Notizie dal RITIRO AZZURRO
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
Angelo71
Urca, pure veloce? l'ho visto in partite del Super 10, ed effettivamente, ora che ci ripenso lo era, si, più di Sisa, altro power n. 8 che gioca in Italia. Comunque, Parisse gioca anche flanker nello Stade Francais, se non erro, quindi assieme a Bergamauro alle ali e Vosawai terza centro...beh hanno il loro perchèpaga ha scritto:parisse e' fortissimo e megliore tecnicamente ma ti assicuro che se si guarda la velocita' e la potenza vosawai e' una vera forza della naturaops scusate la fretta...intendevo: Vosawai non è ...ecc
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
MariaTeresa
- Contatta:
le notizie odierne dal ritiro
http://www.federugby.it/news.asp?i=47731&s=2
e per chi vuol andare ad assistere agli allenamneti, salvo cambi di programma dlel'ultoma ora, questi sono aperti al pubblico
GIOVEDI’ 26 LUGLIO
Luogo: campo di Morgex (AO)
accesso: allenamento aperto a pubblico, operatori tv e fotografi
orario: dalle 17.00 circa
VENERDI’ 27 LUGLIO
Luogo:campo di Morgex (AO)
orario: dalle 18.00 circa
http://www.federugby.it/news.asp?i=47731&s=2
e per chi vuol andare ad assistere agli allenamneti, salvo cambi di programma dlel'ultoma ora, questi sono aperti al pubblico
GIOVEDI’ 26 LUGLIO
Luogo: campo di Morgex (AO)
orario: dalle 17.00 circa
VENERDI’ 27 LUGLIO
Luogo:campo di Morgex (AO)
orario: dalle 18.00 circa
-
Shye
-
118
- Contatta:
-
zorrykid
118 ha scritto:Angelo71 ha scritto:Ho visto Rugby club su SKY questa settimana, e ho visto un Castro dimagrito che si allenava....io incrocio tutte le dita, comunque
dimagrito? non é che ce lo ritroviamo all'ala?
Ecco perchè è restato a casa Pepe.... Castro mi raccomando allenati con il drop, sai Nz fa una buona pressione difensiva. Ti metti un pò più profondo e ban... E' meglio iniziare il mondiale con una vittoria...
-
flankerino
Concordo con te, ma, solo x la precisione, credo che Aguero (si legge Aghero) sia un cognome spagnolo/argentino. Così come Nieto. Tempo fà qualcuno sul sito aveva scritto che era un cognome di chiare origini italiane, nieto significa nipote (di nonni), e poi c'è Angel Nieto e i suoi discendenti, spagnoli campioni di motociclismo, soprattutto il vecchio, campione del mondo una cifra di volte nelle classi 50 e 125.derfu ha scritto:Rispondo qui a pepius perchè l'altro forum è stato fortunatamente chiuso!
Non parlare tanto per sentito dire (come fa tanta gente su questo forum) scagliandoti senza ragione contro gli oriundi e gli equiparati in modo volgare...almeno informati prima almeno eviti di fare figure di cacca!
Canale è in Italia da quando aveva due anni...
Parisse parla in dialetto aquilano...il padre (ex neroverde) si è trasferito in argentina per lavoro. Sergio è un italiano nato all'estero
Sole ha la madre italiana
Aguero oltre ad un cognome di origini italiane è un giocatore di formazione italiana
Del Fava ha nome cognome e padre italiano
e tutti gli altri tranne due o tre casi hanno tutti chiaramente origini italiane!
Se uno straniero decide di rappresentare l'Italia io lo considero italiano a tutti gli effetti! Non ho bisogno del test del dna e dell'albero genealogico...se siamo italiani e soltanto perchè nostra madre ci ha fatto nascere in Italia non per grazia divina!!
Infine nella tua attenta e precisa analisi hai dimenticato di citare Robert Barbieri...anche lui è "un equiparato di merda)...è nato in canada!
Scusate l'OT. Ciao
-
Angelo71
Spiritosoni...zorrykid ha scritto:118 ha scritto:Angelo71 ha scritto:Ho visto Rugby club su SKY questa settimana, e ho visto un Castro dimagrito che si allenava....io incrocio tutte le dita, comunque
dimagrito? non é che ce lo ritroviamo all'ala?
Ecco perchè è restato a casa Pepe.... Castro mi raccomando allenati con il drop, sai Nz fa una buona pressione difensiva. Ti metti un pò più profondo e ban... E' meglio iniziare il mondiale con una vittoria...
Angelo
- aladestra
paga ha scritto:parisse e' fortissimo e megliore tecnicamente ma ti assicuro che se si guarda la velocita' e la potenza vosawai e' una vera forza della naturaops scusate la fretta...intendevo: Vosawai non è ...ecc
Non conosco questo giocatore equiparato, Vosawai.
Se gioca bene facciamolo giocare.
Per PARISSE, mi raccomando.
Dieta a parte.
Sarà la televisione che lo affina, ma a me sembra magro.
Per cui prima dei mondiali, 1 mese e poco più, c'è ancora tempo per aumentare i muscoli tra:
- trapezio
- dorsali
- deltoidi
- bicipiti
- bicipiti femorali.
Un auspicio del genere (la dieta di PARISSE) l'avevo già detta durante il 3Nations 2007. Per cui questo post ad un mese dal mondiale è solo un richiamo di quello che, spero, sia stato fatto.
Mi raccomando, se PARISSE sarà il nostro numero 8 titolare, cerchiamo di avere un gigante in quel ruolo.
Buon rugby a tutti.