COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
- carry60atessa
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Qualcuno mi smentisca vi prego ma in ambienti vicini alla FIR si dà per certo un accordo con la RAI!!!
Tutto ma non la RAI..... Meglio anche una diretta in gaelico.
Tutto ma non la RAI..... Meglio anche una diretta in gaelico.
-
Shye
Dalle mie parti si dice che piutost che nient, l'è mei piutost
Firmerei subito per la RAI, nonostante la qualità vergognosa
Firmerei subito per la RAI, nonostante la qualità vergognosa
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
tafano
- Contatta:
E dalle tue parti* che si dice quando invece della partita palinsestata ti ritrovi con che so, una gara di sci fondo in stile classico?Shye ha scritto: piutost che nient, l'è mei piutost
Tutt ven a taj, anca i ong per pelà l’aj?
*che mi sa che son anche le mie, più o meno
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Shye
Si bestemmia, ma magari la partita dopo la fanno vedere. Se non li prende nessuno mi tocca attaccarmitafano ha scritto:E dalle tue parti* che si dice quando invece della partita palinsestata ti ritrovi con che so, una gara di sci fondo in stile classico?Shye ha scritto: piutost che nient, l'è mei piutost
Tutt ven a taj, anca i ong per pelà l’aj?![]()
*che mi sa che son anche le mie, più o meno
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
"piuttosto di niente, è meglio piuttosto".
ma guardiamo bene cosa ha fatto la RAI: tarsnmsisioni mai due volte allòa stessa ora, saltavano pure le differtie e cronoche parziali.
Almeno Sky stabiliva un orario e lo rispettava. (ha cananto solo una volta per l'HC)
Non so se sia correlato, a ai tempi di Sky, al finale super 10 ha visto 10000 persone a Monza e non 4000, malgrado le squadre fossero le stesse e anche in sede più comoda...
Esiste una via di mezzo ? Che so SportItalia ? Ben venga: ma oroari blindati
Ah tra l'altro con la celtioc non si scherza. Se sposti una partita in differita e non rispetti il contartto che le prevdeva in diretta, sono penali da pagare....
ma guardiamo bene cosa ha fatto la RAI: tarsnmsisioni mai due volte allòa stessa ora, saltavano pure le differtie e cronoche parziali.
Almeno Sky stabiliva un orario e lo rispettava. (ha cananto solo una volta per l'HC)
Non so se sia correlato, a ai tempi di Sky, al finale super 10 ha visto 10000 persone a Monza e non 4000, malgrado le squadre fossero le stesse e anche in sede più comoda...
Esiste una via di mezzo ? Che so SportItalia ? Ben venga: ma oroari blindati
Ah tra l'altro con la celtioc non si scherza. Se sposti una partita in differita e non rispetti il contartto che le prevdeva in diretta, sono penali da pagare....
- giobart
Io spero di vedere la Celtic su Sky e in Hd poi...a calare si fà sempre in tempo 
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
reggiscudo
- Contatta:
Alla RAI interessa poco, mica pagano loro...Laporte ha scritto:Ah tra l'altro con la celtioc non si scherza. Se sposti una partita in differita e non rispetti il contartto che le prevdeva in diretta, sono penali da pagare....
Ciao e grazie.
Guida poco che devi bere.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: http://www.paforsa.com
--
--
--
--
-
Shye
Ah beh, anch'io, ma poi ci si lamenterebbe che la Celtic è per pochigiobart ha scritto:Io spero di vedere la Celtic su Sky e in Hd poi...a calare si fà sempre in tempo
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
insomma....reggiscudo ha scritto:Alla RAI interessa poco, mica pagano loro...Laporte ha scritto:Ah tra l'altro con la celtioc non si scherza. Se sposti una partita in differita e non rispetti il contartto che le prevdeva in diretta, sono penali da pagare....
-
pulici
- Contatta:
meglio Sky
-
reggiscudo
- Contatta:
non credo faranno mai un accordo, ma se la RAI prende i diritti e poi non fa vedere le partite (spendendo soldi per nulla come ha già fatto in passato) perchè dovrebbe preoccuparsi di qualche penale? Ci sarà sempre lo zio del cognato di qualche dirigente che a tempo perso fa il CT in una squadra di bocce a volo (detto anche boccìn spanèa), per la qual cosa dovremo sorbirci uno sport dimenticato dal Signore piuttosto che la partita di CL per cui abbiamo pagato i diritti, e quando dico abbiamo intendo tutti noi che paghiamo le tasse.Laporte ha scritto:insomma....reggiscudo ha scritto:Alla RAI interessa poco, mica pagano loro...Laporte ha scritto:Ah tra l'altro con la celtioc non si scherza. Se sposti una partita in differita e non rispetti il contartto che le prevdeva in diretta, sono penali da pagare....
Questo è quello che emerge dal modo in cui il rugby e molti altri sport sono da sempre trattati da mamma RAI.
Ciao e grazie.
--
--
--
--
--
--
- carry60atessa
Torno a dire che al male della RAI non c'è fine e quindi a questo punto meglio nulla che una torrenziale quantità di delusioni per le dirette promesse e non mantenute...
Ripeto: BASTA CON L'IGNOMINIA DELLA SISTEMATICA MANCANZA DI RISPETTO PER IL RUGBY!!!
Ripeto: BASTA CON L'IGNOMINIA DELLA SISTEMATICA MANCANZA DI RISPETTO PER IL RUGBY!!!
-
ace70
Secondo me andrebbe considerato che la RAI ha sulla piattaforma satelittare e su quella del digitale terrestre due canali tematici dedicati allo sport.carry60atessa ha scritto:Torno a dire che al male della RAI non c'è fine e quindi a questo punto meglio nulla che una torrenziale quantità di delusioni per le dirette promesse e non mantenute...
Trovo difficile pensare (è vero che al peggio non c'è mai fine) che non riuscirebbe a garantire le dirette...semmai il vero problema sarebbe la pubblicizzazione dell'evento.
Per sapere cosa trasmettono Raisport1 e Raisport2 ho solamente la pagina di televideo 518 che mi da giornalmente la programmazione di Raisport1.
Quindi non sarebbe una cattiva soluzione se fosse però ben pubblicizzata.
-
Shye
Per quanto mi riguarda la Rai è preferibile solo al nulla.ace70 ha scritto:Secondo me andrebbe considerato che la RAI ha sulla piattaforma satelittare e su quella del digitale terrestre due canali tematici dedicati allo sport.carry60atessa ha scritto:Torno a dire che al male della RAI non c'è fine e quindi a questo punto meglio nulla che una torrenziale quantità di delusioni per le dirette promesse e non mantenute...
Trovo difficile pensare (è vero che al peggio non c'è mai fine) che non riuscirebbe a garantire le dirette...semmai il vero problema sarebbe la pubblicizzazione dell'evento.
Per sapere cosa trasmettono Raisport1 e Raisport2 ho solamente la pagina di televideo 518 che mi da giornalmente la programmazione di Raisport1.
Quindi non sarebbe una cattiva soluzione se fosse però ben pubblicizzata.
Ricapitolando:
Sportitalia (ho Sky che è di un altro pianeta, ma preferirei che la CL fosse in chiaro)
Sky
La7
Televisioni locali
Radio
Tv nella metropolitana
Schermo nel cesso dell'aereoporto
Rai
Nulla
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- carry60atessa
OK ci siamo capiti.
D'altra parte se ci sarà contratto di copertura televisiva si saprà, temo, solo all'ultimo minuto quando la scandalosa asta al ribasso sarà spirata...
Ma nel frattempo possibile che i bene informati non facciano filtrare nulla?
La mia fonte aquilana è tornata indietro sul "rumor" RAI... ora si parla di un possibile ritorno di interesse SKY!!!
Che ci stiano prendendo per il xxxx?
D'altra parte se ci sarà contratto di copertura televisiva si saprà, temo, solo all'ultimo minuto quando la scandalosa asta al ribasso sarà spirata...
Ma nel frattempo possibile che i bene informati non facciano filtrare nulla?
La mia fonte aquilana è tornata indietro sul "rumor" RAI... ora si parla di un possibile ritorno di interesse SKY!!!
Che ci stiano prendendo per il xxxx?