Lo stadio nuovo di Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Lo stadio nuovo di Parma

Messaggio da EmmePi »

field-jacket ha scritto:
bakunin ha scritto:
perbacco ha scritto:Per sabato considerando la partita di cartello e la solita classica invasione dei tifosi di viadana c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori, consiglio di andare allo stadio molto presto....Se con Padova era quasi pieno con Viadana c'è il rischio di prendere in braccio qualcuno, se sono tifose va bene ma se si tratta di qualche ex pilone un pò meno... :-]
non so se la cosa è ironica... nella partita con il padova mezzo stadio era vuoto
io ero nel lato centrale - dx della tribuna, in alto vicino alla cosiddetta sala stampa (un cubicolo in plastica tipo cantiere edile), gran parte degli scranni sul mio lato dx (cioè verso la linea di meta) erano deserti a parte un nugolo di ragazzini del parma festanti e muniti di bandierine..
Sono convinto che da Viadana arriverà molta gente, quindi cercatevi un parcheggio perchè (come noto) non ne esistono di capienti nelle vicinanze dello stadio!!! L'opzione migliore è quella di parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale vicinop e farsela a piedi

B@k
vicino quanti km
ciao
200 metri, però attenzione, è sabato e anche il centro commerciale si può riempire. Ergo = arrivare presto.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

EmmePi ha scritto:
field-jacket ha scritto:
bakunin ha scritto:
perbacco ha scritto:Per sabato considerando la partita di cartello e la solita classica invasione dei tifosi di viadana c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori, consiglio di andare allo stadio molto presto....Se con Padova era quasi pieno con Viadana c'è il rischio di prendere in braccio qualcuno, se sono tifose va bene ma se si tratta di qualche ex pilone un pò meno... :-]
non so se la cosa è ironica... nella partita con il padova mezzo stadio era vuoto
io ero nel lato centrale - dx della tribuna, in alto vicino alla cosiddetta sala stampa (un cubicolo in plastica tipo cantiere edile), gran parte degli scranni sul mio lato dx (cioè verso la linea di meta) erano deserti a parte un nugolo di ragazzini del parma festanti e muniti di bandierine..
Sono convinto che da Viadana arriverà molta gente, quindi cercatevi un parcheggio perchè (come noto) non ne esistono di capienti nelle vicinanze dello stadio!!! L'opzione migliore è quella di parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale vicinop e farsela a piedi

B@k
vicino quanti km
ciao
200 metri, però attenzione, è sabato e anche il centro commerciale si può riempire. Ergo = arrivare presto.
ma il centro commerciale è il centro torri se si ho capito grazie emolto gentile
ciao
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
bbn

Messaggio da bbn »

A Moletolo c'è la club house? L'anno scorso ci sono andato per vedere la 19 del Viadana ma non ricordo di averla vista.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

bbn ha scritto:A Moletolo c'è la club house? L'anno scorso ci sono andato per vedere la 19 del Viadana ma non ricordo di averla vista.
C'è ma è quella del GRAN. Per L'Overmach ne hanno montata una vicino agli spogliatoi sotto ad un tendone.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

Io ho già parcheggiato,viene qualcuno a tenermi compagnia fino a sabato?
Se si,portare birre,birre,birre.Pane e salame li metto a disposizione io!!!
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

rugbyandroll ha scritto:Io ho già parcheggiato,viene qualcuno a tenermi compagnia fino a sabato?
Spiccato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

field-jacket ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:Io ho già parcheggiato,viene qualcuno a tenermi compagnia fino a sabato?
Spiccato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai visto seduto sulla panchina con le lattine di Carlsberg e non ti sei fermato???
Dai torna indietro!
P.S. Però fermati a prendere da bere perchè quelle rimaste sono veramente poche...
Chuba

Messaggio da Chuba »

Il Parma calcio e il comune negano l'uso del Tardini per il derby del 21 dicembre.
Il Comune ha perso un'altra occasione per farsi perdonare (almeno in parte) dello scippo del Lanfranchi e il Parma Calcio ha perso un buon alibi per il girone di ritorno.
Se avessero fatto giocare la partita sul campo del Tardini,avrebbero potuto dire per il resto della stagione che i gol li sbagliavano per colpa delle buche fatte dai rugbysti.
:lol: :lol:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

A onor del vero, si è sempre detto "All'Olimpico di Torino la nazionake ha danneggiato il terreno di gioco perchè era stato rizollato da poco, mentre al Giglio di Reggio Emilia è andato tutto bene perchè c'era un fondo migliore"

Su un quotidiano locale, invece, ieri ho letto che a Reggio i danni ammontano a 150.000 euro che dovrebbero essere sborsato dal comitato organizzatore...

Per quanto riguarda il derby, incvece, pare sia intervenuta la Lega Calcio di Serie B, che ha vietato a tutte le affiliate di concedere i propri stadi a "manifestazioni extra-calcistiche". Insomma, il calcio è sacro. E' un po' come dire che un parroco non può concedere la propria chiesa per un concerto rock
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

questo e' ilproblema in italia per il rugby... non creano nuovi campi per il rugby , e non concedono campi COMUNALI ( cioe' a disposizione della comunita' e non del solo calcio ) , la domanda di rugby cresce ma i campi sono gli stessi , cosi' non si puo' migliorare , una qualsiasi squadretta di serie c e' piu' importante dellanostra nazionale , speriamo che il vento cambi , ma il calcio ha troppo potere e lo usa anche con arroganza
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

parega ha scritto:questo e' ilproblema in italia per il rugby... non creano nuovi campi per il rugby , e non concedono campi COMUNALI ( cioe' a disposizione della comunita' e non del solo calcio ) , la domanda di rugby cresce ma i campi sono gli stessi , cosi' non si puo' migliorare , una qualsiasi squadretta di serie c e' piu' importante dellanostra nazionale , speriamo che il vento cambi , ma il calcio ha troppo potere e lo usa anche con arroganza
Parega sei di reggio vero?

Ma è così mal ridotto lo stadio? 150mila euro di danni?

Io ero al giglio e non mi sono accordo che il terreno più invidiato d'italia a fine partita sia completamente rovinato.

Se i 150 mila euro servono solo per cancellare gli sponsor bastava che chiedessero a me, per 150 euro avrei cancellato tutto
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Squilibrio ha scritto:
parega ha scritto:questo e' ilproblema in italia per il rugby... non creano nuovi campi per il rugby , e non concedono campi COMUNALI ( cioe' a disposizione della comunita' e non del solo calcio ) , la domanda di rugby cresce ma i campi sono gli stessi , cosi' non si puo' migliorare , una qualsiasi squadretta di serie c e' piu' importante dellanostra nazionale , speriamo che il vento cambi , ma il calcio ha troppo potere e lo usa anche con arroganza
Parega sei di reggio vero?

Ma è così mal ridotto lo stadio? 150mila euro di danni?

Io ero al giglio e non mi sono accordo che il terreno più invidiato d'italia a fine partita sia completamente rovinato.

Se i 150 mila euro servono solo per cancellare gli sponsor bastava che chiedessero a me, per 150 euro avrei cancellato tutto
Ma siamo impazziti a rovinare così un terreno di gioco?
Adesso come faranno i "trequartisti", i "registi" a creare le loro millimetriche geometrie?
Non vi rendete conto che al Giglio questa settimana si doveva giocare addirittura Reggiana - Cremonese?
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

si' sono di reggio , e come al solito si vive l'arroganza dei soliti sfigati pallonari, sfigati perche' ormai gli e' rimasto poco, non hanno piu' soldi e credono che gli si debba tutto , pensate che hanno scritto che LO STADIO DELLA REGGIANA
ma lo stadio non e' della reggiana , pero' per loro si vede che si deve tutto
comuqnue non e' vero che lo stadio e' cosi' mal ridotto , assolutamente come si vedeva in tv , solo che i giornalisti di reggio vedono solo il calcio e guai a chi lo tocca o gli porta via spettatori o crea manifestazioni piu' importanti !!!!!
nella settimana che sono stati a reggio nelle tv parlavano della nostra nazionale a denti stretti , glis tava qui'...............................
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

EmmePi ha scritto:A onor del vero, si è sempre detto "All'Olimpico di Torino la nazionake ha danneggiato il terreno di gioco perchè era stato rizollato da poco, mentre al Giglio di Reggio Emilia è andato tutto bene perchè c'era un fondo migliore"

Su un quotidiano locale, invece, ieri ho letto che a Reggio i danni ammontano a 150.000 euro che dovrebbero essere sborsato dal comitato organizzatore...

Per quanto riguarda il derby, incvece, pare sia intervenuta la Lega Calcio di Serie B, che ha vietato a tutte le affiliate di concedere i propri stadi a "manifestazioni extra-calcistiche". Insomma, il calcio è sacro. E' un po' come dire che un parroco non può concedere la propria chiesa per un concerto rock
a Torino, nesusno si è lamanetato, almeno nel mondo del calcio (d'altronde gli sponsor..) ma al limie era la FIR.
La storia dei danni al Giglio è una balla...
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

parega ha scritto:si' sono di reggio , e come al solito si vive l'arroganza dei soliti sfigati pallonari, sfigati perche' ormai gli e' rimasto poco, non hanno piu' soldi e credono che gli si debba tutto , pensate che hanno scritto che LO STADIO DELLA REGGIANA
ma lo stadio non e' della reggiana , pero' per loro si vede che si deve tutto
comuqnue non e' vero che lo stadio e' cosi' mal ridotto , assolutamente come si vedeva in tv , solo che i giornalisti di reggio vedono solo il calcio e guai a chi lo tocca o gli porta via spettatori o crea manifestazioni piu' importanti !!!!!
nella settimana che sono stati a reggio nelle tv parlavano della nostra nazionale a denti stretti , glis tava qui'...............................
Chi ha scritto quello o chi lo ha detto andrebbe querelato
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
Rispondi