sono tre nazionali...pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
-
rivel1
a me risulta che bortolussi non sia equiparabile ma non di formazione italiana, o sbaglio?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
EmmePi
A me risulta che il Rovigo stia trattando Purdy e Foschi del GRAN e Zorzi del Tarvisium
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
rugbyandrock
Bortolussi è eleggibile.rivel1 ha scritto:a me risulta che bortolussi non sia equiparabile ma non di formazione italiana, o sbaglio?
Se non gioca con la nazionale maggiore è da considerarsi straniero,almeno per ora,per il campionato italiano.
-
CapitanFracassa
Non sono di formazione italianapulici ha scritto:sono tre nazionali...pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
-
rugbyandrock
E quindi?JM4 ha scritto:Fernandez Rouyet a Treviso
http://www.rugbyfun.com.ar/nota.asp?not_codigo=66358
Non è una news
-
Turch
Se Marcato resta a TV sono proprio curioso di vedere chi giocherà apertura e chi estremo.cLoCk1983 ha scritto:Luke McLean ha firmato con il Benetton Treviso.
-
EmmePi
Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
Se la FIR non manda il TV in Celtic League, che senso avrebbe avere tutti questi azzurri nel campionato italiano?
Se la FIR non manda il TV in Celtic League, che senso avrebbe avere tutti questi azzurri nel campionato italiano?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Turch
Sarebbe interessante saperlo, a quanto ho sentito Ghiraldini e Zanni con calvisano hanno prolungato solo per la prossima stagione.EmmePi ha scritto:Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
-
Rugby-Tv
Serve che se treviso non va in CL, le due franchigie devono tirare fuori i soldini...EmmePi ha scritto:Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
-
rivel1
si si volevo dire eleggibile ma non di formazione italianarugbyandrock ha scritto:Bortolussi è eleggibile.rivel1 ha scritto:a me risulta che bortolussi non sia equiparabile ma non di formazione italiana, o sbaglio?
Se non gioca con la nazionale maggiore è da considerarsi straniero,almeno per ora,per il campionato italiano.
ho messo un non di troppo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Turch
Non ricordo la fonte, quindi non la posso allegare, ma in una dichiarazione di Dondi sui criteri di scelta delle 2 franchige leggevo anche "i giocatori elegibili per la nazionale". Se questo conta allora Treviso sta cercando di forzare per bene la mano. Gli ultimi ingaggi mi sanno tanto di "noi la lselezione ce la possiamo fare anche da soli, se poi voi (Federazione) ci date anche l'investitura non ci saranno problemi a completare l'opera"Rugby-Tv ha scritto:Serve che se treviso non va in CL, le due franchigie devono tirare fuori i soldini...EmmePi ha scritto:Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
-
ellis
....già con buona pace di tutti i criteri di lealtà, di libertà dei mercati, di collaborazione perchè la nazionale deve crescere...bla bla....bla...bla bla.......Turch ha scritto:Non ricordo la fonte, quindi non la posso allegare, ma in una dichiarazione di Dondi sui criteri di scelta delle 2 franchige leggevo anche "i giocatori elegibili per la nazionale". Se questo conta allora Treviso sta cercando di forzare per bene la mano. Gli ultimi ingaggi mi sanno tanto di "noi la lselezione ce la possiamo fare anche da soli, se poi voi (Federazione) ci date anche l'investitura non ci saranno problemi a completare l'opera"Rugby-Tv ha scritto:Serve che se treviso non va in CL, le due franchigie devono tirare fuori i soldini...EmmePi ha scritto:Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
....e con buona pace di tutti quelli che snobbano il calcio............... per come sta agendo Treviso attualmente, chissà perchè mi fa venire in mente Moratti, la Gea e compagnia cantante.......
-
pulici
- Contatta:
ben venga Benetton che cerca di comprare tutti i piu' forti (comprasse anche qualche fenomeno non sarebbe male)
speriamo che finalmente faccia una squadra che non faccia ridere in Hc come gli scorsi anni
le altre squadre che si diano 'na mossa e non aspettino mamma fir per soldi o pastrocchi
quest'anno Rovigo ha dimostrato che anche con un budget basso si puo' competere decentemente e fare pure buone figure in Challange.
speriamo che finalmente faccia una squadra che non faccia ridere in Hc come gli scorsi anni
le altre squadre che si diano 'na mossa e non aspettino mamma fir per soldi o pastrocchi
quest'anno Rovigo ha dimostrato che anche con un budget basso si puo' competere decentemente e fare pure buone figure in Challange.
-
bluffer
QUOTOpulici ha scritto:ben venga Benetton che cerca di comprare tutti i piu' forti (comprasse anche qualche fenomeno non sarebbe male)
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds