6N under20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
sean79

Messaggio da sean79 »

DVD ha scritto:
paparoga ha scritto:
parramatta ha scritto:
paparoga ha scritto:simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
Questo e' un commento per cui vale la pena essere bannati.
Da questo Forum, e sopratttuto da ogni campo da rugby e manifestazione sportiva attinente.
Aggiungo che e' il commento di un vigliacco senza palle, che colpisce un uomo girato a terra, un mezzuccio perche non ha il fisico la grinta ne soprattutto il coraggio di farsi giustizia rimanendo nelle regole.

Vergognati.
penso che in questo forum ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, se a te le mie idee non piacciono non le leggere.
ovviamente la mia era una preovocazione e solo una mente limitata come la tua poteva non coglierla. dopodiche' rimane il fatto che gli inglesi ci prendono per il c*** e visto che gli arbitri non ci tutelano anzi tutt'altro capisco il gesto di simion come quello di cazzola, gesti di frustrazione dopo una partita giocata alla pari contro i maestri inglesi e decisa dal solito arbitraggio di parte, 1 meta non valida e un'altra meta viziata da un precedente in-avanti oltre a una serie di falli e falletti che agli italiani vengono fischiati e agli inglesi mai! e poi ricordiamoci che queste cose fanno parte del rugby, basta vedere le risse che ci sono quasi in ogni partita

mmmm io non ho visto la partita e non sono in posizione di giudicare (ma nn volgio nemmeno farlo). E' vero che ognuno e' libero di dire quello che pensa, ma fino ad un certo punto pero', l'uso di questi famosi forum non permette che ognuno sia libero di dire cazzate.

Se hai giocato mai a rugby allora devi avere sbagliato sport...ricordati sempre che il nostro limite e' nella cultura dell'alibi..quello che tu hai scritto non fa altro che sottolinearlo.

Per questo sono d'accordo con Parammatta, sono gesti che non hanno giustificazione. Il giocatore dovrebbe essere punito piu' duramente di quanto non sia stato punito Staibano per la vicenda dei mondiali.
Quoto..resto allibito da queste giustificazioni! a quel punto meglio il gioco del calcio! paperoga, il campo non è un ring bensì un campo da gioco!!! ma dove siamo arrivati! sono personalmente schifato. Credevo che la mentalità truzza italiana fosse una prerogativa dei campi da calcio..Paperoga per favore, non voler giustificare atti vigliacchi e di violenza gratuita!Se tuo figlio un giorno offendendo qualcuno in un campo da rugby ci rimettesse un occhio come staresti? ma dico..ma sei impazzito?
falco46

Messaggio da falco46 »

paperoga vai a giocare a pallone che è meglio!!!!!!!!!!
hai sbagliato forum.
paparoga

Messaggio da paparoga »

rimaniamo nel nostro limbo di mediocrita'
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

paparoga ha scritto:simion ha fatto bene a dargli quel calcio, gli inglesi non facevano altro che provocare e anche nello specifico caso l'inglese da terra gli teneva il piede e lui per liberarsi l'ha scalciato, purtroppo l'ha preso male, doveva spaccargli la testa..gli inglesi provocano e ci pigliano per il c***, altro che prendersela con simion
Sei stato nello spazio e la pressione ti ha nebulizzato il cervello? Perchè solo in questa eventualità quello che scrivi sarebbe quasi scusabile.
Certo che sei un fine educatore: se tornano le lire magari finisci sui soldi a fianco alla Montessori!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

paparoga ha scritto:rimaniamo nel nostro limbo di mediocrita'

certo, perchè invece se andiamo in giro a cavare occhi e a spaccare teste vinciamo i mondiali!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

[/quote] Per questo sono d'accordo con Parammatta, sono gesti che non hanno giustificazione. Il giocatore dovrebbe essere punito piu' duramente di quanto non sia stato punito Staibano per la vicenda dei mondiali.[/quote]

Guarda che Staibano non è stato punito, è stato graziato! Siomion va punito.

Dico la mia: non ho visto la partita ma penso che qualche pugno nel rugby possa anche starci per carità, certo più alto il livello meno tempo c'è per fare a pugni in quanto il ritmo del gioco ormai assorbe tutto e questo è un bene. Ma le scarpate? Le scarpate sono la cosa più vigliacca, voglio dire le scarpate sono oscene tanto più in volto, tanto più su un giocatore a terra.
paparoga

Messaggio da paparoga »

sto semplicemente difendendo un ragazzo di 19 anni che non merita di assere messo in croce per uno sbaglio che ha fatto, in ogni partita succedono cose piu' o meno gravi, mi sembra di aver gia' detto che la mia era una provocazione. il fatto e' che io da fuori mi arrabbio tantissimo perche' vedo sempre che l'arbitro ci da contro e quindi capisco la frustrazione di un ragazzo di 19 anni che durante una mischia scalcia un'avversario perche' questo gli tiene il piede non permettendogli di muoversi, dopo una partita giocata alla pari e decisa dai soliti errori arbitrali a nostro sfavore e poi alla fine gli inglesi ci deridono pure. ma certo che non doveva farlo! anche perche' cosi' facendo ha lasciato la squadra in 14, e poteva fargli davvero male, ma neanche metterlo in croce, tra l'altro fino a quel momento aveva giocato pure bene.
p.s. se anche nello spazio ci fosse il rugby ci andrei piu' che volentieri
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

E' un ragazzo di 19 anni, non un bambino di 5 che "poverino non si rende conto di quello che fa": se a 19 anni dai una scarpata in faccia ad uno a terra lo sai benissimo cosa fai. Una punizione esemplare lo farà crescere e vedi che la prossima volta ci pensa bene prima di fare una vaccata del genere.

PS buon viaggio per lo spazio!
paparoga

Messaggio da paparoga »

la federazione irlandese punira' flannery per quello che ha fatto?non penso proprio. e bergamasco che da un cazzotto a murphy va bene? anche li poteva fargli male e poteva beccarsi il cartellino. il rugby e' questo e chi lo ama, lo ama anche per queste cose. simion ha pagato durante la partita non c'e' bisogno di dargli nessuna lezione.
e per quanto riguarda staibano, noi teniamo fuori un giocatore giovane e forte per essersi fatto una canna?bene facciamoci del male..
mìsò

Messaggio da mìsò »

paparoga ha scritto:
parramatta ha scritto:
Questo e' un commento per cui vale la pena essere bannati.
Da questo Forum, e sopratttuto da ogni campo da rugby e manifestazione sportiva attinente.
Aggiungo che e' il commento di un vigliacco senza palle, che colpisce un uomo girato a terra, un mezzuccio perche non ha il fisico la grinta ne soprattutto il coraggio di farsi giustizia rimanendo nelle regole.

Vergognati.
penso che in questo forum ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, se a te le mie idee non piacciono non le leggere.
ovviamente la mia era una preovocazione e solo una mente limitata come la tua poteva non coglierla. dopodiche' rimane il fatto che gli inglesi ci prendono per il c*** e visto che gli arbitri non ci tutelano anzi tutt'altro capisco il gesto di simion come quello di cazzola, gesti di frustrazione dopo una partita giocata alla pari contro i maestri inglesi e decisa dal solito arbitraggio di parte, 1 meta non valida e un'altra meta viziata da un precedente in-avanti oltre a una serie di falli e falletti che agli italiani vengono fischiati e agli inglesi mai! e poi ricordiamoci che queste cose fanno parte del rugby, basta vedere le risse che ci sono quasi in ogni partita
Più leggo i tuoi commenti e più mi rendo conto che di ignoranti come sassi è pieno il mondo :twisted:
numme

Messaggio da numme »

usami una cortesia caro paparoga: se lo stesso fallo simion invece di farlo lo avesse subito, il tuo commento sarebbe stato lo stesso?
p.s. e smettila di rompere con le macchinazioni arbitrali; hai rotto
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
fracarlo

Messaggio da fracarlo »

paparoga ha scritto:la federazione irlandese punira' flannery per quello che ha fatto?non penso proprio. e bergamasco che da un cazzotto a murphy va bene? anche li poteva fargli male e poteva beccarsi il cartellino. il rugby e' questo e chi lo ama, lo ama anche per queste cose. simion ha pagato durante la partita non c'e' bisogno di dargli nessuna lezione.
e per quanto riguarda staibano, noi teniamo fuori un giocatore giovane e forte per essersi fatto una canna?bene facciamoci del male..
E secondo tè io a ventanni dovrei rimetterci un'occhio solo perchè sulla mia strada ho trovato un testa di c.... che non aspettava altro che infilarci i tacchetti?

Una sola consolazione
SEI SOLO TU CHE SRAGIONI IN QUESTO MODO :twisted:
paparoga

Messaggio da paparoga »

vedo che sono simpatico a tutti.
vedo che in questo forum c'e' tanto moralismo e conformismo, comunque non sempre chi e' in minoranza ha torto, anzi
parramatta

Messaggio da parramatta »

Il calcio a terra e' sempre stata l arma del vigliacco.Credo che tu faccia parte del club.
Il gesto di Simion e' da demente puro.
Il rugby ti permette di placcare duro, spesso anche con violenza.E se vuoi fare male ad un avversario, placcandolo duro o entrando in ruck puoi farlo,STANDO NELLE REGOLE.

evidentemente Simion non ha queste capacita', soprattutto mentali, di scaricare la propria aggressivita nel gioco, ma lo fa ne modo piu becero ed imbecille che si possa immaginare.

l unica discolpa e' la giovane eta', e proprio per questo una punizione federale ci starebbe tutta , per il suo valore educativo.
paparoga

Messaggio da paparoga »

rispondo a numme, tu pensi che se lo stesso fallo simion lo avesse subito la federazione inglese avrebbe punito il suo giocatore? ma poi smettiamola gli ha fatto un graffio vicino l'occhio mica l'ha ammazzato. o lo vogliamo impiccare sulla pubblica piazza?
Rispondi