PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:giorgio8 pollusssss.....devennio e fish padroni indiscussi
Pollo a chi? Io ero comodamente appollaiato in panca quando abbiamo preso la quarta meta!
Moderatore: Emy77
Puoi citare dove e quando per favore? Perchè del Comitato "Cupola" io non ho letto nulla sul forum; non ne so nulla e francamente non credo alla sua esistenza, così come spero tutti gli altri forumisti e giocatori della Serie C Lazio.norberto ha scritto:Vedo che questo forum sta prendendo la direzione " Il processo di Biscardi " con continue lamentele nei confronti degli arbitri, colpevoli di decidere chi vince o meno una partita, e del comitato reo di stabilire regole che vanno a favorire direttamente i loro interessati.
Siete molto lontani dal capire che nel rugby vince sempre il più forte, il più forte di questa domenica non è detto che lo sia anche domenica prossima, ma quando una squadra dimostra una superiotà di gioco e determinazione difficilmente perde una gara.
Parlo di rugby vissuto in tanti anni che seguo, vi invito a ritrovare la retta via e se non la conoscete fatevela indicare.
Sono convinto che le squadre che giocano non hanno nessuna colpa sul comportamento di alcuni arbitri. Gli arbitri fanno parte del gioco.dariomassimi ha scritto:Caro Giorgio, non voglio fare un torto alla tua intelligenza ricordandoti cha anche a tempo scaduto l'arbitro non può fischiare la fine se il pallone non esce o non c'è un'infrazione da sanzionare. E poi ripeto, i 4 minuti di recupero sono stati chiamati dall'arbitro in una fase decisamente favorevole per voi (mischia al centro a vostro favore dopo che avevate appena segnato una meta). E poi, ti prego, tu che sei una persona ragionevole, chiarisci ai tuoi compagni che non è proprio il caso di scrivere str....te del tipo che si è già deciso in anticipo chi dovrà fare gli spareggi per salire in B. Questa non è più la denuncia di questo o quell'arbitraggio più o meno sfavorevole o inadeguato, ma un'accusa gratuita e non comprovata al Comitato Regionale di fare premeditatamente dei favori a questa o quella Società. E questo suona come un'offesa anche per noi che, esattamente come voi, ci facciamo il mazzo tutta la stagione per onorare al meglio il campionato e ci sudiamo i nostri risultati. Andatevi a vedere, per cuoriosità, quanti nostri giocatori hanno preso il giallo e per quanti minuti in questo campionato abbiamo giocato in inferiorità numerica. Se questo per voi significa essere aiutati dagli arbitri e già predestinati alla serie B dal Comitato Regionale, allora complimenti per la vostra perspicacia (complimenti da estendere naturalmente anche al caro Neroniano, che ha decisamente perso una buona occasione per non fare torto alla sua intelligenza).Giorgio8 ha scritto:
Vabbè non mettiamoci a discutere sui numeri che è meglio(io mi stavo riposando in panca e il cronometro segnava gia +6) Comunque stica perchè la partita finisce quando lo decreta l'arbitro, noi abbiamo mancato di concentrazione all'ultimo e siamo stati puniti, fine.
Ti ringrazio ma non è così.falvera ha scritto:L'anno scorso sono state cambiate le regole per l'ammissione alle fasi finali "in corsa". Il motivo è semplice: Dovevano andare 2 del Lazio e 2 della Calabria, ma la Calabria non aveva almeno 2 squadre in regola con le obbligatorietà (solo il Cosenza). Così è stata inserita la terza del girone 1 Lazio (Primavera) che ha fatto lo spareggio con la prima girone 2 (Neroniana).
Quest'anno dovrebbe essere tutto in ordine nei gironi sud, quindi (come da regolamento) vengono ammesse alle fasi finali la prima gir 1 e la vincente spareggio gir1 gir2.
Spero di aver dato una mano a capire. Ciao
Si è strutturata per arrivare terza? mi sembra la storia dell'uva e della volpe...........La Neroniana si è strutturata per arrivare terza, se ci riesce, e purtroppo rimane fuori dagli spareggi. Il prossimo anno dobbiamo arrivare primi per avere la possibiltà di andare in serie B.
Non so come andasse la questione l'anno scorso, perchè giocavo in una serie diversa. Quello che posso dire è che dello spareggio tra prima del girone 2 e seconda del girone1 (quindi della modifica rispetto all'anno passato) si sa da inizio stagione (Agosto, Settembre).neroniano ha scritto:Sono convinto che le squadre che giocano non hanno nessuna colpa sul comportamento di alcuni arbitri. Gli arbitri fanno parte del gioco.dariomassimi ha scritto:Caro Giorgio, non voglio fare un torto alla tua intelligenza ricordandoti cha anche a tempo scaduto l'arbitro non può fischiare la fine se il pallone non esce o non c'è un'infrazione da sanzionare. E poi ripeto, i 4 minuti di recupero sono stati chiamati dall'arbitro in una fase decisamente favorevole per voi (mischia al centro a vostro favore dopo che avevate appena segnato una meta). E poi, ti prego, tu che sei una persona ragionevole, chiarisci ai tuoi compagni che non è proprio il caso di scrivere str....te del tipo che si è già deciso in anticipo chi dovrà fare gli spareggi per salire in B. Questa non è più la denuncia di questo o quell'arbitraggio più o meno sfavorevole o inadeguato, ma un'accusa gratuita e non comprovata al Comitato Regionale di fare premeditatamente dei favori a questa o quella Società. E questo suona come un'offesa anche per noi che, esattamente come voi, ci facciamo il mazzo tutta la stagione per onorare al meglio il campionato e ci sudiamo i nostri risultati. Andatevi a vedere, per cuoriosità, quanti nostri giocatori hanno preso il giallo e per quanti minuti in questo campionato abbiamo giocato in inferiorità numerica. Se questo per voi significa essere aiutati dagli arbitri e già predestinati alla serie B dal Comitato Regionale, allora complimenti per la vostra perspicacia (complimenti da estendere naturalmente anche al caro Neroniano, che ha decisamente perso una buona occasione per non fare torto alla sua intelligenza).Giorgio8 ha scritto:
Vabbè non mettiamoci a discutere sui numeri che è meglio(io mi stavo riposando in panca e il cronometro segnava gia +6) Comunque stica perchè la partita finisce quando lo decreta l'arbitro, noi abbiamo mancato di concentrazione all'ultimo e siamo stati puniti, fine.
Voglio precisare che le regole devono essere chiare all'inizio del campionato. L'anno scorso la terza del girone, dico la terza del girone 1, ha vinto lo spareggio con la prima del girone2 meritatamente percui è andata avanti con gli spareggi. Quest'anno la seconda del girone 1 fa gli spareggi con la prima del girone 2. La perdente verrà ripescata per continuare gli spareggi e la terza del girone 1 rimane fuori. Qeste regole vengono decise a metà del campionato.Per cui i dubbi possono venire.
La Neroniana si è strutturata per arrivare terza, se ci riesce, e purtroppo rimane fuori dagli spareggi. Il prossimo anno dobbiamo arrivare primi per avere la possibiltà di andare in serie B.
g0dz1lla ha scritto:Diciamo che vale anche in modo preventivo...... anche se qualcosa mi riesce meno......PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:......FATE PIU' SESSO GICATE PIU' A RUGBY E BEVETE PIU' BIRRA.....questa è la cura stabilita per tutti i forumisti ke stanno diventando calciatori...hehehehehe![]()