Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Giandolmen ha scritto:Bene, we di Rugby, le ho viste tutte e due dal vivo e dico la mia!
Viadana ha delle potenzialità mostruose, ma nel secondo tempo non ha praticamente giocato e sembrava addirittura intimorita dal Rovigo.... e non ditemi che amministrava il vantaggio visto che se Rovigo avesse trasformato la meta, se non ho sbagliato a fare i conti, bastava un piazzato per passare.
E dire che secondo me la via per Viadana era spianata, anche senza poter giocare la mischia. Qualcuno ha visto come sono uscite dal campo le terze linee del Rovigo? Erano davvero sfatti! A quel punto con 4 terze in campo credo bastasse un po' di pazienza in più per Viadana per portare a casa la partita in maniera molto più tranquilla.
Momento del match: una delle prime ruck, Viadana controlla, sembra ormai consolidata ma i rosso blu partono con la contro ruck e fregano il pallone ai padroni di casa... chiaro segnale di quanta voglia c'era in campo.
Al di là di qualsiasi questione tecnica, rimane comunque una cosa su cui credo ci sia poco da discutere a meno che qualcuno non mi sappia dare una spiegazione.
Arriviamo alla mischia "no contest", gli avversari inseriscono, credo, una terza linea e Love toglie Alonso per inserire Quinnell. Non c'è dubbio che il pilone fosse da togliere, ma perchè non far salire uno come Benatti per sfruttare la mobilità?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Giandolmen ha scritto:Bene, we di Rugby, le ho viste tutte e due dal vivo e dico la mia!
Viadana ha delle potenzialità mostruose, ma nel secondo tempo non ha praticamente giocato e sembrava addirittura intimorita dal Rovigo.... e non ditemi che amministrava il vantaggio visto che se Rovigo avesse trasformato la meta, se non ho sbagliato a fare i conti, bastava un piazzato per passare.
E dire che secondo me la via per Viadana era spianata, anche senza poter giocare la mischia. Qualcuno ha visto come sono uscite dal campo le terze linee del Rovigo? Erano davvero sfatti! A quel punto con 4 terze in campo credo bastasse un po' di pazienza in più per Viadana per portare a casa la partita in maniera molto più tranquilla.
Momento del match: una delle prime ruck, Viadana controlla, sembra ormai consolidata ma i rosso blu partono con la contro ruck e fregano il pallone ai padroni di casa... chiaro segnale di quanta voglia c'era in campo.
Al di là di qualsiasi questione tecnica, rimane comunque una cosa su cui credo ci sia poco da discutere a meno che qualcuno non mi sappia dare una spiegazione.
Arriviamo alla mischia "no contest", gli avversari inseriscono, credo, una terza linea e Love toglie Alonso per inserire Quinnell. Non c'è dubbio che il pilone fosse da togliere, ma perchè non far salire uno come Benatti per sfruttare la mobilità?
Diciamo che Love poteva metterlo in preventivo la mischia no-contest e studiare una valida alternativa.
Diciamo che Love poteva metterlo in preventivo la mischia no-contest e studiare una valida alternativa.
Beh, è un bell'errore.
Se proprio voleva inserire il gallese, a quel punto, poteva risparmiare entrambi i piloni per la finale, togliere Alonso e Rouyet ed inserire Benatti e Quinnell
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
con gli avversari stanchi voleva puntare sulla fisicità di quinell per gli sfondamenti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
C'è da dire che Viadana ha comunque la tendenza a giocare sprazzi di partita o un tempo, e poi "aspettare" che il risultato arrivi per inerzia. Credo che chi ha visto le due semifinali possa concordare che dopo i primi 20 minuti di gara la sensazione era che Viadana potesse vincerle entrambe facilmente, e invece...
rivel1 ha scritto:con gli avversari stanchi voleva puntare sulla fisicità di quinell per gli sfondamenti
Sfruttare Quinell ?!?!?
Ma se prima di andare a kontatto kontro l'avversario rallenta sempre e poi quasi quasi si plaka da solo?!?!?!?
Assomiglia tanto a Ballo
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
giangi2 ha scritto:C'è da dire che Viadana ha comunque la tendenza a giocare sprazzi di partita o un tempo, e poi "aspettare" che il risultato arrivi per inerzia. Credo che chi ha visto le due semifinali possa concordare che dopo i primi 20 minuti di gara la sensazione era che Viadana potesse vincerle entrambe facilmente, e invece...
Io ho visto solo la prima ma più che altro mi dava l'impressione di giocare con sufficienza. Con poca voglia. Probabilmente se si fosse trovata contro il Calvisano avrebbe giocato meglio. Certo che non ha vinto di tanto, anzi
E contro il GRAN avevano gli occhi iniettati di sangue... Altro che Aironi...
EmmePi ha scritto:E contro il GRAN avevano gli occhi iniettati di sangue... Altro che accordi in prospettiva-Aironi...
Poi oggi leggo che a Torino i giocatori del Torino calcio hanno fatto una rissa con quelli del Genoa perchè questi ultimi hanno "osato" cercare di vincere - e riuscirsi - condannandoli alla serie B.
megan ha scritto:che viadana stia pagando lo sforzo immane dell'epica sfida contro il gran????
No, che dici, i piloni risentivano ancora del duro impatto con Ceglie e Pipitone...
EmmePi ha scritto:E contro il GRAN avevano gli occhi iniettati di sangue... Altro che accordi in prospettiva-Aironi...
Poi oggi leggo che a Torino i giocatori del Torino calcio hanno fatto una rissa con quelli del Genoa perchè questi ultimi hanno "osato" cercare di vincere - e riuscirsi - condannandoli alla serie B.
prima di scrivere cazzate informati... (mmh sarebbe la prima volta pero' ) la rissa non e' nata per quello
prima di scrivere cazzate informati... (mmh sarebbe la prima volta pero' ) la rissa non e' nata per quello
"...Con i padroni di casa che accerchiano i genoani, colpevoli probabilmente di aver onorato il calcio con una vittoria..."
Io questa frase l'ho capita nel senso che ho scritto prima. Se ci sono altri modi di intenderla, sono disposto ad ascoltarli, comunque era solo un esempio di ieri, se si va indietro se ne possono trovare altri (ma non è questo l'argomento).
Non sono un esperto dell'arte pedatoria però in italiano me la cavo discretamente...
solo curiosità, per che cosa si sono menati?
I torinisti dicono che un giocatore genoano ha avuto atteggiamenti non proprio educati nei confronti della panchina del Toro, certo è alquanto strano che i granata si aspettassero favori dai genoani, visto che i rossoblù sono in piena corsa per la Champions League.
Quello che mi importa è che scattino le opportune squalifiche, come sempre è avvenuto nel calcio per episodi simili.