
"...bira bancone grappa peroni..."

eo remase
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

norberto ha scritto:Vedo che questo forum sta prendendo la direzione " Il processo di Biscardi " con continue lamentele nei confronti degli arbitri, colpevoli di decidere chi vince o meno una partita, e del comitato reo di stabilire regole che vanno a favorire direttamente i loro interessati.

Siete molto lontani dal capire che nel rugby vince sempre il più forte, il più forte di questa domenica non è detto che lo sia anche domenica prossima, ma quando una squadra dimostra una superiotà di gioco e determinazione difficilmente perde una gara.

Parlo di rugby vissuto in tanti anni che seguo, vi invito a ritrovare la retta via e se non la conoscete fatevela indicare.
Puoi citare dove e quando per favore? Perchè del Comitato "Cupola" io non ho letto nulla sul forum; non ne so nulla e francamente non credo alla sua esistenza, così come spero tutti gli altri forumisti e giocatori della Serie C Lazio.
neroniano

Messaggio da neroniano »

dariomassimi ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:
Vabbè non mettiamoci a discutere sui numeri che è meglio :roll: (io mi stavo riposando in panca e il cronometro segnava gia +6) Comunque stica perchè la partita finisce quando lo decreta l'arbitro, noi abbiamo mancato di concentrazione all'ultimo e siamo stati puniti, fine.
Caro Giorgio, non voglio fare un torto alla tua intelligenza ricordandoti cha anche a tempo scaduto l'arbitro non può fischiare la fine se il pallone non esce o non c'è un'infrazione da sanzionare. E poi ripeto, i 4 minuti di recupero sono stati chiamati dall'arbitro in una fase decisamente favorevole per voi (mischia al centro a vostro favore dopo che avevate appena segnato una meta). E poi, ti prego, tu che sei una persona ragionevole, chiarisci ai tuoi compagni che non è proprio il caso di scrivere str....te del tipo che si è già deciso in anticipo chi dovrà fare gli spareggi per salire in B. Questa non è più la denuncia di questo o quell'arbitraggio più o meno sfavorevole o inadeguato, ma un'accusa gratuita e non comprovata al Comitato Regionale di fare premeditatamente dei favori a questa o quella Società. E questo suona come un'offesa anche per noi che, esattamente come voi, ci facciamo il mazzo tutta la stagione per onorare al meglio il campionato e ci sudiamo i nostri risultati. Andatevi a vedere, per cuoriosità, quanti nostri giocatori hanno preso il giallo e per quanti minuti in questo campionato abbiamo giocato in inferiorità numerica. Se questo per voi significa essere aiutati dagli arbitri e già predestinati alla serie B dal Comitato Regionale, allora complimenti per la vostra perspicacia (complimenti da estendere naturalmente anche al caro Neroniano, che ha decisamente perso una buona occasione per non fare torto alla sua intelligenza).
Sono convinto che le squadre che giocano non hanno nessuna colpa sul comportamento di alcuni arbitri. Gli arbitri fanno parte del gioco.
Voglio precisare che le regole devono essere chiare all'inizio del campionato. L'anno scorso la terza del girone, dico la terza del girone 1, ha vinto lo spareggio con la prima del girone2 meritatamente percui è andata avanti con gli spareggi. Quest'anno la seconda del girone 1 fa gli spareggi con la prima del girone 2. La perdente verrà ripescata per continuare gli spareggi e la terza del girone 1 rimane fuori. Qeste regole vengono decise a metà del campionato.Per cui i dubbi possono venire.
La Neroniana si è strutturata per arrivare terza, se ci riesce, e purtroppo rimane fuori dagli spareggi. Il prossimo anno dobbiamo arrivare primi per avere la possibiltà di andare in serie B.
falvera

Messaggio da falvera »

L'anno scorso sono state cambiate le regole per l'ammissione alle fasi finali "in corsa". Il motivo è semplice: Dovevano andare 2 del Lazio e 2 della Calabria, ma la Calabria non aveva almeno 2 squadre in regola con le obbligatorietà (solo il Cosenza). Così è stata inserita la terza del girone 1 Lazio (Primavera) che ha fatto lo spareggio con la prima girone 2 (Neroniana).
Quest'anno dovrebbe essere tutto in ordine nei gironi sud, quindi (come da regolamento) vengono ammesse alle fasi finali la prima gir 1 e la vincente spareggio gir1 gir2.
Spero di aver dato una mano a capire. Ciao
neroniano

Messaggio da neroniano »

falvera ha scritto:L'anno scorso sono state cambiate le regole per l'ammissione alle fasi finali "in corsa". Il motivo è semplice: Dovevano andare 2 del Lazio e 2 della Calabria, ma la Calabria non aveva almeno 2 squadre in regola con le obbligatorietà (solo il Cosenza). Così è stata inserita la terza del girone 1 Lazio (Primavera) che ha fatto lo spareggio con la prima girone 2 (Neroniana).
Quest'anno dovrebbe essere tutto in ordine nei gironi sud, quindi (come da regolamento) vengono ammesse alle fasi finali la prima gir 1 e la vincente spareggio gir1 gir2.
Spero di aver dato una mano a capire. Ciao
Ti ringrazio ma non è così.
Spareggio Lazio (S1)

27 aprile
1^ Classificata B - 2^ Classificata A

4 maggio
2^ Classificata A – 1^ Classificata B

A seguito dell’indicazione contenuta nel Comunicato federale n. 3, in cui si assegna ad una squadra del Raggruppamento 4 un’ulteriore possibilità di accesso alla fase finale, passando per uno spareggio in campo neutro con la quarta classificata del girone Nord Est, si è deciso di far partecipare la Perdente S1 dello Spareggio Lazio.
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

madonna regaaaaaaaaaaaaaaà, bastaaa.. arbitri, comitato, spareggi ... che du palleeeee!!!!
Davvero ad unba certa si diventa pesanti.. ci avviciniamo a quella sensazione orribile che si ha quando si prendono i giornali o si guarda la televisione e si parla di calcio.. la nausea! è ridicolo.
PESCE31-RUMOR1970

Messaggio da PESCE31-RUMOR1970 »

......FATE PIU' SESSO GICATE PIU' A RUGBY E BEVETE PIU' BIRRA.....questa è la cura stabilita per tutti i forumisti ke stanno diventando calciatori...hehehehehe
FINCHE' FA R.U.M.O.R. FUNZIONA...E ANCHE BENE
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:......FATE PIU' SESSO GICATE PIU' A RUGBY E BEVETE PIU' BIRRA.....questa è la cura stabilita per tutti i forumisti ke stanno diventando calciatori...hehehehehe
Diciamo che vale anche in modo preventivo...... anche se qualcosa mi riesce meno...... :lol: :lol:
PESCE31-RUMOR1970

spero per te che ti riesce meno giocare a rugby......in quello si può sempre crescere con gli anni ma esperti di sesso e sollevatori di pinte si nasce.....
PESCE31-RUMOR1970

spero per te che ti riesce meno giocare a rugby......in quello si può sempre crescere con gli anni ma esperti di sesso e sollevatori di pinte si nasce.....
rac
Contatta:

Messaggio da rac »

La Neroniana si è strutturata per arrivare terza, se ci riesce, e purtroppo rimane fuori dagli spareggi. Il prossimo anno dobbiamo arrivare primi per avere la possibiltà di andare in serie B.
Si è strutturata per arrivare terza? mi sembra la storia dell'uva e della volpe...........
comunque più che strutturata per arrivare terzi mi sembra che siete stati fortunati a fare il campionato grazie ai ragazzi di Torvaianica che sono venuti a darvi una grossa mano ed ora che sai che il prossimo anno torneranno a giocare a casa sei rimasto senza squadra e continui a blaterare e ad inventarti immaginarie squadre come la nazionale del litorale.
Come hai scritto? sei già d'accordo con alcuni presidenti del litorale per fare questa super squadra per andare in serie B?
Se il Primavera quest'anno sale come credo, nel prossimo campionato ci sono due posti per cui il civitavecchia può essere una candidata alla lotta per gli spareggi e dunque che motivo avrebbe di fare questa fantomatica squadra del litorale?
Idem penso per Pontina, mentre penso che sia scontata la nostra risposta e neanche te la scrivo.
Sei veramente grande, se non ci fossi tu chi inventerebbe il fantarugby!!!
interceptor

Messaggio da interceptor »

neroniano ha scritto:
dariomassimi ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:
Vabbè non mettiamoci a discutere sui numeri che è meglio :roll: (io mi stavo riposando in panca e il cronometro segnava gia +6) Comunque stica perchè la partita finisce quando lo decreta l'arbitro, noi abbiamo mancato di concentrazione all'ultimo e siamo stati puniti, fine.
Caro Giorgio, non voglio fare un torto alla tua intelligenza ricordandoti cha anche a tempo scaduto l'arbitro non può fischiare la fine se il pallone non esce o non c'è un'infrazione da sanzionare. E poi ripeto, i 4 minuti di recupero sono stati chiamati dall'arbitro in una fase decisamente favorevole per voi (mischia al centro a vostro favore dopo che avevate appena segnato una meta). E poi, ti prego, tu che sei una persona ragionevole, chiarisci ai tuoi compagni che non è proprio il caso di scrivere str....te del tipo che si è già deciso in anticipo chi dovrà fare gli spareggi per salire in B. Questa non è più la denuncia di questo o quell'arbitraggio più o meno sfavorevole o inadeguato, ma un'accusa gratuita e non comprovata al Comitato Regionale di fare premeditatamente dei favori a questa o quella Società. E questo suona come un'offesa anche per noi che, esattamente come voi, ci facciamo il mazzo tutta la stagione per onorare al meglio il campionato e ci sudiamo i nostri risultati. Andatevi a vedere, per cuoriosità, quanti nostri giocatori hanno preso il giallo e per quanti minuti in questo campionato abbiamo giocato in inferiorità numerica. Se questo per voi significa essere aiutati dagli arbitri e già predestinati alla serie B dal Comitato Regionale, allora complimenti per la vostra perspicacia (complimenti da estendere naturalmente anche al caro Neroniano, che ha decisamente perso una buona occasione per non fare torto alla sua intelligenza).
Sono convinto che le squadre che giocano non hanno nessuna colpa sul comportamento di alcuni arbitri. Gli arbitri fanno parte del gioco.
Voglio precisare che le regole devono essere chiare all'inizio del campionato. L'anno scorso la terza del girone, dico la terza del girone 1, ha vinto lo spareggio con la prima del girone2 meritatamente percui è andata avanti con gli spareggi. Quest'anno la seconda del girone 1 fa gli spareggi con la prima del girone 2. La perdente verrà ripescata per continuare gli spareggi e la terza del girone 1 rimane fuori. Qeste regole vengono decise a metà del campionato.Per cui i dubbi possono venire.
Non so come andasse la questione l'anno scorso, perchè giocavo in una serie diversa. Quello che posso dire è che dello spareggio tra prima del girone 2 e seconda del girone1 (quindi della modifica rispetto all'anno passato) si sa da inizio stagione (Agosto, Settembre).
Mi spiace per la tua squdra ma credo che ci sia stato un problema di comunicazione perchè, da quello che so (vedi documenti federali) non ci sono stati cambiamenti rispetto ad inizio anno.
interceptor

Messaggio da interceptor »

g0dz1lla ha scritto:
PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:......FATE PIU' SESSO GICATE PIU' A RUGBY E BEVETE PIU' BIRRA.....questa è la cura stabilita per tutti i forumisti ke stanno diventando calciatori...hehehehehe
Diciamo che vale anche in modo preventivo...... anche se qualcosa mi riesce meno...... :lol: :lol:

se le scrivanie potessero parlare......voglio la prova del luminol :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :twisted:
Rispondi