come dice un mio amicone che mi ha insegnato molte cose del rugby ............. il rugby in emilia romagna si ferma sulla riva sinistra del fiume Enza ..... tutto il resto è solo un fastidio .......gente che si dà da fare molto ma con scarsi risultati .......LeoFox ha scritto:Beh, io spero che la risposta sia la seconda, cioè per protesta alla delibera. E al loro posto li capirei !!
Però da "piccola" società, se invece fosse la prima e visto tutto il resto che è capitato quest'anno, penso sia veramente il caso di creare una "lega" fra le piccole società emiliano-romagnole, come fra l'altro già proposto in precedenza da Il Canolese mi sembra, per poter avere (forse) una voce più forte in Comitato ed ottenere un pò più di chiarezza e limpidità per tutti !!
Come già detto in altra sede l'Idea della "LEGA delle piccole società d'oltre Enza è da perseguire alla svelta se non vogliamo continuare ad essere presi in giro ....
ho letto sull'ultimo comunicato che il porretta è stato multato di più di 700 euro per non aver giocato contro il Piacenza ......... è uno scandalo .... 750 euro per piccole società come le nostre alle prime armi e con risultati sempre incerti sono una cifra esorbitante ..... mentre per le cadette di TOP 10 sono una barzeccola
Pensare che ad inizio annata mi avevano detto che il comitato serve per tutelare ed aiutare le piccole società a nascere e a crescere ........ sigh !!!!