Ah ok la discussione su peens in nazionale proprio mi era sfuggita.gialula ha scritto: Per Sommogiove:Peens in nazionale ce lo vuole Lele77,lo ha scritto in altri topic,quanto a me ho semplicemente scritto che da quello che ho letto in altri messaggi Peens sta facendo fatica anche in serie A.
Comunque non ho mai scritto niente contro Peens,ho solo detto a Lele77 che non capisce niente di rugby e che dovrebbe smetterla di scrivere certe cazzate come questa:"nel rugby come nel calcio conta solo chi la mette dentro"
Tanto per chiarire (e spero dire un'ovvietà) non ho nulla di personale contro di te (nè lele77), ho cercato nel possibile di non inserirmi nelle vostre polemiche, ho soltanto letto una cosa che non condivido e ho detto la mia.
Nella fattispecie mi era sembrato dalle parole da te usate, in particolare il riferimento ad un generico tifoso, che dovesse essere evidente che Peens sia in evidente difficoltà ad affrontare la serie a e prima il supe10 e che qualunque tifoso/spettatore dovesse accorgersene.
Non sono d'accordo sulle sue enormi ed oggettive difficoltà nè ho mai notato questa insofferenza e sfiducia degli spettatori del fattori nei suoi confronti, tutto qui
Ciao, se potessi ti offrirei anche una birra!