Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbyrugby1975

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da rugbyrugby1975 »

non rientrerà nella famosa lista, ma è pur sempre italiano; se la lista è fatta da 32 giocatori, e se questi vengono divisi in due squadre, anche se inseriamo 5 stranieri, arriviamo ad avere rose di 21 giocatori; addirittura ne mancano 2 per la panchina (sempre che ci sia la regola del 23esimo giocatore); credo che ci saranno molti italiani in squadra che non saranno della lista, penso ad un de jager per esempio
Alucard

Messaggio da Alucard »

rugbyrugby1975 ha scritto:non rientrerà nella famosa lista, ma è pur sempre italiano; se la lista è fatta da 32 giocatori, e se questi vengono divisi in due squadre, anche se inseriamo 5 stranieri, arriviamo ad avere rose di 21 giocatori; addirittura ne mancano 2 per la panchina (sempre che ci sia la regola del 23esimo giocatore); credo che ci saranno molti italiani in squadra che non saranno della lista, penso ad un de jager per esempio
allora credo che spingeranno per far rientrare gli altri probabili nazionali...Galon è un gran giocatore, peccato che abbia giocato poco in nazionale, però è del '77...
rugbyrugby1975

Messaggio da rugbyrugby1975 »

per altri probabili nazionali, a chi ti riferisci?
Alucard

Messaggio da Alucard »

rugbyrugby1975 ha scritto:per altri probabili nazionali, a chi ti riferisci?
a nessuno in particolare, ma credo(e spero) che ce ne siano di più giovani...insomma nn è che ce l'ho con Galon, che come detto è un ottimo giocatore...
rapa

Messaggio da rapa »

rugbyrugby1975 ha scritto:non rientrerà nella famosa lista, ma è pur sempre italiano; se la lista è fatta da 32 giocatori, e se questi vengono divisi in due squadre, anche se inseriamo 5 stranieri, arriviamo ad avere rose di 21 giocatori; addirittura ne mancano 2 per la panchina (sempre che ci sia la regola del 23esimo giocatore); credo che ci saranno molti italiani in squadra che non saranno della lista, penso ad un de jager per esempio

io mi sono fatto un giro sui siti delle varie squadre di Celtic e sono quasi tutte formate da 45 elementi , una trentina di irlandesi e il resto stranieri di livello, anche perche' mi pare che la regola dei 5 stranieri si riferisce al referto dei partecipanti alla singola partita...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ancora non si hanno notizie concrete sulla campagna acquisti delle due selezioni, che ne so del tipo "preso tizio nazionale argentino/australiano/neozelandese/sudafricano attualmente titolare nella miglior squadra di un torneo a caso tra ML, T14 o GP; contratto triennale di tanti mila euro,...".
Spero non si arrivi a luglio senza un'idea di cosa fare da grandi...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

La maggior parte dei trasferimenti avviene in Aprile, inizi di maggio. Gia` dagli inizi di maggio non rimane molto (di qualita` riconosciuta) in giro.

E Gower non arriva. Montauban retrocesso per problemi finanziari, Albi sul campo: Bayonne salvo e Gower ha un altro anno di contratto.
Laporte

Messaggio da Laporte »

rugbyrugby1975 ha scritto:... e l'arrivo di Wosavay, sistema la mischia; ...
la migliore delle notizie... il progresso del rugby italiano e dei rugbisti italiani è garantito.
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

Gonzalo Canale has signed a new 2-year deal at Clermont.

http://www.asm-rugby.com/100406-canale.html
ayr

Messaggio da ayr »

Con Bayonne "quasi" salva anche Perugini e Gower non si muoveranno da li' a meno di offerte iperboliche...
Ricmo

Messaggio da Ricmo »

FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

jauzy19 ha scritto:Gonzalo Canale has signed a new 2-year deal at Clermont.

Questo non è un bel segnale:non vorrei che tornino in Italia solo quelli a fine carriera a "svernare"....... :roll:
Sicuramente i franzosi gli offrivano molti più soldi rispetto a Treviso.
diddi

Messaggio da diddi »

In una rosa di 36 giocatori (+ eventuali rimpiazzi temporanei e contratti a gettone) c'è posto per tutto: campioni affermati e onesti mestieranti, vecchie glorie con un prezioso bagaglio di esperienze e giovani alle prime esperienze professionistiche, fini palleggiatori e orchi tritacarne, monoruolo e multiruolo, italiani, stranieri, oriundi ed equiparati. Inutile dire: "questo sì, questo no!" Servirà tutto, sperando di trovare un giusto mix.

Perché Vosawai no? Per il mondo rugbystico, ai fini della sua carriera internazionale, oramai lui è "italiano": non potrà mai giocare per altri che l'Italia. Noi peraltro abbiamo un disperato bisogno non dico di lui, ma di terze centro in genere, per cui sarebbe sciocco farne a meno. Se poi Cicchinelli o chi per lui si dimostrerà più forte, tanto di cappello, io non vedo l'ora!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Laporte

Messaggio da Laporte »

diddi ha scritto:In una rosa di 36 giocatori (+ eventuali rimpiazzi temporanei e contratti a gettone) c'è posto per tutto: campioni affermati e onesti mestieranti, vecchie glorie con un prezioso bagaglio di esperienze e giovani alle prime esperienze professionistiche, fini palleggiatori e orchi tritacarne, monoruolo e multiruolo, italiani, stranieri, oriundi ed equiparati. Inutile dire: "questo sì, questo no!" Servirà tutto, sperando di trovare un giusto mix.
C'è posto per tutto: nani , ballerine,, sciantose, foche ammaestrate , mangiatori di fuoco, elefanti equilibristi...

avanti !!!! più gente entra e più bestie si vedono ! :D :D :D

diddi ha scritto: Perché Vosawai no? Per il mondo rugbystico, ai fini della sua carriera internazionale, oramai lui è "italiano": non potrà mai giocare per altri che l'Italia. Noi peraltro abbiamo un disperato bisogno non dico di lui, ma di terze centro in genere, per cui sarebbe sciocco farne a meno. Se poi Cicchinelli o chi per lui si dimostrerà più forte, tanto di cappello, io non vedo l'ora!
Vero, altrimenti anche con la Russia avremo dei problemi. Salvo Miracoli di Nereo Mallett :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

ayr ha scritto:Con Bayonne "quasi" salva anche Perugini e Gower non si muoveranno da li' a meno di offerte iperboliche...
jauzy19 ha scritto:Gonzalo Canale has signed a new 2-year deal at Clermont.

Tutti smaniosi di lasciare paesini come PArigi e Clermont per metropoli come Viadana e Treviso !
Rispondi