Bacchetti poi.........E' UNA FORZA!!!!!!!
facciamo una bella propaganda perchè sono ragazzi che più di tanti altri,sentono la "spinta del pubblico".
CI VEDIAMO AL BATTAGLINI
Moderatore: Emy77
E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.jeronimo8 ha scritto:esatto, magari se non è stato quest'anno è il prossimo, magari torna dal maso, vella, antonio pavanello
magari qualcuno degli Under inseriti in prima squadra si rivela un giocatore valido, e si innesca un circolo virtuoso.
non dimentichiamo che in piena crisi societaria i rodigini preferivano andare a giocare a badia, dove c'era un'organizzazione.. e lì o buttavi titolare mezza 19 o prendevi scamionate di argentini.. non c'era molto da fare
Sicuramente, ma è un fatto che lo stipendio MEDIO di un giocatore di Treviso non è minimamente paragonabile ad uno di Rovigo. Lo dico perchè conosco le cifre.Rugby-Tv ha scritto: E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Forse non è l'esempio più azzeccato. Contepomi ha fatto un anno di vacanza in italia, giocando volutamente sotto tono per il Mondiale. Magari la RR ha tergiversato 1 pò troppo per il suo tesseramento, ma io non giustifico il comportamento di Manuel - 1 dei centri più forti al mondo - nel campionato appena trascorso. Di certo non è stato esemplare, dentro e fuori dal campo.Rugby-Tv ha scritto:Prima dei risultati, secondo me, sarebbe meglio occuparsi della serietà della società. Mi sembra che con Contepomi il succo fosse proprio questo.
Ed infatti Rovigo come italiani in rosa è nella media, se non sopra, rispetto alle altre di S10. Quest'anno ne avrà 23, se nn erro.Rugby-Tv ha scritto:Inoltre l'accusa di paramatta non era tanto che non ci fossero giocatori Rodigini DOC, ma di italiani.
Sono allibito!!!L3gs ha scritto:Sicuramente, ma è un fatto che lo stipendio MEDIO di un giocatore di Treviso non è minimamente paragonabile ad uno di Rovigo. Lo dico perchè conosco le cifre.Rugby-Tv ha scritto: E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Forse non è l'esempio più azzeccato. Contepomi ha fatto un anno di vacanza in italia, giocando volutamente sotto tono per il Mondiale. Magari la RR ha tergiversato 1 pò troppo per il suo tesseramento, ma io non giustifico il comportamento di Manuel - 1 dei centri più forti al mondo - nel campionato appena trascorso. Di certo non è stato esemplare, dentro e fuori dal campo.Rugby-Tv ha scritto:Prima dei risultati, secondo me, sarebbe meglio occuparsi della serietà della società. Mi sembra che con Contepomi il succo fosse proprio questo.
Ed infatti Rovigo come italiani in rosa è nella media, se non sopra, rispetto alle altre di S10. Quest'anno ne avrà 23, se nn erro.Rugby-Tv ha scritto:Inoltre l'accusa di paramatta non era tanto che non ci fossero giocatori Rodigini DOC, ma di italiani.
Forse non hai letto bene... parramatta ha detto un'esattezza e l'ho rilevata, su contepomi ho detto, cosiccome sugli stipendi di treviso...Rugby-Tv ha scritto:Sono allibito!!!L3gs ha scritto:Sicuramente, ma è un fatto che lo stipendio MEDIO di un giocatore di Treviso non è minimamente paragonabile ad uno di Rovigo. Lo dico perchè conosco le cifre.Rugby-Tv ha scritto: E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Questa volta mi hai dato ragione in tutte le cose che ho detto.
Mi sa che avanzi una birra
Ma come, non sarai mica diventato astemio. Non la vuoi proprio sta birra.L3gs ha scritto:Forse non hai letto bene... parramatta ha detto un'esattezza e l'ho rilevata, su contepomi ho detto, cosiccome sugli stipendi di treviso...Rugby-Tv ha scritto:Sono allibito!!!L3gs ha scritto:Sicuramente, ma è un fatto che lo stipendio MEDIO di un giocatore di Treviso non è minimamente paragonabile ad uno di Rovigo. Lo dico perchè conosco le cifre.Rugby-Tv ha scritto: E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Questa volta mi hai dato ragione in tutte le cose che ho detto.
Mi sa che avanzi una birra
Ok, sei definitivamente impazzito... e si che il caldo ormai ha ceduto il passo alla pioggia... mah.Rugby-Tv ha scritto: Ma come, non sarai mica diventato astemio. Non la vuoi proprio sta birra.
Hai fatto delle precisazioni senza mai dire che quello che dicevo non fosse vero.
Per me è già un successo.
Rincaro la dose, doppia birra triplo malto. Se vieni a TV a vedere TV-RO, magari risco a mantenere la promessa.
Più una panchina fatta solo di italiani.zorrykid ha scritto:Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....
1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi
13-Higgs
14-Perziano
15-Morton
più o meno.....
Vin novo e castagne. Effetti lassativi devastanti. (mai come la bagna cauda)zorrykid ha scritto:Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....
Vedi, L3gs, hai ragione a dire che il problema riguarda Rovigo molto meno di altre realtà...L3gs ha scritto:Ti pareva che qualcuno non innescasse sta polemica proprio riguardo al Rovigo?parramatta ha scritto: ho capito, i giocatori ci sono ma poi caso strano in prima squadra giocano argentini e stranieri! aoh so tutti polesani, ma se vado a vedere il rovigo sento parlera poco poco el rovigoto!
e' proprio qui il punto se non dai sbocco, perdi tutto il lavoro fatrto, e allora il minirugby non ha senso!
Siccome questa polemica rispetto a Rovigo (e stranamente non rispetto a Viadana, Calvisano, etc. Squadre zeppe di autoctoni in rosa...) viene fuori ogni anno su questo forum, vorrei ricordare alcuni fatti:
[...]
Ah, i bei tempi del rugby di una volta: quando i grossi club portavano via i giocatori migliori ai piccoli club, quando si ingaggiava con soldi che non si avevano, quando nessuno si preoccupava del movimento rugbystico, quando nessuno faceva discorsi moralistici, peccato proprio che quel tempo non c'è più...............L3gs ha scritto:Più una panchina fatta solo di italiani.zorrykid ha scritto:Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....
1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi
13-Higgs
14-Perziano
15-Morton
più o meno.....
C'è un piccolo particolare che ti sei dimenticato, ma non solo tu:jaco ha scritto:Vedi, L3gs, hai ragione a dire che il problema riguarda Rovigo molto meno di altre realtà...L3gs ha scritto:Ti pareva che qualcuno non innescasse sta polemica proprio riguardo al Rovigo?parramatta ha scritto: ho capito, i giocatori ci sono ma poi caso strano in prima squadra giocano argentini e stranieri! aoh so tutti polesani, ma se vado a vedere il rovigo sento parlera poco poco el rovigoto!
e' proprio qui il punto se non dai sbocco, perdi tutto il lavoro fatrto, e allora il minirugby non ha senso!
Siccome questa polemica rispetto a Rovigo (e stranamente non rispetto a Viadana, Calvisano, etc. Squadre zeppe di autoctoni in rosa...) viene fuori ogni anno su questo forum, vorrei ricordare alcuni fatti:
[...]
Però quando in altri 3D cominciate a dire che tifate Scozia perchè non vi riconoscete in questa nazionale "troppo straniera" e che la vostra "nazionale" è solo quella rossoblu è inevitabile che vi si faccia notare la contraddizione... o no?
Senza nessun intento polemico... ok?
Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.zorrykid ha scritto:Ah, i bei tempi del rugby di una volta: quando i grossi club portavano via i giocatori migliori ai piccoli club, quando si ingaggiava con soldi che non si avevano, quando nessuno si preoccupava del movimento rugbystico, quando nessuno faceva discorsi moralistici, peccato proprio che quel tempo non c'è più...............L3gs ha scritto:Più una panchina fatta solo di italiani.zorrykid ha scritto:Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....
1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi