Meglio giocare.masterweb ha scritto: Io so che le squadre hanno ricevuto una busta (e un mazzo di mimose, ma qualcuno non le ha ritirate) con il programma e un avviso in cui ci si scusava per il fatto che il campo da gioco era agibile solo per l'under 15. L'alternativa era annullare il concentramento...
In ogni caso.
Facendo il punto della situazione: quello di domenica 8 marzo è stata, in assoluto, una delle manifestazioni di rugby femminile più ambiziose a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare. E' chiaro che, più si alza il tiro, più c'è il rischio di non riuscire a prendere da tutte le parti. E le critiche fanno parte del gioco: anzi, si possono prendere e utilizzare per evitare le stesse situazioni per il futuro.
Ma, grazie al cielo, e fortunatamente, c'è sempre qualcuno che alza il tiro: tante ragazze, duecento... beh, è una benedizione! Per quanto abbia sofferto molto i tempi d'attesa tra una partita e l'altra (capitemi: ho anche una certa età..
Per gli arbitri, invece, mannaggia, pare che non sia solo un problema della femminile, ma che siamo in buona compagnia con tutto il movimento italiano di rugby.
Ne riparleremo. Anche più di una volta, mi sa..
Vi aspettiamo a Formigine, a braccia aperte. (per placcarvi, che avete capito?)