Campionato Femminile 2007/2008 - Cosa o come sarà?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

tittirugby ha scritto:...ciao LU , per il risultato di domenica 04/11 , non sò chi ha segnato per il Monza , ma le 2 punizioni ai pali sono di Mariani Anna . :wink:
grazie titty... quelle le avevo già inserite...
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

awa.c ha scritto:Le marcatrici del Biella contro il Pesaro sono: Lippiello Cristina, Panichelli Gimena e Bertoglio Enrica.Non ricordo le trasformazioni....
La marcatrice del Biella contro il Piacenza è Bertoglio Enrica, con trasformazione Di Sala Sara...

awa scusa, mi risulta però che biella pesaro sia finita 10 - 14... quindi avete due sole mete, a chi le attribuisco?
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

da piacenza e da pesaro nessun aggiornamento sulle marcatrici? mete, trasformazioni, calci piazzati...
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Ho aggiornato i dati e apportato le dovute modifiche (come mi avete comunicato). A questo punto la classifica marcatrici sarebbe questa:
GIOCATRICE PUNTI SEGNATI
Tondinelli 79
Schiavon Va 61
Stefan 45
Facchini 40
Mariani 34
Bado G. 30
********************* 26
Costa 25
Furlan 25
Pizzati 20
Renosto 20
Miccoli 19
Gini 15
Molic 15
Del Maestro 10
Peron 10
Petese 10
Ribuoli 10
Zanon 10
Grasso 10
Bertoglio 10
Panichelli 10
Carlet 10
Piccolomini Adami 10
Gaudino 10
Severin 10
Bruno 5
Fabbri 5
Franchin 5
Klobas 5
Mini 5
Rochas 5
Vigna 5
Gardella 5
Colusso 5
Da Ponte 5
Bettin 5
Lippiello 5
Tedeschi 5
Bado A. 5
Sala S. 4
Pinna 3
Corsaletti 2

Devo però precisare che mi mancano ancora queste informazioni:
- BIELLA: partita del 28/10 contro il Pesaro mi servono solo due marcatrici, invece ne avrei 3;
- PIACENZA: 1 meta e 1 trasformazione nella partita del 4/11 contro il Biella;
- PESARO: 2 mete e 2 trasformazioni nella partita del 28/10 contro il Biella;
- ROMA: 1 meta del 14/10 contro Pesaro.

Spero sappiate aiutarmi.
Grazie mille!!
awa.c
Contatta:

Messaggio da awa.c »

Ciao LU17...
Scusa avevo sbagliato le mete di orso rugby-pesaro:Lippiello Cristina e Bertoglio Enrica...
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

awa.c ha scritto:Ciao LU17...
Scusa avevo sbagliato le mete di orso rugby-pesaro:Lippiello Cristina e Bertoglio Enrica...
ok grazie... correggo e poi pubblicherò...
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

COLPO DEL RED&BLUE: PRESA MARIA SANFILIPPO!

La Serie A Femminile torna in campo domenica con il quinto turno di gare. Impegno fuori casa per la Red&Blue Roma Rugby, attesa a Mira dal Riviera del Brenta, campione in carica. Le laziali sono quarte con 11 punti, a due lunghezze dal Riviera.
Nonostante gli sfavori del pronostico le romane partono per Mira molto determinate. “Non sarà una passeggiata – ammette la capitana Daniela Gini –. Siamo consapevoli che sarà dura ma andiamo lì per vincere. In queste settimane abbiamo lavorato tanto ed i progressi sul campo lo dimostrano. Stiamo prendendo coscienza dei nostri mezzi, con ottimi risultati anche da parte delle più giovani”.
Intanto la società ha ufficializzato il passaggio di Maria Sanfilippo. “E’ un colpaccio – commenta il presidente del sodalizio rossoblu, Corrado Mattoccia –. Maria è uno dei piloni più forti del nostro campionato. Ho avuto modo di parlare con lei in occasione della trasferta di Cagliari (la Sanfilippo proviene dal Grazie Deledda, ndr). Sapevo che era suo desiderio trasferirsi a Roma ed ovviamente non abbandonare il Rugby. Per questo sono doppiamente felice di averle potuto offrire un’importante occasione”.
Maria Sanfilippo è nata a Messina ventisette anni fa. Seguendo le orme del padre e del fratello, ha iniziato a giocare a Rugby all’età di quindici anni. Quattro anni dopo, con l’esordio in Coppa Europa nel 1999, si è imposta sulla scena internazionale. Da allora è una delle inamovibili pedine azzurre. L’inserimento della Sanfilippo rafforza ulteriormente il pack romano.
“Con Maria a numero uno – conferma la Gini – la nostra prima linea diventa la più solida del campionato. Contro il Riviera del Brenta sarà senz’altro il nostro punto di forza. Il suo arrivo è un incitamento per tutte ed anche la dimostrazione di avere alla spalle una società forte che ci tutela in ogni situazione”.
La dirigenza romana ha poi annunciato di aver raggiunto in questi giorni un accordo di sponsorizzazione con la Boscolo Group e la Marvecs spa.
A dirigere Mira - Roma di domenica, calcio d'inizio alle 12, sarà Brescacin di Treviso.
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Sitam Riviera del Brenta – Red&Blu Rugby Roma 17-19! Tre mete pari, le romane ne trasformano due, le venete una! Partita molto spettacolare, soprattutto nel primo tempo. Complimenti ad entrambe le squadre! :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
awa.c
Contatta:

Messaggio da awa.c »

Grazia Deledda- Orso Rugby Club 10-34...
Mete per L'Orso Rugby Club: 3 Zublena Cecilia, 2 Mazzia Nina, 1 Alaimo Fabiana; trasformazioni: 2 Guarino Stefania...
Complimenti alle ragazze del Grazia Deledda per la sportività...
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Brave le mie compagne!!!
Ci abbiamo creduto veramente!!!! Peccato aver mollato nel secondo tempo.. Però abbiamo vinto!!! GRANDI

Per LU:
Mete di San Filippo, Mariani e Grasso. 2 Trasformazioni di Mariani.

Forza ragazze!!! Grandi Red&Blu :roll:
storm

Messaggio da storm »

grande treviso!!!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

storm ha scritto:grande treviso!!!
e grande Monza se permetti.
Partita molto intensa, a tratti vibrante e risultato in bilico fino al 60' quando l'uscita del mediano monzese ha spostato gli equilibri (e Licia Stefano incontenibile); peccato per quel calcio sbagliato sul 10-22 e x la meta subita in pieno recupero, ma BRAVE a tutte le Ringhio.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

Miki-11 ha scritto:Brave le mie compagne!!!
Ci abbiamo creduto veramente!!!! Peccato aver mollato nel secondo tempo.. Però abbiamo vinto!!! GRANDI

Per LU:

brave donzelle !
un forza Red & Blu dalla Rugby Lazio Acqua Acetosa
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Rugby_Lazio ha scritto:
Miki-11 ha scritto:Brave le mie compagne!!!

Per LU:

brave donzelle !
un forza Red & Blu dalla Rugby Lazio Acqua Acetosa
GRAZIE!!!! :lol: :lol: :lol:
storm

Messaggio da storm »

io purtroppo non c'ero e nn so come sia andata la partita monza vs red panthers però si mi sembra che ci siano stati begli equilibri visto il risultato...comunque ho voluto complimentarmi con le mie compagne per la nuova vittoria!!!dai ke adesso ci aspettano altre belle partite!!!
Rispondi