Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
totorugby

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da totorugby »

funboy ha scritto:rugby voghera.....zero tecnica zero basi....grande orgoglio e cuore da vendere...esempio x quelli che verranno...quindici spartani in campo ogni domenica...auhggggg!!!!!
Non per gufare ma... sono morti tutti. I Persiani sono passati ed hanno saccheggiato Atene in maniera barbara per vendicarsi...

P.S. Non è un errore, gli Spartani, al comando di Leonida (a detta degli storici di quell'epoca, un pazzo esaltato ed empio) si mossero per cercare di fermare i Persiani e salvare Atene. Quando 30 anni dopo vinsero a Platea erano più numerosi dei Persiani, ridotti ormai allo stremo per mancanza di rifornimenti.
Love & Peace & Play Rugby
Hamish

Messaggio da Hamish »

Sono giorni che seguo questa discussione e mi sono registrato solo ora per dire:
Ma ti rendi conto totò di quanto sei puerile? devi sempre avere l'ultima parola come i bambini...
Per una volta che la discussione aveva ripreso tono e si parlava tra ragazzi, intervieni tu con la lezione di storia..

In ogni caso ringrazio tutti i ragazzi di borgomanero, crema e vercelli.. fino ad ora sono state tutte delle ottime partite in cui mi sono sempre divertito!
Grazie

Ciao a tutti (compreso il Piter Pan)
totorugby

Messaggio da totorugby »

Hamish ha scritto:Sono giorni che seguo questa discussione e mi sono registrato solo ora per dire:
Ma ti rendi conto totò di quanto sei puerile? devi sempre avere l'ultima parola come i bambini...
Per una volta che la discussione aveva ripreso tono e si parlava tra ragazzi, intervieni tu con la lezione di storia..
Da tanto fastidio?

Sai com'è, noi vecchi siamo rompiballe.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E tu ti registri per dire questo??? Proprio poco da fare, vero?

eh eh eh
totorugby

Messaggio da totorugby »

A proposito di lezioni: nella "religione" Hamish il rugby e gli sport violenti sono proibiti....
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

...mio figlio sta studiando propio in questo momento la lezione di storia su sparta... anzi, mentre scrivo, io sto cercando di fargliela studiare... e lui chiaramente... non mi ascolta ...come tutti i giovani .... :rotfl:
per tornare ad argomenti correlati all'ambiente rugby... qualcuna delle società in linea porterà i ragazzi del mini rugby domenica ad alessandria? noi saremo presenti con una quindicina di ragazzi dagli under 9 ad under 13. se qualcuno ha anche pochi ragazzi ma vuol partecipare possiamo sentirci e metterli insieme. fatemi sapere. :D
Anu

Messaggio da Anu »

Ogni mattina leggo delle gran cazzate;funboy non potevi dire semplicemente che il Voghera fa schifo a livello di gioco?Come stavo dicendo ieri a toto molti titolari sono fuori per infortunio(o cartellini) ,io i morti li ho sempre contati alla fine anche gli Afgani sono un branco di pastori che non sanno nemmeno cos'è una fionda ma se non sbalio hanno fatto il culo ai Russi e l'America non ha fatto una gran bella figura.La squadra sta crescendo piano ma cresce il campionato é lungo e i miglioramenti si vedranno. Gia domenica si vedranno non dico che andiamo per vincere ma voglio crederci almeno un po altrimenti me ne starei a casa.Voglio ricordare come sempre che siamo senza allenatore e gli unici suggerimenti che arrivano sono quelli dei ragazzi con piu esperienza 7/8 massimo.Non svegliare can che dorme :!: Sai che sorpresa se il Vogera fosse comme un APBT.
Anu

Messaggio da Anu »

Hamish lascia perdere parlare con toto è inutile lui sa lui fa lui l'onnipotente magnifico perfetto impareggiabile allenatore :evil: :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Anu

Messaggio da Anu »

Buon giorno toto,come mai hai difeso il Voghera non hai sicuramente spezzato una lancia(Tornando al grande Leonida) ma una forchetta di plastica sicuramente si. Grazie :-]
Anu

Messaggio da Anu »

Lasciamo perdere Leonida spartani ecc....... Mi sapete dire com'è il campo di Cologno? se è come quello nostro servono le scarpe da ginnastica. :evil:
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Qualcuno sà com'è il campo del Novara?
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Il campo del novara è in buone condizioni,rifatto completamente insieme alla sede (personalmente il complesso sportivo mi piace molto) per quanto riguarda il campo io l'ho trovato abbastanza corto,non so se tu hai mai giocato a vc?se si piu corto largo uguale e qualche zolla per il campo :-)
superfly78

intendi Vercelli? Perchè io ho giocato se ho capito bene nel loro vecchio campo l'anno scorso....... :?: cmq grazie per le indicazioni :wink:
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

il terreno di gioco di novara non è bello perchè non è stato rifatto come il resto della struttura mentre le dimensioni sono assolutamente regolari.
domenica purtroppo sarò della partita solo come spettatore quindi toto la birra me la dovrai pagare a melegnano.
ci vediamo al terzo tempo
superfly78

Te la può pagare a Opera, non siamo più melegnano e giochiamo a Opera 8-)
silver18

Messaggio da silver18 »

totorugby ha scritto:
funboy ha scritto:rugby voghera.....zero tecnica zero basi....grande orgoglio e cuore da vendere...esempio x quelli che verranno...quindici spartani in campo ogni domenica...auhggggg!!!!!
Non per gufare ma... sono morti tutti. I Persiani sono passati ed hanno saccheggiato Atene in maniera barbara per vendicarsi...

P.S. Non è un errore, gli Spartani, al comando di Leonida (a detta degli storici di quell'epoca, un pazzo esaltato ed empio) si mossero per cercare di fermare i Persiani e salvare Atene. Quando 30 anni dopo vinsero a Platea erano più numerosi dei Persiani, ridotti ormai allo stremo per mancanza di rifornimenti.

Per fortuna che, oltre a perle di nozionismo rugbystico, Totorugby ci impartisce anche lezioni di storia.
Dimenticando forse che l'empio e esaltato Leonida si sacrificò insieme agli altri Spartani per permettere ai restanti Greci di avere salva la vita dato che Efialte li aveva traditi indicando a Serse un via per aggirare l'esercito nemico altrimenti difficile da battere.

Così come dimentica che un mese dopo, a Salamina, la ben piccola flotta greca battè quella persiana grazie all'astuzia.

Infine, ti suggerirei di imparare a fare i conti sulla linea dei tempi dato che la battaglia di Platea dista solo 1 anno dai fatti delle Termopili.

E poi, non era tua la frase "Magari sarebbe meglio che parlassi un po' di rugby, perchè birra, salamelle, terzo tempo ed isterismi vari non sono argomenti sportivi. Divertenti ma non sportivi."???
Bloccato