Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Bartlebooth
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da Bartlebooth »

Ecco le prime informazioni ufficiali sul Rugby Oderzo. Le trovate qui.
www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=139
La questione Civ/élite? Niente di ufficiale, ancora. Finchè le cose non sono ufficiali...
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

Zebraskin ha scritto:Oilà...., si, confermo le parole di Capitanbumba. A Trieste c'è attività e fermento. Tutti quelli che vorrebbero entrarvi in contatto saranno i benvenuti. Mi espongo e metto in rete la mia mail per chi volesse maggiori informazioni. leozan@hotmail.com
Solito esibizionista... :D
Esistono i messaggi privati su questo forum... :shock:
E se poi ti scrive qualche maniaco? :twisted:
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
F13

Messaggio da F13 »

FalcoUD ha scritto:
AlbertoNSL ha scritto:
lupo ha scritto:
subsonica ha scritto: ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY / Under 13 / 4 punti

D'OH!! :|

cmq sì!! perchè dopo un po' i ragazzini scarseggiano allora in genere le squadre si accordano con prestiti e fusioni...e ci si rimette un po' a testa credo..
ma con l'esplosione giovanile grazie agli ultimi mondiali tra qualche anno forse le cose cambieranno.. speriamo!
Le cose non cambieranno mai se non si mette come priorità di una società il lavoro sui ragazzini e sulle scuole.
Bon speriamo... Noi del CUS Udine ci stiamo attrezzando...
in che senso?
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Alcuni di noi stan pensando di prendere il brevetto di allenatore ( io sicuramente), poi probabilmente elaboreremo un progetto di propaganda nelle scuole dei dintorni ( che vale come propaganda u13). Se tutto va a gonfie vele si potranno fare delle giovanili, però a Udine c'è già la Leonorso.. vedremo!
vale81

Messaggio da vale81 »

... il c.i.v. dice telefonicamente :

tra serie c "elite" e serie c "civ" ci sono in tutto 30 squadre ufficialmente iscritte ai campionati, divise in 3 gironi: c "elite", C "civ" girone 1, c "civ" girone 2.

Entro 10 giorni saranno resi noti i gironi da che squadre sono composti e i calendari subito dopo..

Sicuro al 90% lo start del campionato domenica 28 settembre 2008.

di più non dicono.. per ora, almeno a me.
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

vale81 ha scritto:... il c.i.v. dice telefonicamente :

tra serie c "elite" e serie c "civ" ci sono in tutto 30 squadre ufficialmente iscritte ai campionati, divise in 3 gironi: c "elite", C "civ" girone 1, c "civ" girone 2.

Entro 10 giorni saranno resi noti i gironi da che squadre sono composti e i calendari subito dopo..

Sicuro al 90% lo start del campionato domenica 28 settembre 2008.

di più non dicono.. per ora, almeno a me.
Ottimo!
capitanbumba
Contatta:

vale81 ha scritto:Sicuro al 90% lo start del campionato domenica 28 settembre 2008.
...Speriamo di no... :?
Io al 27 devo celebrare un matrimonio... :shock:
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

vale81

Messaggio da vale81 »

capitanbumba ha scritto:
vale81 ha scritto:Sicuro al 90% lo start del campionato domenica 28 settembre 2008.

il tuo? o celebri tu?
capitanbumba
Contatta:

vale81 ha scritto:
capitanbumba ha scritto:

il tuo? o celebri tu?
No, no, non il mio... ho già abbastanza disgrazie... :lol:
Matrimonio in Comune di un rugbysta, con due testimoni rugbysti e un celebrante rugbysta (il sottoscritto)...
Superfluo dire che la parola as.. as... non riesco neanche a scriverla... aaastemio non fa parte del nostro vocabolario...
Non è proprio il caso che il giorno dopo ci sia una partita...

vale81

Messaggio da vale81 »

capitanbumba ha scritto:
vale81 ha scritto:
capitanbumba ha scritto:

il tuo? o celebri tu?
Matrimonio in Comune di un rugbysta, con due testimoni rugbysti e un celebrante rugbysta (il sottoscritto)...
Superfluo dire che la parola as.. as... non riesco neanche a scriverla... aaastemio non fa parte del nostro vocabolario...
non è meglio preservare il comune visto i rugbysti e l'alcool? meglio una spiaggia almeno non fanno danni! :wink: :-]
capitanbumba
Contatta:

vale81 ha scritto:
capitanbumba ha scritto:
vale81 ha scritto:
capitanbumba ha scritto:

il tuo? o celebri tu?
non è meglio preservare il comune visto i rugbysti e l'alcool? meglio una spiaggia almeno non fanno danni! :wink: :-]

Mmm... non siamo a Hollywood... non penso che un matrimonio in spiaggia avrebbe valore legale...
E soprattutto essendo a Muggia (in provincia di Trieste) a 5 km dal confine, penso che più di qualche invitato finirebbe alla deriva tra Slovenia, Croazia e Dalmazia...

lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

Complimenti ai cavalieri del Bolzano per la bella iniziativa!!
F13

Messaggio da F13 »

FalcoUD ha scritto:Alcuni di noi stan pensando di prendere il brevetto di allenatore ( io sicuramente), poi probabilmente elaboreremo un progetto di propaganda nelle scuole dei dintorni ( che vale come propaganda u13). Se tutto va a gonfie vele si potranno fare delle giovanili, però a Udine c'è già la Leonorso.. vedremo!
e..per farre le giovanili cm x tutto ci vogliono strutture, sponsor ecc..ma voi siete ancora sotto il CUS?(come squadra iscritta al campionato)..nn si capisce..
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

F13 ha scritto:
FalcoUD ha scritto:Alcuni di noi stan pensando di prendere il brevetto di allenatore ( io sicuramente), poi probabilmente elaboreremo un progetto di propaganda nelle scuole dei dintorni ( che vale come propaganda u13). Se tutto va a gonfie vele si potranno fare delle giovanili, però a Udine c'è già la Leonorso.. vedremo!
e..per farre le giovanili cm x tutto ci vogliono strutture, sponsor ecc..ma voi siete ancora sotto il CUS?(come squadra iscritta al campionato)..nn si capisce..
Noi siamo una sezione del CUS, dato anche il nome CUS Udine mi sembra anche abbastanza evidente...
Venetumbro

Messaggio da Venetumbro »

Ciao Ragazzi,

mica qualcuno mi sa indicare una squadra di serie c più vicino possibile a mestre???
Sono qui da circa 1 anno e mezzo e tutto questo tempo di pausa mi sta atrofizzando. Vedo con piacere che piano piano si aggiungono nuove società, chissà che anche in zona mestre non sia nato qualcosa di nuovo.
Avete notizie o consigli da darmi per trovare una squadra??

ciao a tutti
Bloccato