INNO PER L' ITALRUGBY
Moderatore: Emy77
-
cimbo
-
cimbo
- Tanner84
- Contatta:
minchia, grande Tortoreto!!!
xkè non vieni pure con l'Inghilterra?? l'idea della tromba è l'unica soluzione....è coinvolgente e divertente...e se permetti un consiglio, cerca di suonare oltre a quelle da te citate (ke tra l'altro sono perfette xkè semplici e molto coinvolgenti)...prova ad intonare la marcai trionfale dell'Aida !!
anke in quella è semplice da cantikkiare il motivetto, non ci sono parole ed è perfetto x uno stadio, rende molto come una carica
ti aspettiamo allora al Flaminio!!! conserva il fiato xò eh
xkè non vieni pure con l'Inghilterra?? l'idea della tromba è l'unica soluzione....è coinvolgente e divertente...e se permetti un consiglio, cerca di suonare oltre a quelle da te citate (ke tra l'altro sono perfette xkè semplici e molto coinvolgenti)...prova ad intonare la marcai trionfale dell'Aida !!
anke in quella è semplice da cantikkiare il motivetto, non ci sono parole ed è perfetto x uno stadio, rende molto come una carica
ti aspettiamo allora al Flaminio!!! conserva il fiato xò eh
-
Panfilo
Scusate se vado contro corrente.... Ma secondo me una canzone molto più coinvolgente è:
VOLARE di DOMENICO MODUGNO!
Nel 2005 insieme ad amici sono andato in Scozia, e riuniti nel dopo gara in un satnd intorno al Murrayfield, sotto i fumi dell'alcool abbiamo iniziato a cantare "Volare", con un attimo tutte le centinaia e centinaia di persone ci sono venute dietro.... E' stato fantastico!!!!
Anche perchè anche all'estero è molto più conosciuta Volare che Azzuro....
Con tutto il rispetto per Adriano al quale sono un grande devoto!!!!!

VOLARE di DOMENICO MODUGNO!
Nel 2005 insieme ad amici sono andato in Scozia, e riuniti nel dopo gara in un satnd intorno al Murrayfield, sotto i fumi dell'alcool abbiamo iniziato a cantare "Volare", con un attimo tutte le centinaia e centinaia di persone ci sono venute dietro.... E' stato fantastico!!!!
Anche perchè anche all'estero è molto più conosciuta Volare che Azzuro....
Con tutto il rispetto per Adriano al quale sono un grande devoto!!!!!
-
sticutzi
Re: INNO PER L' ITALRUGBY
....ma come???? cosa è successo a questo forum???? a 20 giorni dall'inizio del 6 nazioni questa discussione non è ancora stata riaperta!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Giambuca
- Contatta:
Io propongo "Fiumi di parole" dei Jalisse.
-
stefanot
E perche' non la cavalcata delle Valchirie, non la usavano anche gli Yankees in guerra????
-
jimmy88
trirullallero lallero lallà sta calabrisella murire mi fa!
-
zorrykid
Lo Straniero - di George Moustaki
A visto che quasi ci siamo, si può fare poropon poropon durante l'inno? Ma dobbiamo giocare sempre a Roma? Fischiamo o non fischiamo quando gli altri calciano?
A visto che quasi ci siamo, si può fare poropon poropon durante l'inno? Ma dobbiamo giocare sempre a Roma? Fischiamo o non fischiamo quando gli altri calciano?
Vado bene per Rialto?- Giandolmen
Zorry, ti sei dimenticato di accendere la discussione sul simbolo....
Giandolmen
Giandolmen
-
zorrykid
Grazie, per il grande aiuto..Giandolmen ha scritto:Zorry, ti sei dimenticato di accendere la discussione sul simbolo....![]()
Giandolmen
Io proporrei Galli Cedroni maculati....
Immagina uno stadio intero che grida:
Gal Li Ce Dro Ni Ma Cu La Ti.... mi vengono i brividi al solo pensarci.
Vado bene per Rialto?-
Nohome
Dai può essere che se iniziamo il nome al calcio di inizio per la fine del primo tempo abbiamo finito!zorrykid ha scritto:Grazie, per il grande aiuto..Mi stavo dimenticando pure: come possiamo chiamarci?
Io proporrei Galli Cedroni maculati....
Immagina uno stadio intero che grida:
Gal Li Ce Dro Ni Ma Cu La Ti.... mi vengono i brividi al solo pensarci.
-
inollum
...finalmente si parla di cose serie ed importanti!!
...e comunque sarebbe bene almeno imparare l'inno di Mameli (il cui testo mi fa schifo, dato che non mi sento per niente "pronto alla morte")....
Per cui mi raccomando:
- il "po-po-po-po" sull'inno andrebbe sanzionato penalmente
- "stringiam-ci a co-orte" e non (come sbagliate tutti, razza di 'gnoranti!!!) "stringia-moci a corte"
...ecco un esempio di come va cantato l'inno, per gentile concessione di un paio di simpatici amici che andarono a Cardiff a portar fortuna alla nazionale....
http://www.youtube.com/watch?v=nleoga8zFLY
...e comunque sarebbe bene almeno imparare l'inno di Mameli (il cui testo mi fa schifo, dato che non mi sento per niente "pronto alla morte")....
Per cui mi raccomando:
- il "po-po-po-po" sull'inno andrebbe sanzionato penalmente
- "stringiam-ci a co-orte" e non (come sbagliate tutti, razza di 'gnoranti!!!) "stringia-moci a corte"
...ecco un esempio di come va cantato l'inno, per gentile concessione di un paio di simpatici amici che andarono a Cardiff a portar fortuna alla nazionale....
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!