Super 10 2007/2008: Le formazioni

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

950

RE: Re: RE: Re: Rugby Rovigo

Messaggio da 950 »

i 4 giovani li conosco dalla Monti: se sono solo un pò motivati,danno tutto.
Bacchetti poi.........E' UNA FORZA!!!!!!!

facciamo una bella propaganda perchè sono ragazzi che più di tanti altri,sentono la "spinta del pubblico".

CI VEDIAMO AL BATTAGLINI 8-)
Rugby-Tv

Re: RE: Re: RE: Re: Rugby Rovigo

Messaggio da Rugby-Tv »

jeronimo8 ha scritto:esatto, magari se non è stato quest'anno è il prossimo, magari torna dal maso, vella, antonio pavanello
magari qualcuno degli Under inseriti in prima squadra si rivela un giocatore valido, e si innesca un circolo virtuoso.
non dimentichiamo che in piena crisi societaria i rodigini preferivano andare a giocare a badia, dove c'era un'organizzazione.. e lì o buttavi titolare mezza 19 o prendevi scamionate di argentini.. non c'era molto da fare
E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Prima dei risultati, secondo me, sarebbe meglio occuparsi della serietà della società. Mi sembra che con Contepomi il succo fosse proprio questo.
Inoltre l'accusa di paramatta non era tanto che non ci fossero giocatori Rodigini DOC, ma di italiani.
Siamo in uno sport professionistico, il fatto di avere un giocatore che esce dal vivaio è escusivamente un fattore di orgoglio. Non penserete mica che in uno sport professionistico si guardi ai giocatori AUTOCTONI!!!!
Sarebbe molto poco professionale. Cioè che un giocatore con questo lavoro ci guadagni ed è comprensibile che vada in una squadra che faccia L'HC. In modo da potersi migliorare ed essere visto da una piazza più grande del S10.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Sicuramente, ma è un fatto che lo stipendio MEDIO di un giocatore di Treviso non è minimamente paragonabile ad uno di Rovigo. Lo dico perchè conosco le cifre.
Rugby-Tv ha scritto:Prima dei risultati, secondo me, sarebbe meglio occuparsi della serietà della società. Mi sembra che con Contepomi il succo fosse proprio questo.
Forse non è l'esempio più azzeccato. Contepomi ha fatto un anno di vacanza in italia, giocando volutamente sotto tono per il Mondiale. Magari la RR ha tergiversato 1 pò troppo per il suo tesseramento, ma io non giustifico il comportamento di Manuel - 1 dei centri più forti al mondo - nel campionato appena trascorso. Di certo non è stato esemplare, dentro e fuori dal campo.
Rugby-Tv ha scritto:Inoltre l'accusa di paramatta non era tanto che non ci fossero giocatori Rodigini DOC, ma di italiani.
Ed infatti Rovigo come italiani in rosa è nella media, se non sopra, rispetto alle altre di S10. Quest'anno ne avrà 23, se nn erro.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: E' frutto dei quello seminato dalla società. Un Pavanello che è emigrato a Treviso non credo lo abbia fatto esclusivamente per soldi (non so cosa prenda ma non cifre astronomiche comunque). Bensì per il prestigio e la serietà della squadra.
Sicuramente, ma è un fatto che lo stipendio MEDIO di un giocatore di Treviso non è minimamente paragonabile ad uno di Rovigo. Lo dico perchè conosco le cifre.
Rugby-Tv ha scritto:Prima dei risultati, secondo me, sarebbe meglio occuparsi della serietà della società. Mi sembra che con Contepomi il succo fosse proprio questo.
Forse non è l'esempio più azzeccato. Contepomi ha fatto un anno di vacanza in italia, giocando volutamente sotto tono per il Mondiale. Magari la RR ha tergiversato 1 pò troppo per il suo tesseramento, ma io non giustifico il comportamento di Manuel - 1 dei centri più forti al mondo - nel campionato appena trascorso. Di certo non è stato esemplare, dentro e fuori dal campo.
Rugby-Tv ha scritto:Inoltre l'accusa di paramatta non era tanto che non ci fossero giocatori Rodigini DOC, ma di italiani.
Ed infatti Rovigo come italiani in rosa è nella media, se non sopra, rispetto alle altre di S10. Quest'anno ne avrà 23, se nn erro.
Sono allibito!!!
Questa volta mi hai dato ragione in tutte le cose che ho detto.
Mi sa che avanzi una birra :wink:
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:
Sono allibito!!!
Forse non hai letto bene... parramatta ha detto un'esattezza e l'ho rilevata, su contepomi ho detto, cosiccome sugli stipendi di treviso...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:
Sono allibito!!!
Forse non hai letto bene... parramatta ha detto un'esattezza e l'ho rilevata, su contepomi ho detto, cosiccome sugli stipendi di treviso...
Ma come, non sarai mica diventato astemio. Non la vuoi proprio sta birra.
Hai fatto delle precisazioni senza mai dire che quello che dicevo non fosse vero.
Per me è già un successo.
Rincaro la dose, doppia birra triplo malto. Se vieni a TV a vedere TV-RO, magari risco a mantenere la promessa.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: Ma come, non sarai mica diventato astemio. Non la vuoi proprio sta birra.
Hai fatto delle precisazioni senza mai dire che quello che dicevo non fosse vero.
Per me è già un successo.
Rincaro la dose, doppia birra triplo malto. Se vieni a TV a vedere TV-RO, magari risco a mantenere la promessa.
Ok, sei definitivamente impazzito... e si che il caldo ormai ha ceduto il passo alla pioggia... mah.
Ludwig

boh

Messaggio da Ludwig »

Certo che ci vuol del coraggio....
zorrykid

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Rugby Rovigo

Messaggio da zorrykid »

Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....

1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi
13-Higgs
14-Perziano
15-Morton

più o meno.....
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Rugby Rovigo

Messaggio da L3gs »

zorrykid ha scritto:Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....

1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi
13-Higgs
14-Perziano
15-Morton

più o meno.....
Più una panchina fatta solo di italiani.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

zorrykid ha scritto:Visto che si avvicina la stagione dei funghi e delle castagne.....
Vin novo e castagne. Effetti lassativi devastanti. (mai come la bagna cauda)

15 Williams
14 Bordes?/Mulieri
13 Mauger / Duca
12 Haiderman
11 Horak / Rosa
10 Goosen / Marcato
9 Picone /Semenzato / Lucchese
8 Kingi
7 Orlando
6 Barbieri / Pavanello
5 Louw / Labuschagne
4 Van Zyl / Pavanello
3 Costanzo
2 Sbaraglini
1 M. Barbieri (De Robertis)
jaco

Re: RE: Re: Rugby Rovigo

Messaggio da jaco »

L3gs ha scritto:
parramatta ha scritto: ho capito, i giocatori ci sono ma poi caso strano in prima squadra giocano argentini e stranieri! aoh so tutti polesani, ma se vado a vedere il rovigo sento parlera poco poco el rovigoto!
e' proprio qui il punto se non dai sbocco, perdi tutto il lavoro fatrto, e allora il minirugby non ha senso!
Ti pareva che qualcuno non innescasse sta polemica proprio riguardo al Rovigo?

Siccome questa polemica rispetto a Rovigo (e stranamente non rispetto a Viadana, Calvisano, etc. Squadre zeppe di autoctoni in rosa... :roll:) viene fuori ogni anno su questo forum, vorrei ricordare alcuni fatti:

[...]
Vedi, L3gs, hai ragione a dire che il problema riguarda Rovigo molto meno di altre realtà...
Però quando in altri 3D cominciate a dire che tifate Scozia perchè non vi riconoscete in questa nazionale "troppo straniera" e che la vostra "nazionale" è solo quella rossoblu è inevitabile che vi si faccia notare la contraddizione... o no?
Senza nessun intento polemico... ok? :wink:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

L3gs ha scritto:

1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi
13-Higgs
14-Perziano
15-Morton

più o meno.....
Ah, i bei tempi del rugby di una volta: quando i grossi club portavano via i giocatori migliori ai piccoli club, quando si ingaggiava con soldi che non si avevano, quando nessuno si preoccupava del movimento rugbystico, quando nessuno faceva discorsi moralistici, peccato proprio che quel tempo non c'è più...............
L3gs

Re: RE: Re: Rugby Rovigo

Messaggio da L3gs »

jaco ha scritto:
L3gs ha scritto:
parramatta ha scritto: ho capito, i giocatori ci sono ma poi caso strano in prima squadra giocano argentini e stranieri! aoh so tutti polesani, ma se vado a vedere il rovigo sento parlera poco poco el rovigoto!
e' proprio qui il punto se non dai sbocco, perdi tutto il lavoro fatrto, e allora il minirugby non ha senso!
Ti pareva che qualcuno non innescasse sta polemica proprio riguardo al Rovigo?

Siccome questa polemica rispetto a Rovigo (e stranamente non rispetto a Viadana, Calvisano, etc. Squadre zeppe di autoctoni in rosa... :roll:) viene fuori ogni anno su questo forum, vorrei ricordare alcuni fatti:

[...]
Vedi, L3gs, hai ragione a dire che il problema riguarda Rovigo molto meno di altre realtà...
Però quando in altri 3D cominciate a dire che tifate Scozia perchè non vi riconoscete in questa nazionale "troppo straniera" e che la vostra "nazionale" è solo quella rossoblu è inevitabile che vi si faccia notare la contraddizione... o no?
Senza nessun intento polemico... ok? :wink:
C'è un piccolo particolare che ti sei dimenticato, ma non solo tu:

la nazionale dovrebbe essere composta da atleti di una nazione; una squadra di club no.
L3gs

Messaggio da L3gs »

zorrykid ha scritto:
L3gs ha scritto:

1 -Mc Gougan
2 -Gianesini
3 -Levaggi
4 -Rameka
5 -Hockings
6 -Candiago
7 -Wium
8 -Krause
9 -Crane
10-Bambry
11-Giampietri
12-Levi
13-Higgs
14-Perziano
15-Morton

più o meno.....
Ah, i bei tempi del rugby di una volta: quando i grossi club portavano via i giocatori migliori ai piccoli club, quando si ingaggiava con soldi che non si avevano, quando nessuno si preoccupava del movimento rugbystico, quando nessuno faceva discorsi moralistici, peccato proprio che quel tempo non c'è più...............
Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
Rispondi