Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
sommogiove

Messaggio da sommogiove »

gialula ha scritto: Per Sommogiove:Peens in nazionale ce lo vuole Lele77,lo ha scritto in altri topic,quanto a me ho semplicemente scritto che da quello che ho letto in altri messaggi Peens sta facendo fatica anche in serie A.

Comunque non ho mai scritto niente contro Peens,ho solo detto a Lele77 che non capisce niente di rugby e che dovrebbe smetterla di scrivere certe cazzate come questa:"nel rugby come nel calcio conta solo chi la mette dentro"
Ah ok la discussione su peens in nazionale proprio mi era sfuggita.

Tanto per chiarire (e spero dire un'ovvietà) non ho nulla di personale contro di te (nè lele77), ho cercato nel possibile di non inserirmi nelle vostre polemiche, ho soltanto letto una cosa che non condivido e ho detto la mia.

Nella fattispecie mi era sembrato dalle parole da te usate, in particolare il riferimento ad un generico tifoso, che dovesse essere evidente che Peens sia in evidente difficoltà ad affrontare la serie a e prima il supe10 e che qualunque tifoso/spettatore dovesse accorgersene.

Non sono d'accordo sulle sue enormi ed oggettive difficoltà nè ho mai notato questa insofferenza e sfiducia degli spettatori del fattori nei suoi confronti, tutto qui :)

Ciao, se potessi ti offrirei anche una birra!
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Vogliamo parlare adesso ,che sò dei pronostici per domenica prossima?

SERIE A – GIRONE 1 – III GIORNATA - 21.10.07 – ore 15.30
Zhermack Badia – Marchiol San Marco arb. Damasco (Napoli)
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno arb. Traversi (Rovigo)
Novaco Amatori Alghero – Easy Living L’Aquila arb. Ventura (Roma)
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà arb. Sironi (Colleferro)
Antares Benevento – Hafro Design Udine arb. Meanti (Crema)
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza arb. Pasquin (Rovigo)
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Jajaquaja ha scritto:Vogliamo parlare adesso ,che sò dei pronostici per domenica prossima?
IO COMINCIO:

SERIE A – GIRONE 1 – III GIORNATA - 21.10.07 – ore 15.30
Zhermack Badia – Marchiol San Marco: Punti 1-4
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno: Punti 4-1
Novaco Amatori Alghero – Easy Living L’Aquila: Punti 0-5
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà: Punti 5-0
Antares Benevento – Hafro Design Udine: 4-0
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza: 4-0
luka

Messaggio da luka »

Zhermack Badia – Marchiol San Marco 1-4 (San Marco dovrebbe farcela anche se Badia in casa sarà temibile)
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno 2-2 (partita dal pronostico incertissimo, metto pareggio perchè è il piu difficile da verificarsi)
Novaco Amatori Alghero – Easy Living L’Aquila 1-4( L'aquila è nettamente più forte di Alghero, un punticino di bonus perchè giocano in casa )
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà 5-0 (troppo forti i Cavalieri anche se San dona ha fatto un ottima partita domenica scorsa)
Antares Benevento – Hafro Design Udine 4-1 (per il fattore campo Benevento più favorita però risultato vicino)
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza 4-1( per il fattore campo )
pam

Messaggio da pam »

Comunque per quel cho ho visto in questo scorcio iniziale di serie A1 posso dire che ci sono ottimi giovani estremi e ottimi MM più stagionati. :wink:
Direi che nel primo caso fa la differenze la freschezza e la capacità di prendere la buona posizioine, mentre nel secondo la lettura del gioco data dall'esperienza.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
roger79m

Messaggio da roger79m »

Zhermack Badia – Marchiol San Marco: Punti 1-4
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno: Punti 5-0
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà: Punti 5-0
Antares Benevento – Hafro Design Udine: 4-0
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza: 5-0
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

ho cominciato ad eliminare post. lele77 e compagnia: se volete continuare la polemica fatelo in privato. Gli altri utenti hanno diritto di parlare di rugby "in pace".
saccottino

Messaggio da saccottino »

Zhermack Badia – Marchiol San Marco 0-4 Badia in casa è tosta ma il San Marco è superiore
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno 4-1 big match di giornata
Novaco Amatori Alghero – Easy Living L’Aquila 1-5 dò un punto all'Alghero solo perchè sono un inguaribile ottimista
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà 5-0 Prato quest'anno è una corazzata
Antares Benevento – Hafro Design Udine 5-0 Benevento deve riscattare il 40-00 di domenica
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza 4-1 decide il fattore campo
gigi.avv

anch'io

Messaggio da gigi.avv »

Zhermack Badia – Marchiol San Marco 1-4 San Marco è più forte, Badia ha ancora troppi infortunati
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno 4-0 l'ex Bordon farà di tutto per vincere, Colorno fuori casa si perde un po'
Novaco Amatori Alghero – Easy Living L’Aquila 0-5 quest'anno l'Alghero non è forte e neanche in casa riuscirà a fare molto
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà 5-0 mischie forti, ma Cavalieri superiori coi tre quarti, faranno il bonus
Antares Benevento – Hafro Design Udine 4-0 fattore campo decisivo, dopo aver battuto il Piacenza non si farà intimorire dall'Udine
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza 1-4 il Piacenza ha cominciato a giocare, perchè quest'anno ha un gioco, ma a Rovato sarà dura
alècavalieri

RE: anch

Messaggio da alècavalieri »

Faccio anche io il mio giro di pronostici:

Zhermack Badia – Marchiol San Marco 1-4 Non sarà facile per San Marco ma Badia per ora non sembra in palla...

Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno 4-1 partita molto difficile da pronosticare ma dico Roma per il fattore campo cmq sarà combattutissima

Novaco Amatori Alghero – Easy Living L’Aquila 4-1 L' Aquila è indubbiamente più forte ma Alghero viene da due sconfitte e gioca in casa, avrà una reazione di orgoglio!!!

Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà 5-0 Quest' anno siamo partiti alla grande a differenza delle scorse stagioni, anche se San Donà è sempre una brutta bestia...

Antares Benevento – Hafro Design Udine 4-1 Udine è una bella squadra ma Benevento in casa ha una marcia in più...

Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza 1-4 mi hanno detto che finalmente Piacenza ha un gioco quindi gli do fiducia!!!

Aspettando l' omologazione di Cavalieri - Brescia portiamoci a casa un' altra vittoria... dai ragazzi!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!

p.s.: per chi non se ne fosse accorto domenica ho fatto 6!!! Nel senso che ho beccato tutti i risultati che avevo fatto nei pronostici!!!
Faranno prima o poi il TOTORUGBY????
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

ti do ragione su tutti i risultati tranne quello di alghero - l'aquila
ovviamente vince l'aquila (5-0) eheh
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

ti do ragione su tutti i risultati tranne quello di alghero - l'aquila
ovviamente vince l'aquila (5-0) eheh
Ma chi a me????
Sicuramente l' Aquila è più forte ma ricordo agli amici aquilani che l' anno scorso in diversi hanno lasciato le penne sul difficile campo dell' Alghero...
Naturalmente non ve la sto gufando!!!
blackjack

Messaggio da blackjack »

Tutti i risultati di gigi.avv tranne Admo - Piacenza (4-0)
Non so se L'Aquila prende il punto di bonus ad Alghero
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Zhermack Badia – Marchiol San Marco: Punti 0-4
(badia un pò moscia in avvio, san marco più concreta, penso vvincerà facilmente)
Futura Park Rugby Roma – Mag Data Colorno: Punti 5-0
(roma gioca in casa ed è più forte come squadra, penso prenda il bonus senza problemi)
(alghero non mi è sembrata così competitiva, anche in casa ha perso malamente, considerando la differenza di qualità spero nel bonus)
Consiag I Cavalieri Prato – Orved San Donà: Punti 4-1
(partita combattuta, cmq prato rimane favorita e più forte sulla carta)
Antares Benevento – Hafro Design Udine: 5-0
(udine deludente, poi calcolando che ha zullo... il benevento farà per forza bene)
Admo Leonessa Brescia – Termoraggi Cariparma Piacenza: 4-1
(altra partita combattuta, vincerà chi sbaglia meno calci, brescia favorita)
delay

Messaggio da delay »

ok tutto è tornato a posto per Prato
SERIE A
Il Giudice Sportivo della FIR, sciolta la riserva di cui al Com. n.A/02/GS del 10-11 ottobre 2007, omologa la gara Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia con il risultato conseguito sul campo di 14-9.

La classifica del Girone 1 della Serie A è da intendersi aggiornata come segue:
Consiag I Cavalieri Prato punti 9; Easy Living L'Aquila punti 8; Futura Park Rugby Roma, Mag Data Colorno, Admo Leonessa Brescia punti 6; Hafro Design Udine, Orved San Donà punti 5; Marchiol San Marco, Antares Benevento, Termoraggi Piacenza punti 4; Novaco Amatori Alghero punti 0; Zhermack Badia* punti -4
*Zhermack Badia penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Bloccato