ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
118
- Contatta:
non capisco tutto sto problema con i 3/4 nel senso che le scelte sono quelle masi, onestamente a me preouccupa un po vedere ongaro titolare perchè ha giocato solo 350 minuti (rimediando anche un giallo) in 6 mesi con i saracens, non mi sembra quella grande garanzia, almeno gli anni passati aveva giocato in HC...forse festuccia è + rodato
-
xaccia
- Contatta:
-
Contemax
Se ho ben capito le discussioni passate sul sito, la federazione inglese lo ha blindato (come fece a suo tempo con Dall'aglio). Forse se gli dessimo qualcosa in cambio (Bollesan ed un paio di casse di barolo) potrebbero non capire più nulla, e darcelo
xaccia ha scritto:
perchè non schierare daniel cipriani estremo???
origini italiane si trovano di sicuro
-
TUCKER
- Contatta:
Cipriani ha un futuro con la rosa... anche se il nonno era veneziano pare.
Dominici vs Robertson non è una sfida interna alla partita, è un incubo! Per favore... evitatemelo!
Fosse per me... Masi Bergamasco centri, N11 Dallan, N14 Canale.
Zanni al 6, Parisse 8? Premesso che credo giocherà Sole... a Calvisano giocano 8 Zanni 9 Griffen 10 Scanavacca, mi pare un peccato non sfruttare un anno di intesa rodata! Magari con Parisse N6!
Dominici vs Robertson non è una sfida interna alla partita, è un incubo! Per favore... evitatemelo!
Zanni al 6, Parisse 8? Premesso che credo giocherà Sole... a Calvisano giocano 8 Zanni 9 Griffen 10 Scanavacca, mi pare un peccato non sfruttare un anno di intesa rodata! Magari con Parisse N6!
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
al_bar
straquotoTUCKER ha scritto:Cipriani ha un futuro con la rosa... anche se il nonno era veneziano pare.
-
rask
SUPERDACCORDISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIMOTUCKER ha scritto:Cipriani ha un futuro con la rosa... anche se il nonno era veneziano pare.
-
franzele
-
Malakian
Questo il quindici che scenderà in campo secondo me:
1 Perugini
2 Ongaro
3 Castro
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zanni
7 Bergamasco Ma.
8 Parisse
9 Griffen
10 Scanavacca
11 Masi
12 Bergamasco Mi.
13 Canale
14 Robertson
15 De Marigny
Personalmente non mi piace molto l'idea di Robertson titolare...però questo passa il convento (anche se preferirei rivedere Dallan in azzurro!!)
1 Perugini
2 Ongaro
3 Castro
4 Dellapè
5 Bortolami
6 Zanni
7 Bergamasco Ma.
8 Parisse
9 Griffen
10 Scanavacca
11 Masi
12 Bergamasco Mi.
13 Canale
14 Robertson
15 De Marigny
Personalmente non mi piace molto l'idea di Robertson titolare...però questo passa il convento (anche se preferirei rivedere Dallan in azzurro!!)
-
sean79
dai su..diamo fiducia a Robertson almeno per metà partita..del resto nn è che abbiamo sti campioni in certi ruoli, e almeno su un aspetto Robertson è valido: la velocità! Ora voi direte, si vabè ma nn placca etc etc. Però bisogna anche dire che sinceramente io spererei di vedere finalmente un pò di sprint in più in una squadra lumaca come la nostra ( ricordatevi gli anni tra il 2000 ed il 2005 ) che un pò di velocità in meno. Non è detto che poi se Roberston non rende, nel secondo tempo o nelle altre partite Dallan non lo sostituisca!
-
Shye
- diddi
E' vero, come è stato detto, che 2 anni fa abbiamo già avuto una edizione del "match within the match" Dominici-Robertson: per quanto sia inesatto che il francese abbia segnato 2 mete (non ha mai marcato conto l'Italia, al massimo ci è andato mooolto vicino
), è vero però che quelle mete le ha propiziate con due azioni personali in cui Kaine dimenticò l'elementare dovere di placcare l'avversario rapido PRIMA che prenda velocità. Una in particolare (marcatore Nyanga) vide Dominici partire addirittura di spalle; Robertson, invece di fargli pressione, restò in attesa, dandogli il tempo di girarsi e di dispiegare la sua corsa devastante.
Va detto anche che in quella partita Robertson portò in meta un meraviglioso intercetto. E' lì che l'arma Robertson potrebbe essere determinante. Se BBZ riuscisse a convertirlo alla difesa impacabile e all'accortezza tattica di Canavosio...ma temo che sia refrattario a questi temi.
E da ultimo: comunque, contro il Portogallo ha fatto un figurone. Certo, gli avversari non erano gran che, ma avevano come (presunto) punto di forza la velocità dei 3/4, e lui li ha seminati come birilli!
Va detto anche che in quella partita Robertson portò in meta un meraviglioso intercetto. E' lì che l'arma Robertson potrebbe essere determinante. Se BBZ riuscisse a convertirlo alla difesa impacabile e all'accortezza tattica di Canavosio...ma temo che sia refrattario a questi temi.
E da ultimo: comunque, contro il Portogallo ha fatto un figurone. Certo, gli avversari non erano gran che, ma avevano come (presunto) punto di forza la velocità dei 3/4, e lui li ha seminati come birilli!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare