APPELLO: Confermate Kirwan

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Da Cork, tramite messaggio privato, Sergio mi cita nientepopodimeno che l\'Olandesina e Corrado (\"Mira mira l\'olandesina...\").
<BR>Un applauso sentito e caloroso al prode esule r*** pure lui. Non ancora smaltite le 15 pinte di Sabato 20.
<BR>
<BR>G
sergio

Messaggio da sergio »

e allora, il Signor Bonaventura dove lo mettiamo? per non parlare di Tiraemolla.........
yeti

Messaggio da yeti »

E la pimpa? E l\'arca celeste?
<BR>Sergio, lo so che non potevi mancare. Quello che non capisco è come mai Lampione non abbia ancora citato il mitico Gabriel Pontello e il suo fantomatico urlo Ifix Tchen Tchen....
<BR>
<BR>G.
metabolik

Messaggio da metabolik »

forse solo topbanana può capire :
<BR>il primo telefilm trasmesso dalla TV dei ragazzi millenovecentocinquantacinque MILLENOVECENTOCINQUANTACINQUE 1 9 5 5
<BR>
<BR>REX RYDER cow-boy dalla giacca a frange lunghe
<BR>
<BR>saeculorum progressio
<BR>amen
<BR>
metabolik

Messaggio da metabolik »

la lista antiquitatis di topbanana mi trascina tardivamente nel delirio
<BR>
<BR>primo telefilm trasmesso dalla TV dei ragazzi.. millenovecentocinquantacinque
<BR>MILLENOVECENTOCINQUANTACINQUE 1 9 5 5
<BR>
<BR>REX RYDER cow-boy dalla giacca a lunghe frange
<BR>
<BR>saeculorum progressio
<BR>amen
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

s*****i. s*****i e bastardi.
<BR>
<BR>Avevo lasciato un post 5 pagine fa promettendo che sarebbe stato l\'ultimo, e sperando che gli altri avrebbero seguito il mio esempio nello stendere un velo pietoso su questa sbavazzosa, incontinente, cateterizzata, diabetica, arterosclerotica ed alzheimeristica raccolta di memorie sepolte nei piu\' vergognosi anfratti dei nostri ippocampi cerebrali.
<BR>
<BR>E invece insistete e continuate a provocarmi. E allora... \"ifix tchen tchen\" (ma perche\' scomodare Gabriel Pontello? una citazione da \"Il tromba\" poteva bastare), ancora una volta rompo gli argini. Oggi ho resistito solo perche\' ho lavorato tutto il giorno, ma ora non posso esimermi:
<BR>
<BR>LES GAMAS N\'EXISTENT PAS!
<BR>LES GAMAS EXISTENT!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
VecDom

Messaggio da VecDom »

bastardi... :-)
<BR>non mi avete lasciato niente...
<BR>e SUPERGULP??? non l\'ha citato nessuno?
<BR>
<BR>ciao
<BR>Ros
nambereit

Messaggio da nambereit »

Da quanto ho capito,
<BR>
<BR>siamo in parecchi \"born in the fifties\" come cantava Sting ai tempi dei Police.
<BR>
<BR>Siamo quelli che da bimbi hanno visto l\'assassinio di John Kennedy ed i funerali di Churchill in b/n.
<BR>
<BR>E le cronache da Longarone ....Non è mai troppo tardi dopo la spasmodica attesa davanti al monoscopio....
<BR>
<BR>Direi Jaco e Bogi (Lampione?)
<BR>
<BR>Metabolik e Topbanana devono essere addirittura anticaglie che se giocano con gli Old li transennano.
<BR>
<BR>Yetuzzo e Bobo anni \'60 (Yetolo fine anni 60 od addirittura dopo..).
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
halfback

Messaggio da halfback »

Il primo evento sportivo che mi ricordo distintamente in TV è la nefasta Italia-Corea Nord di Middlesbrough luglio \'66, in vacanza a Rimini, con mio zio - a cavallo sulla sedia con lo schienale davanti - che guardava ad occhi sbarrati lo schermo (ovviamente) in B/N. Io non riuscivo a capire cosa mai succedesse di tanto orribile.
<BR>
<BR>Ma, sbaglio, o Pippi Calzelunghe non l\'ha nominata nessuno? Adesso l\'ha riscoperta anche mia figlia!
jaco

Messaggio da jaco »

Number, io e bogi siamo sixties (anche se dimostriamo una certa maturità...
<BR>
<BR>Allora avevo lasciato per strada (visto che qualcuno ha citato La freccia nera):
<BR>Marco Visconti (con il buon Raf Vallone e la sigla finale cantata dal povero Herbert Pagani \"Cavalli ricamatiii sull\'arazzo della storiaaa....\")
<BR>Daniela Goggi con \"A Zigo Zago c\'era un mago con la faccia blu, sul grande lago navigava con la sua tribù...\"
<BR>(perchè perchè ho ricominciato? Sgrunt!)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
masuri

Messaggio da masuri »

l\'attore che interpretava SATURNINO FARANDOLA è nientepopodimeno che, il mitico Mariano Rigillo!!!
<BR>
<BR>Le so tutte!!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

E lo \"Zorro\" in Bianco Nero , quello con Guy Williams e Bernardo di emzza età ?
<BR>
<BR>Mi riferisco a quello vero, non alla boiata di oggi con l\'alcalde bello e cattivo e Bernardo Giovane.
<BR>
<BR>Purtroppo anche quello con Guy Williams, l\'hanno rovinato colorandolo (io quando mi capita sottoocchio, tolgo il colore !!!!!!!!!!)
<BR>
<BR>Per numereit:: oggi le comiche era al Sabato, almeno nei primi anni 70.
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
Rispondi