beh,ma dai, uno del Nord Europa che accusa i mediterranei di mangiarsi tutto in alcool...è come se noi li accusassimo di esagerare con la pizza!sandrobandito ha scritto:Ha detto alcool per essere gentile e mantenersi sul legale...jpr williams ha scritto:Sono piuttosto d'accordo, anche se oggi un'affermazione come la tua ricorda quella di quel tizio che dice che ci magnamo tutto in alcool e donne.
CampionatO Europeo FIRA
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: CampionatO Europeo FIRA
-
Luqa-bis
Nel caso specifico, di esagerare con la roba che si fuma a scopo terapeutico ricreativo.
-
Ilgorgo
I risultati di oggi
Polonia v Olanda 14-13
Israele v Andorra 57-17
Slovenia v Bosnia Erzegovina 15-22
(non valido per la coppa) Gibilterra v Finlandia 22-17
Belli gli highlights (6') dell'incontro polacco, con un pubblico abbastanza folto e apparentemente appassionato
http://www.polsatsport.pl/wiadomosc/201 ... holendrow/
Polonia v Olanda 14-13
Israele v Andorra 57-17
Slovenia v Bosnia Erzegovina 15-22
(non valido per la coppa) Gibilterra v Finlandia 22-17
Belli gli highlights (6') dell'incontro polacco, con un pubblico abbastanza folto e apparentemente appassionato
- giuseppone64
Gibilterra che schiera spagnoli od inglesi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Gorgo non trovo Gibilterra nel ranking...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Gibilterra non è ammessa alle competizioni internazionali nel rugby, a differenza di quanto credo accada nel calcio.giuseppone64 ha scritto:Gorgo non trovo Gibilterra nel ranking...
Ci sono (ovviamente) polemiche a riguardo: i gibilterresi vorrebbero partecipare alla Coppa Europa ma la loro richiesta formale di entrare nella confederazione continentale è stata già bocciata almeno due volte. Mi pare di ricordare che quelli che si oppongono di più siano gli spagnoli, perché il governo spagnolo sta premendo per "togliere" Gibilterra al Regno Unito e assorbirla nella Spagna e una "nazionale" gibilterrana non è perciò vista di buon occhio
-
Nounours
Il governo spagnolo ha fatto la richiesta a tutte le federazione sportive del paese di fare tutto quello che è possibile per evitar l'ammissione di Gibilterra. Non è una decisione della federazione spagnola di rugby.
- giuseppone64
mi sa che con la brexit ne vedremo delle belle...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Nounours
Nah, niente cambierà. Anche se Gibilterra vuole una relazione speziale con l'UE, è più importante preservare il suo status di paradiso fiscale.
- giuseppone64
vero, però l'aeroporto è in territorio spagnolo che può, senza chiedere permesso, riprenderselo dalla sera alla mattina. quindi gli inglesi avranno bisogno del visto per entrare o uscire oppure raggiungerla a nuoto...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Nounours
Non, l'aeroporto di Gibilterra è in terra contestata. Era terra spagnola secondo il Trattato di Utrecht, mà anni dopo è stato presa con la scusa di mettere ospedali contro una epidemia e mai è stato tornata. Si la Spagna riprende l'aeroporto, la guerra è sicura... E questa pietra non merita questo.
-
zappatalpa
ogni lunedí te lo vivi meglio con le notiziole del gorgoIlgorgo ha scritto:
Polonia v Olanda 14-13
azioni non trascurabili, e riprese televisive che in italia ci sognamo anche col calcio
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
Ma se è territorio spagnolo, sempre spagnolo resta.Nounours ha scritto:Non, l'aeroporto di Gibilterra è in terra contestata. Era terra spagnola secondo il Trattato di Utrecht, mà anni dopo è stato presa con la scusa di mettere ospedali contro una epidemia e mai è stato tornata. Si la Spagna riprende l'aeroporto, la guerra è sicura... E questa pietra non merita questo.
Non credo che gli inglesi siano in grado di dichiarare una guerra di conquista, come sarebbe in questo caso.
Poi vorrei vederli a tutelare i diritti dell'Ucraina in Crimea.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ilgorgo
Questo sabato è in programma una sola partita di Coppa Europa: Rep.Ceca-Lettonia, valida per la terza fascia del torneo.
Arbitra l'italiano Gabriel Chirnoaga, forse alla prima uscita internazionale. Dal nome (ho fatto una rapida ricerchina su google) sembra di origine romena. E' curioso che due dei migliori arbitri italiani siano di famiglia romena
Arbitra l'italiano Gabriel Chirnoaga, forse alla prima uscita internazionale. Dal nome (ho fatto una rapida ricerchina su google) sembra di origine romena. E' curioso che due dei migliori arbitri italiani siano di famiglia romena
-
supermax
Ma Chirnoaga arbitra anche in Eccellenza??