Ciao a tutti scusate l'intromissione ma ho sentito che il villa panphili viene in sardegna a farsi una vacanza a fine mese .
Se vi fa piacere a cagliari dovremo riuscire ad organizzare una partita magari anche un triangolare.
So che sbavate all'idea di prendervi una rivincita contro di noi per quella bellissima finale di viterbo.......scherzi a parte ci farebbe davvero piacere avere vostre notizie ciao
top 15 serie C Lazio
Moderatore: Emy77
-
Satiro
espatri???fai bene!!!unionjack ha scritto:io non stilo niente, sono due mesi out per via delle due dita lussate e in più non sarò in italia per i prossimi 5-6 mesi, vi seguiro dalla spagna, da barcelona.
vi aspetto lì per il seven!!! comunque vingio sei sempre da categoria superiore, lo sai.
progetto orgasmus???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
ellis
etrusco75 ha scritto:1pilone dest ner anzio
2tal ner anzio
3 pellicano villa
4 seconda roscio anzio
5giulio villa
6anzio
7viterbo
8 fiumicino
9mediano argentino villa
10viterbo villa fiumicino
11anzio
12simone villa
13anzio
14 villa
15 oriolo
allenatore anzio
ho voluto mettere anche l'alllenatore perchè penso che come gioco l'anzio è quella che mi è piaciuta di più![]()
per quanto riguarda i capelli bianchi della prima all reds penso pesino più i kili che la vecchiaia
Ma tutti vi state scordando del più forte giocatore: Anto Rm !!!
Grande ala della Primavera Roma.....
-
Satiro
ellis...qua so quelli del girone B...ellis ha scritto:etrusco75 ha scritto:1pilone dest ner anzio
2tal ner anzio
3 pellicano villa
4 seconda roscio anzio
5giulio villa
6anzio
7viterbo
8 fiumicino
9mediano argentino villa
10viterbo villa fiumicino
11anzio
12simone villa
13anzio
14 villa
15 oriolo
allenatore anzio
ho voluto mettere anche l'alllenatore perchè penso che come gioco l'anzio è quella che mi è piaciuta di più![]()
per quanto riguarda i capelli bianchi della prima all reds penso pesino più i kili che la vecchiaia
Ma tutti vi state scordando del più forte giocatore: Anto Rm !!!
Grande ala della Primavera Roma.....
e anto rm è stato battezzato flanker
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"