biglietti 6 nazioni vandita anticipata di un giorno

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Noi in 40 dobbiamo rinunciare alla partita per l'incompetenza FIR.
Fantastico.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Iguana

Messaggio da Iguana »

credo sia chiaro che in federazione interessa moooolto più avere i tifosi ospite: questo è il motivo per cui si gioca a roma ar flamminio e non, ad esempio, a genova: a roma vendi il pacchetto "turistico" della città eterna e bla bla bla (e ne vendono) a genova potrebbero "vendere" solo l'acquario e la focaccia

di irlandesi è prevista un invasione biblica (e tutti a pagher ricchi euri), ma siamo in Itaglia e quindi resterà tutto così

ciao

ps avete notato che anche le compagnie aeree adeguano le tariffe in occasione delle partite del6N?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

La cosa che mi fa imbestialire, volevo dire l'altra ma non si può scrivere ma è quella con le zeta, è il bagarinaggio autorizzato. Capisco le quote biglietti per gli irlandesi, ma che ci fanno tutti quei biglietti in vendita su internet nei siti inglesi a prezzi più che raddoppiati? Andate su Google digitate tikets six nations e avete solo l'imbarazzo della scelta dai 150 € in su. Ora per curiosità provo sui siti francesi, magari trovo un biglietto a 140 €......
lupomar

Messaggio da lupomar »

Io la mia civile protesta l'ho inviata. Servirà a qualcosa???

Spett. Federazione,

Visti i problemi sorti con la prevendita improvvisamente anticipata dei biglietti per il 6 nazioni 2007, Vi chiedo a mio nome e, credo, a nome di tutti quelli, penso tanti, rimasti delusi per non aver potuto comprare i biglietti per la partita desiderata, di organizzare meglio questo aspetto e soprattutto di essere più chiari e corretti nel futuro.

Cordiali saluti,
ATUTTOBRACCIO

Messaggio da ATUTTOBRACCIO »

INVIAMO MAIL DI CONTINUO A : BIGLIETTERIA@FEDERUGBY.IT
McPippus

Messaggio da McPippus »

Però c'è una cosa che non riesco a capire.
Un brece cappello: mercoledì 7 verso le 19.00 ho chiamato TicketOne di Bologna per sapere a che ora iniziavano a vendre i biglietti per ITA-IRL (sono sicuro di averlo specificato); mi hanno risposto "verso le 11.00-11.30, non prima".
Perchè invece non mi hanno detto "Abbiamo iniziato oggi" ?
antonxxx

Messaggio da antonxxx »

E' una situazione davvero VERGOGNOSA...ci sono decine di siti dove i biglietti sono in vendita a partire da 150 Sterline (NON EURO!!!)....
Ormai è chiaro che la FEDERAZIONE li ha passati sottobanco all'estero...SPERO DAVVERO CHE RESTINO INVENDUTI...MA ANDATE A FFANC...

BAGARINAGGIO AUTORIZZATO su questi siti:

http://www.ticketstosee.com
http://www.ticketsolutions.co.uk
http://www.worldticketshop.com
https://www.soldouteventtickets.com
https://www.soldouteventtickets.com
http://www.ticket2bthere.com

FEDERAZIONE.....VERGOGNA!!!!
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

credo che la FIR non sia l'unica colpevole.i tifosi ospiti prenotano alberghi,mangiano nei ristoranti e bevono ovunque e a qualsiasi prezzo.la politica "esterofila" sulla vendita dei biglietti è pienamente appoggiata dal Comune di Roma.Del resto Mr. Dondi è inquadrato spesso insieme a Mr. Veltroni,compiaciuti nel vedere un Flaminio "equamente" diviso.
a quanto pare non esisto
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

aggiungo un'altra cosa:non siamo stati capaci di riempire il Flaminio in occasione di test-match di altissimo livello contro Australia e Argentina,quando nonostante la presenza di molte società che avevano ottenuto i biglietti omaggio,lo stadio presentava parecchi posti vuoti.ci ricordiamo forse del rugby solo per il 6 Nazioni ?se avessimo riempito il Flaminio in quelle 2 partite avremmo dimostrato di meritare attenzione e rispetto.per me è stata un'umiliazione vedere contro l'Argentina tutta la parte inferiore della Tribuna Est coperta di stoffa tricolore per coprire gli enormi spazi vuoti.
a quanto pare non esisto
lupomar

Messaggio da lupomar »

Ta'Ausatu ha scritto:per me è stata un'umiliazione
ti umilii molto facilmente...:wink:

In questo 3d si sta protestando perché alcune migliania di persone che volevano andare a vedere Italia-Irlanda del 6 nazioni 2007 e che si erano programmate e organizzate per tempo per quest'evento, si erano informate bene sulle modalità di vendita dei biglietti in modo da essere sicuri di non restare senza.
Purtroppo qualcuno ha deciso di anticipare la vendita dei bilgietti, di dirottare una parte cospicua di questi a altri venditori, di permettere la vendita di grossi pacchetti di bilgietti a persone singole (incentivando di fatto il bagarinaggio).
Siccome non è un modo di comportarsi corretto e a causa di questa scorrettezza e mancanza di trasparenza siamo rimasti senza biglietti, stiamo protestando.

Mi sembra di capire che secondo te la Fir ha fatto bene a comportarsi così perché in questo modo punisce gli spettatori italiani che non vanno a vedere in massa i test-match.

Sinceramente trovo questa tua posizione sconcertante.

O lavori alla fir o fai il bagarino :lol:
PiVi1962
Contatta:

Troppo intelligente?

Messaggio da PiVi1962 »

Un'altra ipotesi è quella che la FIR desideri suscitare la protesta del pubblico italiano, per far capire al Comune di Roma la necessità di costruire uno stadio nuovo adatto al rugby.
Se in 8 anni, con l'Italia che purtroppo perde quasi sempre, finalmente iniziano ad esserci problemi di stadio troppo pieno, posso facilmente immaginare che sarà necessario, in altri 4-8 anni e con un'Italia magari vincente, uno stadio da 80.000 posti come lo Stade de France, o Twickenham o il Millennium Stadium.
Ma forse questa strategia è troppo intelligente per pensare che sia stata adottata dalla FIR...
:lol:
zorrykid

RE: Troppo intelligente?

Messaggio da zorrykid »

Le ultime voci riportano che Dondi ha l'intenzione, visto il dolore provocato alle persone troppo sensibili, di far disputare la prossima edizione del 6 Nazioni a Fontanafredda. Dice Dondi: "sarà la sede più adatta poichè nell'ultimo test match con il modesto Canada, ha fatto registrare il tutto esaurito".
Satiro

Messaggio da Satiro »

io credo la colpa sia soprattutto di ticketone...
causa la mancanza di concorrenza può fare quello che vuole...
se a questo si aggiunge l'incompetenza della FIR(e nn è la prima volta) NOI ce la prendiamo riccamente in quel posto!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

non lavoro alla FIR e non faccio il bagarino,dico solo che ci lamentiamo sempre e che ci ricordiamo del rugby solo in alcune occasioni.c'è tanta richiesta per l'Irlanda perchè la partita si gioca di San Patrizio e molti avrebbero voluto festeggiarlo con gli Irlandesi.chissà perchè altrimenti il problema non si è posto per Francia,Galles,partite all'estero e test-match.la FIR ha sbagliato,appoggiata secondo me anche dal Comune di Roma e dalle società che rivendono i biglietti,ma è inutile fare sempre i fregnoni.
a quanto pare non esisto
Satiro

Re: RE: Troppo intelligente?

Messaggio da Satiro »

Ta'Ausatu ha scritto:non lavoro alla FIR e non faccio il bagarino,dico solo che ci lamentiamo sempre e che ci ricordiamo del rugby solo in alcune occasioni.c'è tanta richiesta per l'Irlanda perchè la partita si gioca di San Patrizio e molti avrebbero voluto festeggiarlo con gli Irlandesi.chissà perchè altrimenti il problema non si è posto per Francia,Galles,partite all'estero e test-match.la FIR ha sbagliato,appoggiata secondo me anche dal Comune di Roma e dalle società che rivendono i biglietti,ma è inutile fare sempre i fregnoni.
FREGNONI???
ma che c...avolo dici???
io mi vado a comprare i biglietti il giorno in cui mi è stato detto da loro che vengono messi in vendita e sono esauriti....perchè LORo li hanno venduti PRIMA agli irlandesi....
è sarei un fregnone????
e sta tranquillo che il rugby me lo ricordo tutti i giorni dell'anno....ci gioco!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Rispondi