Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
LeoFox ha scritto:
Devo però farti osservare un errore : nella 3° fase area U17 hai inserito Reno BO ma andava indicato il Firenze.
Grazie Leofox della tua precisa segnalazione. Il mio errore nasceva dall'aver trovato sul sito del Gispi il risultato 48-0 per la Reno sul Firenze.
A questo punto manca solo Amatori PR - Città di Castello.
LeoFox ha scritto:
Devo però farti osservare un errore : nella 3° fase area U17 hai inserito Reno BO ma andava indicato il Firenze.
Grazie Leofox della tua precisa segnalazione. Il mio errore nasceva dall'aver trovato sul sito del Gispi il risultato 48-0 per la Reno sul Firenze.
A questo punto manca solo Amatori PR - Città di Castello.
Io non sò chi ha vinto. La segnalazione te l'ho fatta in base a quanto riportato da Gianlucare.
Banca Monte Amatori Parma - Rugby Città di Castello 58 - 0
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
L'istituto Comprensivo di Noceto vince i campionati regionali di tutte le categorie. U13 Mista, U14 Femminile e U14 Maschile. Le due Under 14 saranno presenti alle finali del Campionato Nazionale delle Scuole a Jesolo il 15 e 16 Maggio. Il "GURU" Prof Fanti è più che soddisfatto del risultato raggiunto dalla sua Scuola che ha dominato a livello regionale in tutte le categorie disponibili. La bontà del progetto della Banca Monte Parma Junior Rugby School è dimostrato da questi risultati, evidenziati sia a livello maschile che femminile, che, partendo dalle scuole promuove e insegna il nostro sport. Un in bocca al lupo ai ragazzi e alle ragazze che andranno a Jesolo venerdì e sabato a rappresentare NOCETO, forza!
Inoltre, grazie al lavoro ben fatto dal nostro responsabile del settore scuola Prof Federico Maida, a Jesolo ci vanno anche la Scuola Media di Solignano, Salsomaggiore, Fornovo, Medesano e Fidenza
La comitiva sarà composta da oltre 100 ragazzi futuri giocatori
muni ha scritto:L'istituto Comprensivo di Noceto vince i campionati regionali di tutte le categorie. U13 Mista, U14 Femminile e U14 Maschile. Le due Under 14 saranno presenti alle finali del Campionato Nazionale delle Scuole a Jesolo il 15 e 16 Maggio. Il "GURU" Prof Fanti è più che soddisfatto del risultato raggiunto dalla sua Scuola che ha dominato a livello regionale in tutte le categorie disponibili. La bontà del progetto della Banca Monte Parma Junior Rugby School è dimostrato da questi risultati, evidenziati sia a livello maschile che femminile, che, partendo dalle scuole promuove e insegna il nostro sport. Un in bocca al lupo ai ragazzi e alle ragazze che andranno a Jesolo venerdì e sabato a rappresentare NOCETO, forza!
Inoltre, grazie al lavoro ben fatto dal nostro responsabile del settore scuola Prof Federico Maida, a Jesolo ci vanno anche la Scuola Media di Solignano, Salsomaggiore, Fornovo, Medesano e Fidenza
Grandissimi complimenti a tutti i responsabili del progetto, ma anche ai tutti i ragazzi che hanno contribuito.
Grazie a tutti Voi, credo che a Noceto avremo ancora una lunga vita rugbystica.
In bocca al lupo per le finali
muni ha scritto:L'istituto Comprensivo di Noceto vince i campionati regionali di tutte le categorie. U13 Mista, U14 Femminile e U14 Maschile. Le due Under 14 saranno presenti alle finali del Campionato Nazionale delle Scuole a Jesolo il 15 e 16 Maggio. Il "GURU" Prof Fanti è più che soddisfatto del risultato raggiunto dalla sua Scuola che ha dominato a livello regionale in tutte le categorie disponibili. La bontà del progetto della Banca Monte Parma Junior Rugby School è dimostrato da questi risultati, evidenziati sia a livello maschile che femminile, che, partendo dalle scuole promuove e insegna il nostro sport. Un in bocca al lupo ai ragazzi e alle ragazze che andranno a Jesolo venerdì e sabato a rappresentare NOCETO, forza!
Mi domando sempre, come abbiamo fatto a Reggio a farci sfuggire queste opportunità???
l'opinione di Gaino è l'esatto inverso per me, senza queste iniziative sprofonderemo sempre di più nel nulla ed i nostri ragazzi saranno costretti ad andare a giocare altrove.
gigigno ha scritto:FINALE CAMPIONATO UNDER 15 ELITE : AMATORI PARMA - REGGIO EMILIA. DOMENICA 24 MAGGIO.
direi finale trofeo degli appennini...... (esagerato)
Ricordati che sei nel post EMILIA ROMAGNA - Campionati giovanili
Tutti e due avete ragione.
Sono i campionati di elite dell'emila romagna e toscana, ma la posta in palio è il trofeo degli Appennini
IL CAMPIONATO DEGLI APPENNINI OLTRE A EMILIA ROMAGNA E TOSCANA COMPRENDE ANCHE
SARDEGNA (SPAREGGIO DELLA 2 ELITE VS 1 SARDA)
MARCHE (VEDI PESARO IN GIRONE CON MODENA E AMATORI PR)
UMBRIA ( VEDI PERUGIA IN GIRONE CON REGGIO EMILIA E LYONS PC)
ABRUZZO (SPAREGGIO CON LA 5 DEL GIRONE ELITE )
Complimenti al Rugby Reggio che raggiunge cosi la sua prima finale del Trofeo degli Appennini.
Complimenti al mio amico Giulio Cornelli, il loro allenatore per un lavoro ben fatto!
Complimenti anche ai ragazzi che hanno creduto in lui!
Guardando under 15 ed under 17 in questi ultimi anni si può parlaredi una bella crescita del rugby di Parma e dell'Emilia Romagna. Un tempo la situazione era opposta, con le toscane che la facevano da padrone.
Capitava che una squadra vinceva o addirittura stravinceva il girone emiliano e poi come attraversava l'Appennino veniva regolarmente bastonata. Da un po' di tempo c'è maggiore equilibrio se non addirittura predominio emiliano.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio