Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tittirugby ha scritto:...Io penso che per le 17.30 , più o meno dovrebbe finire....io direi che lo Shamrock và bene
Dai dai....tutti insieme alle 20.30
Ripeto indirizzo , VIA DEL COLOSSEO , 1/C , traversa di Via Cavour .
Cavolo per Inghilterra - Francia passo sopra ogni manifestazione. Io ci sarò
Chiaramente sempre la maglia francese
Ciao centone64! E grazie ancora per il passaggio dell'altra volta! Purtroppo non sarò dei vostri stasera : domani mio figlio gioca all'Aquila e si parte alle 8 da Roma. Per solidarietà non vedrò neanch'io la partita. Comunque temo ci sarà un bel po' dei miei compatrioti da confortare dopo il match : i francesi tifosi si sono dato appuntamento, come sabato scorso, al Druid's, poco lontano da voi...
Buona serata a tutti/e!
Ciao Ambac
io ho una predilezione per la Francia. Se dovessi scegliere una nazione dove vivere non avrei dubbi. Per il passaggio è stato un piacere. Peccato per stasera ma farò il tifo anche da parte tua. Non credo che dovrò confortarli anzi .... Chissà magari dopo la partita faccio un salto lì per l'ultima birra.
In bocca al lupo per tuo figlio per domani. Fammi sapere il risultato.
purtroppo non so se riuscirò ad essere dei vostri x finale e semifinale... sono incasinato con i debiti formativi... ...
e se non studio i miei mi si bevono...
cercherò di esserci lo stesso miei fidi compagni..
giorno a tutti!
io ci sono per vedere le partite:ci organizziamo?
mi spiace non ci sara' mio fratello,ma...meglio cosi' stiamo piu' larghi!
Saluti e baci
ciao a tutti! sono roberto di trepuzzi in provincia di Lecce, nel week-end sarò a roma e non so dove andare a vedere le finali...chi mi consiglia un bel posto?? sto a casa di amiche e so che la fermata metro vicina è baldo degli ubaldi sull'aurelia...magari lì vicino è meglio, ma andrei anche dalle parte opposta di roma per guardare le partite in buona compagnia e con buona birra! ovviamente cercherò di convincere le tipe a venire...
seguo la squadra in un albergo senza sky (MALEDETTI) xò da dove siamo è troppo lontano.... vedendo sulla cartina x me l'ideale sarebbe lo scottish pub in via crescenzio. Sei troppo lontana Pri!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
noantri non ci siamo ancora organizzati, anche se l'idea era di andare allo
Shamrock (a che ora tocca arrivà però pe pija posto?)
perbacco ha scritto:seguo la squadra in un albergo senza sky (MALEDETTI) xò da dove siamo è troppo lontano.... vedendo sulla cartina x me l'ideale sarebbe lo scottish pub in via crescenzio. Sei troppo lontana Pri!
a te un consiglio.. verifica che la facciano, dato che l'altra volta ci hanno dato "buca" visto che c'era una partita di calcio....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
grazie del consiglio delay... c'è inter-reggina un partitone!!! va beh, vedrò sabato il da farsi, altrimenti taxi e proverò a venire allo shamrock anch'io...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Giorno,io sono con un'amica e pensavo di andare allo shamrock,per mantenere le tradizioni.
ci si vede li?
Bacioni a tutti
Tai
delay ha scritto:eccomi qua.. ciao pri..
noantri non ci siamo ancora organizzati, anche se l'idea era di andare allo
Shamrock (a che ora tocca arrivà però pe pija posto?)
perbacco ha scritto:seguo la squadra in un albergo senza sky (MALEDETTI) xò da dove siamo è troppo lontano.... vedendo sulla cartina x me l'ideale sarebbe lo scottish pub in via crescenzio. Sei troppo lontana Pri!
a te un consiglio.. verifica che la facciano, dato che l'altra volta ci hanno dato "buca" visto che c'era una partita di calcio....
forse faccio un salto per salutarvi stasera e bere una birra..ma alle 10.30 ho un film alla festa del cinema e nn posso trattenermi..cmq domani credo di esserci...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
azazello ha scritto:ciao a tutti! sono roberto di trepuzzi in provincia di Lecce, nel week-end sarò a roma e non so dove andare a vedere le finali...chi mi consiglia un bel posto?? sto a casa di amiche e so che la fermata metro vicina è baldo degli ubaldi sull'aurelia...magari lì vicino è meglio, ma andrei anche dalle parte opposta di roma per guardare le partite in buona compagnia e con buona birra! ovviamente cercherò di convincere le tipe a venire...
ma sei l'amico di Robbberta ?? vieni allo shamrock zona colosseo fermata linea B o cavour o colosseo..e per ogni tipa che porti Centone ti offre una birra ..delay invece ti maledirà visto che è dell'altra sponda
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!