Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1
Moderatore: Emy77
-
erosR
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte-Liguria élite 1
per il Velate rugby
2 mete di Toscano, D'agosto,
1 meta di Milone, Ripamonti.C, Brambilla (tiggia)
4 trasformazioni e 1 calcio piazzato di D'agosto
2 mete di Toscano, D'agosto,
1 meta di Milone, Ripamonti.C, Brambilla (tiggia)
4 trasformazioni e 1 calcio piazzato di D'agosto
-
Villino73
- Contatta:
Ok faccio il commento tecnico.
Che ripassata!!!!
No sul serio. Velate superiore con i tre quarti, 4 mete in 20 minuti e fine della partita.
passiamo ai marcatori
mete di Udine (2) e Strappazzon
1 c.p. e 1 tr Faedda
Che ripassata!!!!
No sul serio. Velate superiore con i tre quarti, 4 mete in 20 minuti e fine della partita.
passiamo ai marcatori
mete di Udine (2) e Strappazzon
1 c.p. e 1 tr Faedda
-
newrunner
Rimango un convinto " tifoso" di questa squadra ...di questi giocatori. Conosco l'orgoglio e il sacrificio di chi veste quella maglia..ed è con rispetto che avevo usato quel "sinonimo" di < resti del velate> senza peraltro aver intenzione di offendere nessuno....Forse ho provocato ..una bellissima ..reazione ..ho visto la squadra "caricarsi" in modo propositivo...ma con testa...bene .eccellente se non ....ottimale...e difatti avete fatto un partitino ragazzi..eh eh . Ora .sapete chi siete e cosa volete...continuate...P.S. Non so se sono stato un buon psicologo..ma ero quello che speravo...Il merito è cmq solo ed interamente vostro..io resto un tifoso ed un appassionato di questo sport...
-
emrk01
- Contatta:
Che dire della partita di domenica fra Varese e Alessandria. Buona squadra con 2 giocatori di tasso superiore alla categoria: German Parra n°10 e il monumentale 8. Quando hai in squadra Parra non puoi impostare la partita che tatticamente. Infatti ogni volta che le nostre ali era fuori posizione le puniva con calci a scavalcare millimetrici. Tenete presente che l'Alessandria ha giocata per 10' con un uomo in meno. e se vinceva non aveva rubato nulla. Quest'anno contro l'Alessandria visto a Varese suderanno in parecchi per avere la meglio! Bene in touche e nei 3/4 le volte che hanno aperto, unico neo ha sofferto un pò in mischia chiusa. Che dire di Varese, molto bene i 4 U19 (di cui un '90 schierato ala), e quando è uscito un U19 è stato sostituito con un altro U19. Bene mischie chiuse e touche , qualcosa da rivedere nei 3/4. Va detta una cosa( non per accampare scuse) ma Varese alle prime di campionato ha sempre faticato! Comunque quest'anno se si vuole vincere bisognerà mangiare tanto pane è umiltà. Infatti domenica se ne sono resi conto tutti che nessuno viene a Varese per regalarci la partita solo perchè ci danno come favoriti!
-
Insomma
Direi che viene confermato il grande equilibrio previsto....Varese sempre lento a ingranare, tornerà, tornerà....non stupisce neanche il risultato di Rozzano: una stava in B, l'altra in C2 l'anno scorso, ragazzi nel rugby non si improvvisa e i Chicken non sono giovanissimi e quelli di Velate corrono...Il Settimo ha vinto su un'avversaria diretta x la retrocessione, potrebbe essere la sorpresa con l'Alessandria che darà molti guai a tutti, Parra è da Serie A e sposta l'equilibrio....Pavia da rivedere...pennel ha scritto:GIOPESCAL CATERING COGOLETO – REPROSCAN BERGAMO 15/10
Borgo Poncarale – Gussago 21/15
Chicken Rozzano – Velate 20/46
CUS Pavia – Rivoli 11/3
Varese – Dlf Alessandria 13/13
CUS Brescia – Settimo Torinese 17/30
Classifica: Settimo e Velate 5, Pavia, Cogoleto e Borgo 4, Dlf e Varese 2, Bergamo e Gussago 1, Rivoli 0, Rozzano e CUS Brescia – 8.
Beh, in effetti non mi aspettavo il risultato di Varese. Chi ci spiega un po' come è andata? Per il resto risultati abbastanza equilibrati.
- angelspray
- Contatta:
non scommetterei sul settimo torinese da retrocessione..hanno preso dei buoni giocatori..almeno 4 argentini diceva il loro allenatore..il più famoso mi han detto essere ex viadana e recco..ma mi sfugge il nome
..
-
briosc
Guiro, mi viene da piangere. Tutte le volte che il VII Rugby Torino vince si parla di stranieri. Una pochezza imbarazzante. Premettendo che l'under 19 si è guadagnata il girone Elite che come sapete è di rilievo nazionale ora vengo al punto.
Gli argentini in realtà sono 72 e giocano tutti contemporaneamente uno dentro l'altro tipo Gordian.
Il più famoso di cui parla l'amico sconosciuto si chiama Ceppolino, e ha fatto i mondiali con l'Italia, quidi se va bene a loro credo che vada bene anche a te il suo passaporto.
L'ltro è effettivamente argentino. Paolo Pittavino di RITORNO a torino, dove è cresciuto, dopo l'esperienza ai Cavalieri. Questa l'ottima ma non esterofila campagna estiva del Torino. Punto. Basta chiacchere, sempre sullo stesso argomento. GRAZIE
Luca Zanvrcelli, dirigente, che a VII ha lasciato molto e molti di voi lo sanno. Quindi rispetto per questa società e questa maglia.
Gli argentini in realtà sono 72 e giocano tutti contemporaneamente uno dentro l'altro tipo Gordian.
Il più famoso di cui parla l'amico sconosciuto si chiama Ceppolino, e ha fatto i mondiali con l'Italia, quidi se va bene a loro credo che vada bene anche a te il suo passaporto.
L'ltro è effettivamente argentino. Paolo Pittavino di RITORNO a torino, dove è cresciuto, dopo l'esperienza ai Cavalieri. Questa l'ottima ma non esterofila campagna estiva del Torino. Punto. Basta chiacchere, sempre sullo stesso argomento. GRAZIE
Luca Zanvrcelli, dirigente, che a VII ha lasciato molto e molti di voi lo sanno. Quindi rispetto per questa società e questa maglia.
-
PR80
Ciao,
chi può fare un commento su Cus Pavia - Rivoli per raccontare questo 11-3 imprevisto dai pronostici ?
Grazie

chi può fare un commento su Cus Pavia - Rivoli per raccontare questo 11-3 imprevisto dai pronostici ?
Grazie
- angelspray
- Contatta:
giusto per finirla subito: ognuno fa come crede..è un buon modo di spendere soldi, se gestito in maniera giusta ,anche quello di prendere dei giocatori italo-argentini..per il resto ho solo riferito le parole dette dal vostro allenatore..non mi pare di aver accusato nessuno..anzi hai confermato le mie parole!

-
rossoveneziano
rispondo a PR80 il Rivoli è sceso a Pavia in formazione assolutamente rimaneggiata lamentando le mancanze di diversi titolari assenti per guai fisici, ritardi di tesseramenti e altro ancora. Questo ha permesso di poter schierare in campo 3 ragazzi del 1990, 4 ragazzi del 1989, 1 solo straniero e solo 2 giocatori oltre i 30 anni. La media dei giocatori del Rivoli nella partita contro il Pavia non superava i 22 anni. Il primo tempo della gara è finito 3 a 3 e il Rivoli non ha portato a casa il punto bonus per un drop subito all'ultimo momento ad opera della seconda linea pavese. Detto cio, anche se molto sottovalutato dai pronostici di questo forum, il Rivoli ha giocato con tenacia e orgoglio, doti che hanno permesso lo scorso anno ai ragazzi biancorossi di battere il Bergamo e il Gussago nei play off per la serie B dove è finito il Reno Bologna tra l'altro sconfitto dai torinesi nel ritorno di semifinale per la serie B. Nonostante cio, viste anche le poche risorse economiche, credo l'obbiettivo massimo per i ragazzi allenati dall'esordiente Marco Filippucci, sia quello di non retrocedere e credete che ce la metteranno tutta, da bravi leoni. Ciao a tutti e specialmente ai ragazzi del Cus Brescia che aspettiamo a Rivoli domenica prossima per giocare insieme una bella partita e per farci, al termine, una bella birra.
-
pisadog
Mi spiace non esserci... ma sapete, la mia futura consorte ha insistito tanto per partire in viaggio di nozze dopo il matrimonio ...rossoveneziano ha scritto:rispondo a PR80 il Rivoli è sceso a Pavia in formazione assolutamente rimaneggiata lamentando le mancanze di diversi titolari assenti per guai fisici, ritardi di tesseramenti e altro ancora. Questo ha permesso di poter schierare in campo 3 ragazzi del 1990, 4 ragazzi del 1989, 1 solo straniero e solo 2 giocatori oltre i 30 anni. La media dei giocatori del Rivoli nella partita contro il Pavia non superava i 22 anni. Il primo tempo della gara è finito 3 a 3 e il Rivoli non ha portato a casa il punto bonus per un drop subito all'ultimo momento ad opera della seconda linea pavese. Detto cio, anche se molto sottovalutato dai pronostici di questo forum, il Rivoli ha giocato con tenacia e orgoglio, doti che hanno permesso lo scorso anno ai ragazzi biancorossi di battere il Bergamo e il Gussago nei play off per la serie B dove è finito il Reno Bologna tra l'altro sconfitto dai torinesi nel ritorno di semifinale per la serie B. Nonostante cio, viste anche le poche risorse economiche, credo l'obbiettivo massimo per i ragazzi allenati dall'esordiente Marco Filippucci, sia quello di non retrocedere e credete che ce la metteranno tutta, da bravi leoni. Ciao a tutti e specialmente ai ragazzi del Cus Brescia che aspettiamo a Rivoli domenica prossima per giocare insieme una bella partita e per farci, al termine, una bella birra.
-
Pura
- Contatta:
'ste donne ah??? tantissimi auguri!!! (visto come inizi mi sa che ti servirannopisadog ha scritto:Mi spiace non esserci... ma sapete, la mia futura consorte ha insistito tanto per partire in viaggio di nozze dopo il matrimonio ...
complimenti al velate per la vittoria
-
pode
Ottimo reso conto, confermo tutto,aggiungo solo a margine la pirlata che ho fatto io che ha permesso la seconda meta del varese, ad ogni modo il varese non meritava assolutamente di perdere e se quello per voi è partire piano oserei dire sti cazzi...emrk01 ha scritto:Che dire della partita di domenica fra Varese e Alessandria. Buona squadra con 2 giocatori di tasso superiore alla categoria: German Parra n°10 e il monumentale 8. Quando hai in squadra Parra non puoi impostare la partita che tatticamente. Infatti ogni volta che le nostre ali era fuori posizione le puniva con calci a scavalcare millimetrici. Tenete presente che l'Alessandria ha giocata per 10' con un uomo in meno. e se vinceva non aveva rubato nulla. Quest'anno contro l'Alessandria visto a Varese suderanno in parecchi per avere la meglio! Bene in touche e nei 3/4 le volte che hanno aperto, unico neo ha sofferto un pò in mischia chiusa. Che dire di Varese, molto bene i 4 U19 (di cui un '90 schierato ala), e quando è uscito un U19 è stato sostituito con un altro U19. Bene mischie chiuse e touche , qualcosa da rivedere nei 3/4. Va detta una cosa( non per accampare scuse) ma Varese alle prime di campionato ha sempre faticato! Comunque quest'anno se si vuole vincere bisognerà mangiare tanto pane è umiltà. Infatti domenica se ne sono resi conto tutti che nessuno viene a Varese per regalarci la partita solo perchè ci danno come favoriti!
Alessandria: 2 cp, m+tr Parra
-
diegodieci
anche fossero mille argentini sempre in 2 alla volta potrebbero giocare.angelspray ha scritto:non scommetterei sul settimo torinese da retrocessione..hanno preso dei buoni giocatori..almeno 4 argentini diceva il loro allenatore..il più famoso mi han detto essere ex viadana e recco..ma mi sfugge il nome![]()
..
comunque "scontro salvezza" archiviato con successo
- Contatta:
Ti ricordo che Gordian è 3 robot. Ma mi sa che se lo hai citato lo sai.briosc ha scritto: Gli argentini in realtà sono 72 e giocano tutti contemporaneamente uno dentro l'altro tipo Gordian.