Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da pulici »

pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
sono tre nazionali...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

a me risulta che bortolussi non sia equiparabile ma non di formazione italiana, o sbaglio?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

A me risulta che il Rovigo stia trattando Purdy e Foschi del GRAN e Zorzi del Tarvisium
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rugbyandrock

Messaggio da rugbyandrock »

rivel1 ha scritto:a me risulta che bortolussi non sia equiparabile ma non di formazione italiana, o sbaglio?
Bortolussi è eleggibile.
Se non gioca con la nazionale maggiore è da considerarsi straniero,almeno per ora,per il campionato italiano.
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

pulici ha scritto:
pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
sono tre nazionali...
Non sono di formazione italiana
rugbyandrock

Messaggio da rugbyandrock »

JM4 ha scritto:Fernandez Rouyet a Treviso
http://www.rugbyfun.com.ar/nota.asp?not_codigo=66358
E quindi?
Non è una news
Turch

Messaggio da Turch »

cLoCk1983 ha scritto:Luke McLean ha firmato con il Benetton Treviso.
Se Marcato resta a TV sono proprio curioso di vedere chi giocherà apertura e chi estremo.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
Se la FIR non manda il TV in Celtic League, che senso avrebbe avere tutti questi azzurri nel campionato italiano?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Turch

Messaggio da Turch »

EmmePi ha scritto:Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
Se la FIR non manda il TV in Celtic League, che senso avrebbe avere tutti questi azzurri nel campionato italiano?
Sarebbe interessante saperlo, a quanto ho sentito Ghiraldini e Zanni con calvisano hanno prolungato solo per la prossima stagione.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

EmmePi ha scritto:Tutti questi atleti dei giro della nazionale che stanno firmando contratti, spero che non si vincolino per più di un anno.
Serve che se treviso non va in CL, le due franchigie devono tirare fuori i soldini...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

rugbyandrock ha scritto:
rivel1 ha scritto:a me risulta che bortolussi non sia equiparabile ma non di formazione italiana, o sbaglio?
Bortolussi è eleggibile.
Se non gioca con la nazionale maggiore è da considerarsi straniero,almeno per ora,per il campionato italiano.
si si volevo dire eleggibile ma non di formazione italiana
ho messo un non di troppo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Turch

Messaggio da Turch »

Rugby-Tv ha scritto:
Serve che se treviso non va in CL, le due franchigie devono tirare fuori i soldini...
Non ricordo la fonte, quindi non la posso allegare, ma in una dichiarazione di Dondi sui criteri di scelta delle 2 franchige leggevo anche "i giocatori elegibili per la nazionale". Se questo conta allora Treviso sta cercando di forzare per bene la mano. Gli ultimi ingaggi mi sanno tanto di "noi la lselezione ce la possiamo fare anche da soli, se poi voi (Federazione) ci date anche l'investitura non ci saranno problemi a completare l'opera"
ellis

Messaggio da ellis »

Turch ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Non ricordo la fonte, quindi non la posso allegare, ma in una dichiarazione di Dondi sui criteri di scelta delle 2 franchige leggevo anche "i giocatori elegibili per la nazionale". Se questo conta allora Treviso sta cercando di forzare per bene la mano. Gli ultimi ingaggi mi sanno tanto di "noi la lselezione ce la possiamo fare anche da soli, se poi voi (Federazione) ci date anche l'investitura non ci saranno problemi a completare l'opera"
....già con buona pace di tutti i criteri di lealtà, di libertà dei mercati, di collaborazione perchè la nazionale deve crescere...bla bla....bla...bla bla.......

....e con buona pace di tutti quelli che snobbano il calcio............... per come sta agendo Treviso attualmente, chissà perchè mi fa venire in mente Moratti, la Gea e compagnia cantante.......
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ben venga Benetton che cerca di comprare tutti i piu' forti (comprasse anche qualche fenomeno non sarebbe male)
speriamo che finalmente faccia una squadra che non faccia ridere in Hc come gli scorsi anni
le altre squadre che si diano 'na mossa e non aspettino mamma fir per soldi o pastrocchi
quest'anno Rovigo ha dimostrato che anche con un budget basso si puo' competere decentemente e fare pure buone figure in Challange.
bluffer

Messaggio da bluffer »

pulici ha scritto:ben venga Benetton che cerca di comprare tutti i piu' forti (comprasse anche qualche fenomeno non sarebbe male)
speriamo che finalmente faccia una squadra che non faccia ridere in Hc come gli scorsi anni
le altre squadre che si diano 'na mossa e non aspettino mamma fir per soldi o pastrocchi
quest'anno Rovigo ha dimostrato che anche con un budget basso si puo' competere decentemente e fare pure buone figure in Challange.
QUOTO
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Rispondi