BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
vecchioubo
Re: dolcezze
pulici ha scritto:Bologna nun me manca!!!
......
Per quelli che ho dimenticato… tranquilli siete presenti anche voi nei miei ricordi
PS brano liberamente tratto dal zuccheroso e bel post di Phoebe.
Redigiugno, mi prostro.
P.S: durata del match? sento che qualcuno dirà che l' unico tempo valido per l' omologazione del risultato è stato il primo...
-
DESIO
- Contatta:
A dire il vero mi aspetto un'analisi dettagliata dell'evento da parte di Radagast ma soprattutto la pubblicazione delle foto.greg70 ha scritto:una domanda sorge imperiosa... quest'anno niente polemiche sulla durata del match? non è possibile, la tradizione va rispettata!
Ma approposito: dove è finito Radagast? Focaccina, tu che lo vedi, è in grado ancora di scrivere sulla tastiera?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
verrà aperta discussione apposita circa omologazione del risultato. come ogni anno.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
user234483
- Site Moderator

porca vacca! se ha scritto pulici che ha avuto l'ardore di scendere in campo con una tenuta non omologata e misto granato-juventina, mi tocchera' scrivere anche a me!
un graziequindi a chi c'era e anche chi non c'era (per averci risparmiato la sua presenza e fargli crescere un chilo di invidia sulla fronte
), a quelli con cui ho parlato, e quelli che invece sono sapientemente scappati alle mie grinfie ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ma soprattutto a quelli che mi vengono ancora incontro, invece di scappare quando mi vedono
Non vedo l'ora di poter dire tra un po' di anni, alle nuove reclute: "ah! che ne sai tu che alle prime partite non c'eri!"
un graziequindi a chi c'era e anche chi non c'era (per averci risparmiato la sua presenza e fargli crescere un chilo di invidia sulla fronte
ma soprattutto a quelli che mi vengono ancora incontro, invece di scappare quando mi vedono
Non vedo l'ora di poter dire tra un po' di anni, alle nuove reclute: "ah! che ne sai tu che alle prime partite non c'eri!"
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
DESIO
- Contatta:
- esseapostrofo
e va bene, mi sono ripreso (ma ieri è stat dura..) Che dire di Lucy e Wilma che al mattino si sono lavte (assieme ad Essino) tutte le sedie bianche(solo dopo il lavaggio) disposte a "cinema estivo" di Alby che ha sfidato l'ira della consorte imminentemente mamma x portare le ultime cose al mattino e sgomberare...il mattino dopo.... e McPippus coordinatore (e super preoccupato che qualcosa non filasse) ed i cuochi che già pensavano a come potevano organizzarsi la prossima vlta portando il barbeque personale (grande ORSO!!) ed a tutti quelli che hanno contribuito all'evento!!!
Dopo l'arrivo della maggior parte delle personeavevo la convinzione che sarebbe rimasta birra in abbondanza (considerando anche le scorte x il minimo sindacale garantito) invece, NULLA...è rimasto il nulla ed ho sentito qualcuno che alle 3 e passa del mattino diceva.....ma non beviamo + nulla??
Complimenti, bel fisico!!!
In ogni caso giornata memorabile, grazie a tutti nessuno escluso un vero gruppo, come solo nel rugby si può trovare.
Ed a scanso di equivoci....in campo ha vinto l'esperienza ed il bel gioco che guardacaso era abbigliato di bianche uniformi...
Dopo l'arrivo della maggior parte delle personeavevo la convinzione che sarebbe rimasta birra in abbondanza (considerando anche le scorte x il minimo sindacale garantito) invece, NULLA...è rimasto il nulla ed ho sentito qualcuno che alle 3 e passa del mattino diceva.....ma non beviamo + nulla??
In ogni caso giornata memorabile, grazie a tutti nessuno escluso un vero gruppo, come solo nel rugby si può trovare.
Ed a scanso di equivoci....in campo ha vinto l'esperienza ed il bel gioco che guardacaso era abbigliato di bianche uniformi...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Radagast
..fratelli...chiedo venia..la mia giornata professionale eccezionalmente richiede la mia attenzione...appena riesco a sfuggire all'orco cercherò di esprimervi la mia personale gratitudine.
PS: comprendo il tradizionale rosicamento HB...state sereni adesso vedremo di non omologare il sacro verdetto del campo: la celeberrima magnanimità Os scenda su di voi
PS: comprendo il tradizionale rosicamento HB...state sereni adesso vedremo di non omologare il sacro verdetto del campo: la celeberrima magnanimità Os scenda su di voi

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
pinghial
hanno fatto di peggio che barare sulla durata del match...greg70 ha scritto:una domanda sorge imperiosa... quest'anno niente polemiche sulla durata del match? non è possibile, la tradizione va rispettata!
hanno fatto la solita meta con entrata dalla panchina..
in ruck hanno fatto il solito gioco sporco (meno male che cicca ha visto un pò di più rispetto l'anno scorso ma ancora non abbastanza.. erano tutte fallose le ruck)
hanno assoldato un gigante buono (almeno con me nelle entrate in prima linea) per fare la differenza in mischia
avevano 20 ricambi sempre freschi soprattutto in mischia, dove però abbiamo tenuto alla grande..
hanno assoldato Martini, noto velocista che quando ho provato a rincorrerlo nell'azione della sua meta mi sono sentito tanto will il coyote e vedevo lui come bip bip..
insomma..
noi abbiamo si perso, ma con incredibile onore!
-
pulici
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
perso?pinghial ha scritto: noi abbiamo si perso, ma con incredibile onore!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren