Ma chiaro, se la prima prerogativa è essere nel Super Ten...è inutile parlarne.
Per me non ha neanche senso portare avanti il discorso.
P.S: Non si pretende niente, le sfide ci piacciono!
Moderatore: Emy77
misterics ha scritto:Chi sono le società di Super 10 meno attrezzate organizzativamente, tecnicamente e con meno strutture del Noceto ?masterweb ha scritto:Aquilia e Benevento sono stati scelti per forza, in zona non c'era altro.
Per il resto, francamente non capisco perchè escludere Noceto, che già fa accademia, dando preferenza a squadre di Super 10 meno attrezzate organizzativamente, tecnicamente e con meno strutture.
Ma tant'è, nuova sfida, nuovo successo...
Purtroppo il Noceto "convive" con due società che hanno tutti i requisiti richiesti.
O si pretendeva che una delle due (se non addirittura tutte e due) non facesse domanda per non incorrere nel reato di "lesa maestà".
feed ha scritto:misterics ha scritto:Chi sono le società di Super 10 meno attrezzate organizzativamente, tecnicamente e con meno strutture del Noceto ?masterweb ha scritto:Aquilia e Benevento sono stati scelti per forza, in zona non c'era altro.
Per il resto, francamente non capisco perchè escludere Noceto, che già fa accademia, dando preferenza a squadre di Super 10 meno attrezzate organizzativamente, tecnicamente e con meno strutture.
Ma tant'è, nuova sfida, nuovo successo...
Purtroppo il Noceto "convive" con due società che hanno tutti i requisiti richiesti.
O si pretendeva che una delle due (se non addirittura tutte e due) non facesse domanda per non incorrere nel reato di "lesa maestà".
Caro Miresterics, sei percaso prevenuto???????????
1° non sono Nocetano
2° uso un rafforzativo, a parte Benevento, le altre sono tutte di top 10, inserisco fra queste l'Aquila.
3° che tutte e due abbiano i requisiti richiesti e tutto da verificare.
4° che i giocatori si spostassero anche prima e vero, ma non di 16/17 anni
5°ribadisco che la scelta migliore sia la creazione di 3 accademie zonali nord,sud,centro.
6° è evidente comunque che le società di massimo livello siano quelle più attrezzate sia organizzativamente che tecnicamente per gestire un accademia che ha lo scopo di far crescere il livello qualitativo dei ragazzi conosci molto poco il rugby Italiano..........
7°E' evidente che il motivo dello spostamento deve essere unicamente di volontà di crescita sportiva e non quello di convenienza economica, anche se è evidente che andando verso un esasperato pseudo professionismo l'aspetto economico diventa uno degli elementi deteriori che rischiano di prevalere. il mio convincimento sulla tua poca conoscenza di come funzionano le cose in questo piccolo mondo si rafforza sempre più. Ti dò un consiglio fai uno stage nella "stanza dei bottoni" della tua società ti servirà moltissimo
ma di quale pseudo professionismo parli??????????????? a 17 anni???????????? Se non lo sai, la FIR e ancora DILETTANTISTICA.
misterics ha scritto:Caro Miresterics, sei percaso prevenuto???????????
1° non sono Nocetano
2° uso un rafforzativo, a parte Benevento, le altre sono tutte di top 10, inserisco fra queste l'Aquila.
3° che tutte e due abbiano i requisiti richiesti e tutto da verificare.
4° che i giocatori si spostassero anche prima e vero, ma non di 16/17 anni
5°ribadisco che la scelta migliore sia la creazione di 3 accademie zonali nord,sud,centro.
6° è evidente comunque che le società di massimo livello siano quelle più attrezzate sia organizzativamente che tecnicamente per gestire un accademia che ha lo scopo di far crescere il livello qualitativo dei ragazzi conosci molto poco il rugby Italiano..........
7°E' evidente che il motivo dello spostamento deve essere unicamente di volontà di crescita sportiva e non quello di convenienza economica, anche se è evidente che andando verso un esasperato pseudo professionismo l'aspetto economico diventa uno degli elementi deteriori che rischiano di prevalere. il mio convincimento sulla tua poca conoscenza di come funzionano le cose in questo piccolo mondo si rafforza sempre più. Ti dò un consiglio fai uno stage nella "stanza dei bottoni" della tua società ti servirà moltissimo
ma di quale pseudo professionismo parli??????????????? a 17 anni???????????? Se non lo sai, la FIR e ancora DILETTANTISTICA.
Con sta battutina ho capito che a Noceto tu di come vanno le cose li da voi ne sai meno di me, se paghi qualche birra a qualcuno dei dirigenti veri, quelli che decidono, magari ti raccontano come sono andate veramente le cose nella storia accdemie .masterweb ha scritto:...se mia nonna avesse le ruote...pandorino ha scritto:Se l'Amatori non avesse fatto domanda , visto che le Piacentine non erano interessate e che in Romagna nessuno ha le strutture automaticamente.................masterweb ha scritto:Non mi sembra che Noceto abbia dato segni di aver sofferto il distacco dal GRAN .....pandorino ha scritto: Noceto paga ancora l' operazione Gran.... .
Anche tu piersizzato...pandorino ha scritto:Con sta battutina ho capito che a Noceto tu di come vanno le cose li da voi ne sai meno di me, se paghi qualche birra a qualcuno dei dirigenti veri, quelli che decidono, magari ti raccontano come sono andate veramente le cose nella storia accdemie .masterweb ha scritto:...se mia nonna avesse le ruote...pandorino ha scritto:Se l'Amatori non avesse fatto domanda , visto che le Piacentine non erano interessate e che in Romagna nessuno ha le strutture automaticamente.................masterweb ha scritto:Non mi sembra che Noceto abbia dato segni di aver sofferto il distacco dal GRAN .....pandorino ha scritto: Noceto paga ancora l' operazione Gran.... .
Veramente il tringolare è stato vinto dall'Amatori (29 ragazzi in campo quasi tutti del '94) che ha battuto sia il Reggio che la Rugby Parma (2 mete a 1)MontiPyton ha scritto:Ho notato domenica a Reggio che la Rugby Parma non ha mandato i ragazzi U15 in selezione regionale, è cosi che si lavora per l'alto livello? è cosi che si collabora con il comitato regionale? e la FIR? o forse era meglio tenerli a casa per giocare un triangolare contro i ragazzi del 1994 (U15 fuori selezione) del Reggio e Amatori Parma?
Ovviamente hanno vinto, certo era l'unica squadra con i ragazzi del 93, visto che le altre due hanno mandato i ragazzi in selezione.
Bravi! come al solito se ne fregano delle regole perchè per loro c'è un regolamento a parte.
I giocatori dell'Amatori presenti alla selezione di Reggio erano 8.montalbano ha scritto:Veramente il tringolare è stato vinto dall'Amatori (29 ragazzi in campo quasi tutti del '94) che ha battuto sia il Reggio che la Rugby Parma (2 mete a 1)MontiPyton ha scritto:Ho notato domenica a Reggio che la Rugby Parma non ha mandato i ragazzi U15 in selezione regionale, è cosi che si lavora per l'alto livello? è cosi che si collabora con il comitato regionale? e la FIR? o forse era meglio tenerli a casa per giocare un triangolare contro i ragazzi del 1994 (U15 fuori selezione) del Reggio e Amatori Parma?
Ovviamente hanno vinto, certo era l'unica squadra con i ragazzi del 93, visto che le altre due hanno mandato i ragazzi in selezione.
Bravi! come al solito se ne fregano delle regole perchè per loro c'è un regolamento a parte.