DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ForrestGump

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da ForrestGump »

MatiaTeston ha scritto:calcolatrice alla mano..sono semplici somme dei valori!
A essere precisi sono medie pesate...
morning_star ha scritto:ma adesso? che succede? dobbiamo mandare qualcosa in mp a Forrest o bastano la formazione e il modulo d'attacco postati qui?
Adesso devi inviarmi la formazione, con il riquadro "Tattica" debitamente compilato, ovvero modulo d'attacco e di difesa e distribuzione delle giocate.
Magari verso sera faccio il riassunto di cosa mi manca per poter simulare la prima di campionato, in modo da regolarci.
morning_star ha scritto:Chabal ha detto che farà il macinato con la nostra terza linea?
Balle! Hanno sentito tutti che ha parlato di spezzatino
kikkers ha scritto:io sono svantaggiato perchè non potendo calcolare i parametri faccio la formazione al buio senza vedere come e su cosa agisco
!!

Indubbiamente, anche se i parametri sono piuttosto intuitivi e un'idea dovresti riuscire lo stesso a fartela. L'unico dubbio potresti averlo su forma e morale, ma puoi risolvere tenendo conto che 4 punti di differenza sulla somma dei due valori comportano una variazione dell'1% o poco più di tutti i parametri del giocatore. Un esempio sulla tua pelle. A guardare i parametri, Nitoglia sarebbe preferibile a Yoshida in tutto eccetto il calcio, però Nitoglia ha forma + morale = 112, Yoshida 130. 18 Punti di differenza equivale a dire che, per paragonare correttamente i 2 giocatori, dovresti considerare tutti i parametri del giapponese incrementati di 4 - 5 unità. Risultato: Nitoglia è meglio di Yoshida solo nel placcaggio!! Oppure, parlando di FL, 9 punti di differenza a favore di Van der Merwe su Naevo rendono il primo almeno pari, se non addirittura preferibile, al secondo.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

una curiosità: i valori di forma e morale come li hai distribuiti ai vari giocatori?con che criterio?
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
ForrestGump

MatiaTeston ha scritto:una curiosità: i valori di forma e morale come li hai distribuiti ai vari giocatori?con che criterio?
Una bella routine che in automatico assegnava a ciascun giocatore dei numeri casuali compresi tra 2 estremi :-]
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
ForrestGump

Da "La Voce della Seriola" - Intervista a L.Z., Head Coach degli Asini Grigi

"E' un inizio difficile, il nostro: le prime due giornate contro le due compagini più forti del campionato. Ho letto le parole di A.B., per il quale nutro grande stima, ma penso che stia facendo pretattica quando ci da per favoriti.
La loro formazione è per 14/15 quella che mi aspettavo, dovremo lottare su ogni ruck ed essere molto concentrati per difendere le giocate dei loro 3/4, la nostra vera spina nel fianco. Ho già in mente un paio di mosse per controbattere la loro supremazia, ma la realtà è che loro sono più forti e se vogliamo portare a casa la partita dovremo correre qualche rischio.
Sarà comunque una partita bella e dura, tra 2 squadre che scendono in campo per vincere. Neanch'io prevedo grossi scarti nel punteggio e spero anche di non colmare l'infermeria già al primo turno...
Per quanto riguarda le presunte dichiarazioni di Chabal, io non le ho sentite, e comunque Sebastien non ama il ragù...preferisce frullati e spremute."
Progetto Villa Arzilla 2
morning_star

Messaggio da morning_star »

Dopo l'intervista di ieri sul Giornale di Brescia, oggi head coach A.B. rilascia un'intervista anche a Brescia Oggi, l'altro importante quotidiano della città Leonessa d'Italia, ecco le sue parole:
"Come ho già dichiarato ieri ai vostri colleghi, ho voluto schierare il 15 migliore che avevo a disposizione al momento perchè temo molto la potenza d'impatto degli Asini Grigi! Nelle prossime partite invece cercherò di risparmiare alcuni titolari a rischio infortunio per far giocare alcune riserve di lusso, a seconda degli avversari che mi troverò volta in volta di fronte! Mi hanno fatto piacere le parole di stima del mio collega ma conosco bene Luca Zanin, è una vecchia volpe del rugby, e da bravo veneto avrà già sicuramente preparato una contromossa difensiva tesa ad imbrigliare le migliori qualità della mia squadra! Sulla carta credo che le due squadre grosso modo si equivalgano in mischia, direi che in prima linea forse siamo leggermente superiori noi, in seconda linea sono migliori loro, la coppia Matfield-Bortolami in touche è devastante, forse solo O'Connell è al livello del capitano dei Books, in ogni caso faccio molto affidamento sulle mie seconde, che tra l'altro sono già affiatate visto che giocano insieme nella nazionale francese, gli daremo filo da torcere! In terza linea vedo una superiorità nostra, considerato anche che Sergio Parisse è in un buonissimo momento di forma! La loro mediana è notevolmente migliore della nostra, ma sui trequarti siamo ampiamente più forti noi, gli estremi si equivalgono! Come panchina direi che la nostra ha senza dubbio un tasso qualitativamente più elevato!
Come dicevo sarà una bella partita, molto dura, temo moltissimo che ci potranno essere infortuni perchè vista la potenza delle due mischie ci saranno schianti fortissimi, spero solo di non far lavorare lo staff medico, peraltro molto preparato, fin dalla prima giornata! Zanin si aspettava la mia formazione per 14/15? Eh bhè, che dire, vi avevo detto che era una vecchia volpe del rugby, mi sorprende anzi che non l'avessa prevista interamente, sarei curioso di sapere chi era il giocatore che si aspettava di vedere in campo e a scapito di quale giocatore! Speriamo di rendere onore al nome della nostra squadra, voglio vedere in campo 15 furie!"
ForrestGump

morning_star ha scritto:direi che in prima linea forse siamo leggermente superiori noi, in seconda linea sono migliori loro, la coppia Matfield-Bortolami in touche è devastante, forse solo O'Connell è al livello del capitano dei Books, in ogni caso faccio molto affidamento sulle mie seconde, che tra l'altro sono già affiatate visto che giocano insieme nella nazionale francese, gli daremo filo da torcere! In terza linea vedo una superiorità nostra, considerato anche che Sergio Parisse è in un buonissimo momento di forma! La loro mediana è notevolmente migliore della nostra, ma sui trequarti siamo ampiamente più forti noi, gli estremi si equivalgono! Come panchina direi che la nostra ha senza dubbio un tasso qualitativamente più elevato!
Allora vedi che siete più forti voi...

Io mi aspettavo Hola al posto di Robertson
Progetto Villa Arzilla 2
morning_star

ForrestGump ha scritto:Allora vedi che siete più forti voi...
Sulla carta, forse si! Ma sulla carta però non si vince, si vince sul campo!
ForrestGump ha scritto:Io mi aspettavo Hola al posto di Robertson
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma poi ho deciso per Robertson perchè era più in forma di ben 6 punti e perchè non volevo rinunciare alla sua grande velocità (ha 88 in velocità mentre Hola ha solo 69), anche se con Hola avrei certamente guadagnato in difesa, in ruck, nel calcio, e in forza! Tuttavia 2 ali veloci come Rokocoko (ha 92) e Robertson (ha 88) era un'arma di cui non volevo privarmi! 8-)
ForrestGump

morning_star ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Allora vedi che siete più forti voi...
Sulla carta, forse si! Ma sulla carta però non si vince, si vince sul campo!
ForrestGump ha scritto:Io mi aspettavo Hola al posto di Robertson
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma poi ho deciso per Robertson perchè era più in forma di ben 6 punti e perchè non volevo rinunciare alla sua grande velocità (ha 88 in velocità mentre Hola ha solo 69), anche se con Hola avrei certamente guadagnato in difesa, in ruck, nel calcio, e in forza! Tuttavia 2 ali veloci come Rokocoko (ha 92) e Robertson (ha 88) era un'arma di cui non volevo privarmi! 8-)
Bè, ognuno fa i suoi conti...del resto, anche nel digirugby come nel rugby, difficilmente un solo uomo cambia una partita intera.
Ora, se lasciassi un po' stare la stampa e mi mandassi il file con tutti i dati necessari...e se magari lo facesse anche kikkers...
Progetto Villa Arzilla 2
ForrestGump

Riassunto: quello che mi manca e quello che ho per poter simulare la prima di campionato.

Da Morning_star e Kikkers: mi serve il file completo con formazione, schieramenti e distribuzione dei palloni. In pratica, tutto.
Da Giaso65: Conferma (o meno) dello schieramento difensivo, ora che sai come giocheranno gli Eatcats
Da tutti gli altri: nulla, ho già tutto.

So che rompo con questi miei continui solleciti, ma essendo la prima volta voglio avere un minimo di tempo per vedere che tutto sia a posto.
Progetto Villa Arzilla 2
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

I Saints di Veronetta hanno appena comunicato la formazione con la quale esordiranno questo weekend
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Variato lo schieramento difensivo dei Brumbies Eagles, inviata mail a Forrestgump

Giaso65
ForrestGump

kikkers ha scritto:I Saints di Veronetta hanno appena comunicato la formazione con la quale esordiranno questo weekend
I Saints di Veronetta hanno mandato la mail della formazione priva di allegato...le prese per i fondelli sono sulla mail con cui ti ho risposto. 8-) 8-)
Progetto Villa Arzilla 2
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

i Saints di Veronetta sono una formazione dove la goliardia prevale sull'agonismo :D
morning_star

Io ho inviato tutto a Forrest!
A quando i risultati della prima di campionato?
:-] :-] :-] :-] :-]
ForrestGump

Ottimo, ora ho tutto.
I soli risultati su questo thread Sabato se riesco, se no Lunedì.
In ogni caso Lunedì riceverete per mail il dettaglio delle 4 partite e il DB aggiornato con gli eventuali infortuni e i nuovi valori di forma e morale.
Buona fortuna a tutti!!
Progetto Villa Arzilla 2
Rispondi