a Natale dovrebbe uscire per Xbox 360 e PS3, ma se Tuo figlio ha la Xbox vecchia, temo che dovrai regalargli pure la console nuova....alemito ha scritto:Scusate l'ignoranza,
mio figlio per il suo compleanno me ha chiesto EA rugby 2008 ma non riesco a trovarlo per Xbox...mi sorge il dubbio sia uscito solo per PS. Qualcuno sa se uscirà a breve per Xbox e se è uscito anche per PC?Grazie mille
EA RUGBY 08!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Angelo71
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
- alemito
Cavolo...caro mi costa 'sto regalo di compleanno!!!!Grazie del sostegno!!Angelo71 ha scritto:a Natale dovrebbe uscire per Xbox 360 e PS3, ma se Tuo figlio ha la Xbox vecchia, temo che dovrai regalargli pure la console nuova....alemito ha scritto:Scusate l'ignoranza,
mio figlio per il suo compleanno me ha chiesto EA rugby 2008 ma non riesco a trovarlo per Xbox...mi sorge il dubbio sia uscito solo per PS. Qualcuno sa se uscirà a breve per Xbox e se è uscito anche per PC?Grazie mille
-
pullo
Ormai mi sono deciso a comprare il gioco, aspetto solo di arrivare a 100 punti con la CartaPiù così dopo lo pago 13 invece di 43 euro.. volevo chiedervi un paio di cose: c'è la possibilità di creare giocatori/squadre da zero? puoi giocare con la telecamera in direzione sù-giù(e nonsinistra-destra come vedo in youTube)?
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
pullo
Grandeee! Tempo fa avevo un gioco di rugby della EA, mi ricordo che temporaneamente lo aggiornavo così mi durava di più..niente male..
Una cosa: c'è la possibilità di far sganciare i giocatori dai raggrupamenti? In Rugby Challenge 2006 non si può. bisogna sempre usare il mediano di mischia per fare un'azione simile a quella...
Glia avversari come montano? ho visto dai video su Youtube che c'è anche il fuorigioco, oltre che una buona dose di eventi fortunosi(passaggi storto in touche, fuorigioco, placcaggio alto).
C'è il tempo per fare i calci di liberazione/spostamento? in Rugby Challenge 2006 è impossibile...
Una cosa: c'è la possibilità di far sganciare i giocatori dai raggrupamenti? In Rugby Challenge 2006 non si può. bisogna sempre usare il mediano di mischia per fare un'azione simile a quella...
Glia avversari come montano? ho visto dai video su Youtube che c'è anche il fuorigioco, oltre che una buona dose di eventi fortunosi(passaggi storto in touche, fuorigioco, placcaggio alto).
C'è il tempo per fare i calci di liberazione/spostamento? in Rugby Challenge 2006 è impossibile...
-
BilloKenobi
I difetti però sono davvero tanti!
Touche: pochi schemi (puoi scegliere solo il saltatore) e se il tiro è storto, becchi punizione contro (nè calcio libero, nè turnover in touche)
Mischia: farla girare è teoricamente possibile, praticamente impossibile
Gioco al piede: gli up&under servono a poco (non riesci mai a ripartire subito palla in mano), e i calcetti a seguire non li fai se non negli schemi. un giocatore inoltre può anche farti un calcio di liberazione col viso rivolto alla sua porta, e spedirti il pallone oltre la metà campo.
Maul: chiamarle è impossibile.. se ti fanno la grazia loro bene, altrimenti
La grafica è quella che è..
I tre quarti ti fanno le veroniche a 7 g negativi, con conseguente difesa che non riesce a starti nemmeno vicino...
Poi ci sono i mostri di wilkinson, carter e o'gara che se gli va ti fanno tutto il campo con un calcetto...
Di positivo, c'è che comunque le variabili sono moltissime, tanti schemi alla mano, mille possibilità, e gli sviluppatori hanno previsto molte cose, incluso il far crollare volontariamente un maul. ottimo il sistema dei calci piazzati!
Touche: pochi schemi (puoi scegliere solo il saltatore) e se il tiro è storto, becchi punizione contro (nè calcio libero, nè turnover in touche)
Mischia: farla girare è teoricamente possibile, praticamente impossibile
Gioco al piede: gli up&under servono a poco (non riesci mai a ripartire subito palla in mano), e i calcetti a seguire non li fai se non negli schemi. un giocatore inoltre può anche farti un calcio di liberazione col viso rivolto alla sua porta, e spedirti il pallone oltre la metà campo.
Maul: chiamarle è impossibile.. se ti fanno la grazia loro bene, altrimenti
La grafica è quella che è..
I tre quarti ti fanno le veroniche a 7 g negativi, con conseguente difesa che non riesce a starti nemmeno vicino...
Poi ci sono i mostri di wilkinson, carter e o'gara che se gli va ti fanno tutto il campo con un calcetto...
Di positivo, c'è che comunque le variabili sono moltissime, tanti schemi alla mano, mille possibilità, e gli sviluppatori hanno previsto molte cose, incluso il far crollare volontariamente un maul. ottimo il sistema dei calci piazzati!
-
timmyo'toole
è arrivato pure a me...condivido le riflessioni di BilloKenobi soprattutto sul maledetto O'Gara, per non parlare del roster azzurro(goosen equiparabile a estremo
)
ma mi rimangono 2 dubbi:
come si chiamano gli uomini in ruck a contestare il pallone?
come si fa lo schema col calcio sull'ala?
grazie mille
ma mi rimangono 2 dubbi:
come si chiamano gli uomini in ruck a contestare il pallone?
come si fa lo schema col calcio sull'ala?
grazie mille
-
Bliksem
RUGBY 08: sono io o è così ???
allora visto che la EA Sports ultimamente ha la tendenza (chi ha provato FIFA08 non mi può dire di aver cominciato subito la prima partita a livello facile e stravinto 3-0 perchè è impossibile segnare prima di 2-3 settimane), con la scusa del "realismo", di creare giochetti ultradifficili, mi chiedevo...
... o sono io ad essere incompetente con la Playstation2..
...o RUGBY 08 è ultradifficilissimo???? capisco che il Rugby Union è uno sport con 3mila regole, ma ha comunque una sua logica ben precisa, mi rendo conto che essendo uno sport con parecchio contatto fisico e parecchi movimenti di tutto il corpo è molto difficile riprodurlo su piattaforma, ma che cavolo! possibile che devo giocare All Blacks o Springboks sempre contro nazionali tipo la Spagna o la Namibia????????
mi da problemi per schiacciare la meta (mi fa fare un calcione lungo) i calci piazzati li manda sempre per aria xke la freccia per direzionare va dove vuole... e nel complesso è un gioco veramente difficile...
...qualche parere vostro?
... o sono io ad essere incompetente con la Playstation2..
...o RUGBY 08 è ultradifficilissimo???? capisco che il Rugby Union è uno sport con 3mila regole, ma ha comunque una sua logica ben precisa, mi rendo conto che essendo uno sport con parecchio contatto fisico e parecchi movimenti di tutto il corpo è molto difficile riprodurlo su piattaforma, ma che cavolo! possibile che devo giocare All Blacks o Springboks sempre contro nazionali tipo la Spagna o la Namibia????????
mi da problemi per schiacciare la meta (mi fa fare un calcione lungo) i calci piazzati li manda sempre per aria xke la freccia per direzionare va dove vuole... e nel complesso è un gioco veramente difficile...
...qualche parere vostro?
-
zuffy
RE: RUGBY 08: sono io o è così ???
sorry..sei tu...sistema bene i comandi e vedrai che vai alla grande..
hai provato il tutorial???
hai provato il tutorial???
-
Bliksem
si cn la voce extrabritish che spiega tutto, ok allora vedo di perderci + tempo nei settings!!!
ahaha
-
MuccaPazza
mi sa che sei tu..senza offese! Rugby 08 è piuttosto semplice, appena comprato, con la nazionale italiana ho vinto il mondiale, dando 50 punti agli all blacks, questo al massimo livello.Ti consiglio di giocare con la telecamera alle spalle dei tuoi giocatori, in modo da avere la visuale di tutto il campo e come la difesa avversaria si schiera.
-
alècavalieri
Bliksem volendo c'è anche diverse modalità di allenamento, sia liberi (es. partitella) che specifici (placcaggi, drop, calci dai 22, calci liberi, passaggi, finte ecc. ecc.), io personalmente li ho trovati molto utili.
Sono un pò pallosi ma vedrai che dopo un pò di sano allenamento quanto ti divertirai a giocare una partita, del resto...
Senza allenamenti in partita si fa ridere!!!
Sono un pò pallosi ma vedrai che dopo un pò di sano allenamento quanto ti divertirai a giocare una partita, del resto...
Senza allenamenti in partita si fa ridere!!!