Notiziole dal mondo
Moderatore: Emy77
- Hap
Re: Notiziole dal mondo
Beh, nel caso la Georgia ci superasse sarebbe l'ennesima prova di quanto il meccanismo del ranking non sia proprio rappresentativo della realtà.
O vogliamo veramente credere che la Georgia o la Romania siano al nostro livello? Va bene che ci piace fustigarci, ma non esageriamo.
O vogliamo veramente credere che la Georgia o la Romania siano al nostro livello? Va bene che ci piace fustigarci, ma non esageriamo.
-
topotto53
si dicevano le stesse cose x il japan .....eppure il japan ci ha battuto ed e' stabilmente avanti a noi nel ranking ....Hap ha scritto:Beh, nel caso la Georgia ci superasse sarebbe l'ennesima prova di quanto il meccanismo del ranking non sia proprio rappresentativo della realtà.
ricordo che contro la romania nella rwc 2007 a momenti si perdeva, nel 2004 a bucarest abbiamo perso e che, cmq, nei 4 incontri fatti dal 2000 in poi, cioe' da quando siamo entrati nel sei nazioni, la media punteggio e' 28-19 x noi...non 40-10 ....x la georgia gli incontri sono molto piu' rari...dopo il 2000 , 1 solo vinto 31-22 in casa nostra....quindi pjnteggi non cosi' "tranquilli"......
- Hap
Tutto quello che vuoi, in una partita da dentro o fuori con Georgia, Romania o Giappone io continuo a scommettere sui nostri.
- jpr williams
- Contatta:
Ma ilgorgo saprà che il forum è risorto

- gcruta
Appunto... chi glielo dice?jpr williams ha scritto:Ma ilgorgo saprà che il forum è risorto![]()
- Hap
Qualcuno ha il numero di telefono della GorgCaverna? 
-
MAX_AM
Se volete gli scrivo io.
Avete qualche richiesta particolare da aggiungere in coda agli improperi che gli tirerò dietro?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Avete qualche richiesta particolare da aggiungere in coda agli improperi che gli tirerò dietro?
- Hap
vai Max, scrivi scrivi, ci fidiamo di te!MAX_AM ha scritto:Se volete gli scrivo io.
Avete qualche richiesta particolare da aggiungere in coda agli improperi che gli tirerò dietro?
- jpr williams
- Contatta:
- gcruta
Ilgorgo, torna a Surriento!!!
-
topotto53
http://www.onrugby.it/2015/02/23/sei-na ... ti-supera/topotto53 ha scritto:si dicevano le stesse cose x il japan .....eppure il japan ci ha battuto ed e' stabilmente avanti a noi nel ranking ....Hap ha scritto:Beh, nel caso la Georgia ci superasse sarebbe l'ennesima prova di quanto il meccanismo del ranking non sia proprio rappresentativo della realtà.
ricordo che contro la romania nella rwc 2007 a momenti si perdeva, nel 2004 a bucarest abbiamo perso e che, cmq, nei 4 incontri fatti dal 2000 in poi, cioe' da quando siamo entrati nel sei nazioni, la media punteggio e' 28-19 x noi...non 40-10 ....x la georgia gli incontri sono molto piu' rari...dopo il 2000 , 1 solo vinto 31-22 in casa nostra....quindi pjnteggi non cosi' "tranquilli"......
beh...e' un problema che anche altri si pongono.....
- Hap
Quindi? La Georgia è più forte di noi? Liberissimi di autoflagellarvi pensandolo, a me, sinceramente, visto come è strutturato e come distorce la realtà (da tot posizioni in giù) del ranking frega proprio niente...
-
topotto53
eravamo partiti per battere le nazioni del 6 nazioni e per vincere il torneo ( parole di kirwan, Mallet e Brunel..) e siamo qui a pochi giorni dal sorpasso di una nazione europea altra rispetto al sei nazioni...dire che non frega niente mi sembra un po' riduttivo..Hap ha scritto:Quindi? La Georgia è più forte di noi? Liberissimi di autoflagellarvi pensandolo, a me, sinceramente, visto come è strutturato e come distorce la realtà (da tot posizioni in giù) del ranking frega proprio niente...
- Hap
Mi pare evidente che non ci sia bisogno del ranking per capire che c'è qualcosa che non va nel rugby italiano, o no?
Sinceramente il sorpasso della Georgia, figlio delle meccaniche del ranking più che della reale forza dei movimenti, è una cosa che mi appassiona davvero poco e che serve solo a dare ossigeno a quelli che "eh ma facciamo schifo, fa tutto schifo, mandiamo via tutti".
Sinceramente il sorpasso della Georgia, figlio delle meccaniche del ranking più che della reale forza dei movimenti, è una cosa che mi appassiona davvero poco e che serve solo a dare ossigeno a quelli che "eh ma facciamo schifo, fa tutto schifo, mandiamo via tutti".