Notizie dal RITIRO AZZURRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

ops scusate la fretta...intendevo: Vosawai non è ...ecc
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Io infatti Vosawai non lo convocherei.
E' sicuramente un bravissimo giocatore ma credo che i 3L che abbiamo usato finora bastino.

Io NON ho nulla contro gli equiparati ma se proprio dobbiamo equiparare qualcuno, facciamolo in quei ruoli in cui siamo più carenti
paga

Messaggio da paga »

parisse e' fortissimo e megliore tecnicamente ma ti assicuro che se si guarda la velocita' e la potenza vosawai e' una vera forza della natura
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

paga ha scritto:
parisse e' fortissimo e megliore tecnicamente ma ti assicuro che se si guarda la velocita' e la potenza vosawai e' una vera forza della natura
Urca, pure veloce? l'ho visto in partite del Super 10, ed effettivamente, ora che ci ripenso lo era, si, più di Sisa, altro power n. 8 che gioca in Italia. Comunque, Parisse gioca anche flanker nello Stade Francais, se non erro, quindi assieme a Bergamauro alle ali e Vosawai terza centro...beh hanno il loro perchè :D ed abbiamo la fortuna di avere Zanni e le altre terze che possono ruotare benissimo con loro
Angelo

Shye

Messaggio da Shye »

Già, Vosawai ha tutte gli optional tranne l'unico requisito..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

le notizie odierne dal ritiro
http://www.federugby.it/news.asp?i=47731&s=2

e per chi vuol andare ad assistere agli allenamneti, salvo cambi di programma dlel'ultoma ora, questi sono aperti al pubblico

GIOVEDI’ 26 LUGLIO
Luogo: campo di Morgex (AO)
accesso: allenamento aperto a pubblico, operatori tv e fotografi
orario: dalle 17.00 circa

VENERDI’ 27 LUGLIO
Luogo:campo di Morgex (AO)
accesso: allenamento aperto a pubblico, operatori tv e fotografi
orario: dalle 18.00 circa
Radagast

Messaggio da Radagast »

notizie di CASTRO??
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
rapa

Messaggio da rapa »

a me al ritiro in valdaosta all' inizio del mese mi ha detto che sperava di rimettersi presto infatti non si era allenato con gli altri e devo dire che sembrava un po' sovrappeso
Shye

Messaggio da Shye »

rapa ha scritto:a me al ritiro in valdaosta all' inizio del mese mi ha detto che sperava di rimettersi presto infatti non si era allenato con gli altri e devo dire che sembrava un po' sovrappeso
Quello sarebbe il meno..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ho visto Rugby club su SKY questa settimana, e ho visto un Castro dimagrito che si allenava....io incrocio tutte le dita, comunque
Angelo

118
Contatta:

Messaggio da 118 »

Angelo71 ha scritto:Ho visto Rugby club su SKY questa settimana, e ho visto un Castro dimagrito che si allenava....io incrocio tutte le dita, comunque

dimagrito? non é che ce lo ritroviamo all'ala?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

118 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:Ho visto Rugby club su SKY questa settimana, e ho visto un Castro dimagrito che si allenava....io incrocio tutte le dita, comunque

Ecco perchè è restato a casa Pepe.... Castro mi raccomando allenati con il drop, sai Nz fa una buona pressione difensiva. Ti metti un pò più profondo e ban... E' meglio iniziare il mondiale con una vittoria...
flankerino

Messaggio da flankerino »

derfu ha scritto:Rispondo qui a pepius perchè l'altro forum è stato fortunatamente chiuso!
Non parlare tanto per sentito dire (come fa tanta gente su questo forum) scagliandoti senza ragione contro gli oriundi e gli equiparati in modo volgare...almeno informati prima almeno eviti di fare figure di cacca!

Canale è in Italia da quando aveva due anni...
Parisse parla in dialetto aquilano...il padre (ex neroverde) si è trasferito in argentina per lavoro. Sergio è un italiano nato all'estero
Sole ha la madre italiana
Aguero oltre ad un cognome di origini italiane è un giocatore di formazione italiana
Del Fava ha nome cognome e padre italiano
e tutti gli altri tranne due o tre casi hanno tutti chiaramente origini italiane!
Se uno straniero decide di rappresentare l'Italia io lo considero italiano a tutti gli effetti! Non ho bisogno del test del dna e dell'albero genealogico...se siamo italiani e soltanto perchè nostra madre ci ha fatto nascere in Italia non per grazia divina!!

Infine nella tua attenta e precisa analisi hai dimenticato di citare Robert Barbieri...anche lui è "un equiparato di merda)...è nato in canada!
Concordo con te, ma, solo x la precisione, credo che Aguero (si legge Aghero) sia un cognome spagnolo/argentino. Così come Nieto. Tempo fà qualcuno sul sito aveva scritto che era un cognome di chiare origini italiane, nieto significa nipote (di nonni), e poi c'è Angel Nieto e i suoi discendenti, spagnoli campioni di motociclismo, soprattutto il vecchio, campione del mondo una cifra di volte nelle classi 50 e 125.
Scusate l'OT. Ciao
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

zorrykid ha scritto:
118 ha scritto:

Ecco perchè è restato a casa Pepe.... Castro mi raccomando allenati con il drop, sai Nz fa una buona pressione difensiva. Ti metti un pò più profondo e ban... E' meglio iniziare il mondiale con una vittoria...
Spiritosoni... :D si e comunque, Castro, ora PASSA LA PALLA AL PRIMO CENTRO OGNI TANTO...no sempre giù il testone e incorna...e quando fanno una mischia ordinata, non litigare con i poveri Lo Cicero e Perugini, devi stare dietro a Tronky! Compreso tutto?
Angelo

aladestra

Messaggio da aladestra »

paga ha scritto:

Non conosco questo giocatore equiparato, Vosawai.
Se gioca bene facciamolo giocare.

Per PARISSE, mi raccomando.
Dieta a parte.
Sarà la televisione che lo affina, ma a me sembra magro.

Per cui prima dei mondiali, 1 mese e poco più, c'è ancora tempo per aumentare i muscoli tra:
- trapezio
- dorsali
- deltoidi
- bicipiti
- bicipiti femorali.

Un auspicio del genere (la dieta di PARISSE) l'avevo già detta durante il 3Nations 2007. Per cui questo post ad un mese dal mondiale è solo un richiamo di quello che, spero, sia stato fatto.

Mi raccomando, se PARISSE sarà il nostro numero 8 titolare, cerchiamo di avere un gigante in quel ruolo.

Buon rugby a tutti.
Rispondi