Inghilterra-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Infatti..e qui la FIR dovrebbe avere più peso...dispiace tantissimo vedere una Italia che merita, ed in 2/3 occasioni l'arbitro ci taglia le gambe..ma perchè sul calcio di punizione dato dopo che la prima mischie è collassata!?...

e poi dicono che certe cose avvengono solo nel calcio...
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

SPOSTIAMO SCANAVACCA A ESTREMO E PEZ METTIAMOLO APERTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apro una petizione!!
DE MARIGNY FUORI DALLA NAZIONALE!!!!! ci sta facendo perdere la partita!!!!

PS Perché Bortolami è stato ammonito????
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

non si è capito perchè..così come la spinta in optuche....secondo me l'arbitro si è drogato..
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

grande tronky. ho visto 2 placcaggi senza palla a danno dell'italia in pericolose azioni da meta, calcio di punizione assurdo iniziale alla prima mischia per uno scivolamento ai danni dell'italia, tenuto dato a robertson a mio avviso inesistente, giallo per un fallo che dalla tv non s'è visto senza neanche un richiamo per altro dopo un altro calcio inesistente dato ai danni del'italia.
oggi si placca e questo è positivo. scanavacca non mi sta piacendo purtroppo e invece pez in quei pochi minuti in campo ha messo una ottima touche ed eseguito dei bei up n under.
dobbiamo fare punti.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

cmq, sì..De Marigny è scandaloso..ma perchè non si è portato Stoica!?
Mator

Messaggio da Mator »

Grande Tronky, un'altra musica rispetto a Griffen.

Mi dispiace per Scanavacca, brutti calci e niente altro.

De Marigny INDECENTE sull'ultimo calcio di liberazione
pullo

Messaggio da pullo »

Sì, l'arbitro è veramente scandaloso. Comunque De Marigny è una cosa orribile, non si può guardare. Come si fa a sbagliare il calcio di liberazione dalla propria area di meta? Poi nell'unica azione d'attacco che abbiamo avuto, era l'ultimo uomo e cosa fa?! la passa a nessuno e la butta via. veraemente un giocatore di serie c questi errori non le fa!!! Non vi dico che urli sto tirando quando De Marigny ha l'ovale in mano.

L'italia mi piace, non ha attaccato ma è molto concentrata. E sono con Pratichetti, speriamo che si guadagni la maglia da titolare. Curiosità: quando Scanavacca è uscito dopo 10 minuti mi sono messo a ridere...è assurdo, ma che è fatto di pastafrolla?! Comunque non sta giocando male, ma tutta la squadra deve mantenere di più il possesso.

Forza Italia, possiamo farcela.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Arbitraggio vergognoso...concordo...uno stamping da macellai sui nostritrasformato in cartellino giallo per Bortolami....non visti una ostruzione inglese a due passi dalla meta, un interbvento su Tronky senza palla
sempre vicino aalla meta...una touch nostra presa benissimo, dove l'arnbitro vedeva una spinta che non c'era.
Gli Inglesi hanno deciso di metterla sul fisico ed i nostri stanno ribattendo colpo su colpo...nelle mischie spontanee siamo eccezionali...grande dedizione da parte del nostro pacck. Troncky sembra tornato quello dei bei tempi...peccato per i nostri due calciatori Scanavacca (ha messo fuori un penalty facile...facile) e De Marigny che calciando dai 22 non ha guadagnato più di due metri...se gli Inglesi cominciano a giocare al largo come nell'azione della meta (ma eravamo in 14...) per noi è finita...se invece continuano lo sfondamento al centro fanno il nostro gioco e perdiamo con onore. Penso che come conquista territoriale siamo superiori agli Inglesi
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

aggiungete la mia firma sulla petizione per de marigny fuori dalla nazionale!
non mi venite a dire che gioca lui perchè in italia non c'è nulla di meglio....mi rifiuto di crederlo!
piuttosto pez e pepe insieme, uno 10 e l'altro 15
comunque anch io non ho capito l ammonizione di bortolami, se qualcuno me la spiega....
davide21

Messaggio da davide21 »

da non esperto non vedo una grossa differenza con scanavacca in campo.

qualcuno mi sa dire la nostra percentuale di calci di punizione negli ultimi 3 sei nazioni??? secondo me con un calciatore decente almeno un cucchiaio si evitava...

forza ragazzi!
spicci

Messaggio da spicci »

Sarà che non sono obiettivo perché ho conosciuto Pez, però quale migliore occasione per concludere che le nostre aperture, sotto pressione, si equivalgono... Troncon concreto, se tiene alla distanza... l'abbiamo ritrovato.
La nostra meta è la vita.
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Tronky ci sta tenendo a galla, insieme al buon lavoro difensivo della squadra, De Marigny sta tentando a tutti i costi di farci affogare...... e TOGLIETELO!!!! meglio di lui persino Perugini se lo metti a giocare estremo!!!
stefanill

Messaggio da stefanill »

Apppppparte l' arbitro, com' è il risultato? E la partita in genere?
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Comunque a st'arbitro toglietegli l'internazionalità... mandatelo a arbitrare i pulcini delle squadre di serie C polacche
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

considerando che abbiamo giocato 10 minuti INGIUSTAMENTE in 14 direi che sul cuore oggi non c'e' niente da dire
forza ragazzi
grande sole
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Rispondi