Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da GiorgioXT »

CapitanFracassa ha scritto:
E' la verità. A Rovigo chi merita (e chi gioca a rugby) viene applaudito alla fine della partita. Penso che sarà così anche in Celtic League....
Anche Padova , Treviso e Venezia ? :-]
cerchiamo di non spararle troppo grosse, và ! :rotfl:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

GiorgioXT ha scritto:
E' la verità. A Rovigo chi merita (e chi gioca a rugby) viene applaudito alla fine della partita. Penso che sarà così anche in Celtic League....
si Giorgio, quando cantano "chi non salta è un .....", battono le mani.
:lol:
kiaora

Messaggio da kiaora »

L3gs ha scritto:
kiaora ha scritto:
L3gs ha scritto:
kiaora ha scritto:Dall'articolo di Rovigo oggi.it di Alberto Gambato:" Il ventiduenne Andrea Pratichetti è stato tra le rivelazioni nella seconda parte di stagione e dice: “All’andata abbiamo commesso troppi falli e l’abbiamo pagata cara. Da un po’ di gare il nostro tifo era da pelle d’oca, anche se a volte lo trovo troppo pesante e poco rugbystico”.
Credo che certe cose parlino da sole........ah ma forse l'ha pagato l' MPS per dire tutto ciò....
Ti ricordo come hai dato dell'inventore di notizie al suddetto giornalista, cosiccome a Malfatto del Gazzettino e a Battaggia della Gazzetta, quando hanno TUTTI E TRE ravvisato gli altoparlanti che diffondevano i cori registrati a Viadana.

Cos'è, hai cambiato idea? :rotfl:

P.S.: Pare che il guardalinee abbia registrato a referto i gesti di Law e Johansson...
Semplicemente ridicoli!!!!!!Della serie ......NON SAPPIAMO PIù COSA DIRE!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!
P.S.Premettendo che non ho mai detto nulla di quello che scrivi, il tuo post non fa una piega, ma allora anche tu che avevi detto che invece il giornalista era veritiero adesso dici che non lo è???????.....E poi sarebbe proprio tirarsi la zappa sui piedi da soli se un giornalista vostro del Rovigo OGGI scrivesse contro di voi....CONTINUATE AD ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI ma non ci state facendo una bella figura per niente!!
Non hai proprio capito. Il succo del mio discorso era: non puoi citare una fonte solo quando ti serve per comprovare quello che sostieni e smentirla poi quando afferma qualcosa che PER TE non va bene.

Per fortuna l'oggettività esiste. Buona finale!
Io ho riportato quello che ha scritto un vostro giornalista....non ho mai detto che corrisponde alla verità!!!!Infatti ognuno di noi è libero se crederci o meno.....AH AH AH AH AH AH AH AH e facciamoci una belle e grassa risata dai....
L3gs

Messaggio da L3gs »

kiaora ha scritto: Io ho riportato quello che ha scritto un vostro giornalista....non ho mai detto che corrisponde alla verità!!!!Infatti ognuno di noi è libero se crederci o meno.....AH AH AH AH AH AH AH AH e facciamoci una belle e grassa risata dai....
Potevi riportare tutto quello che ha scritto il giornalista; qualche riga più sotto alla fase di Pratichetti infatti c'è questa:

"Il 37enne pilone padovano Giovanni Boccalon, tornato dopo anni a Rovigo, legge il match dal suo punto di vista: “Dopo la gara di andata abbiamo lavorato molto in mischia ordinata, più sulla stabilità che altro e forse potevamo addirittura fare di più. Per l’anno prossimo non ho programmi (sorride), mi tengo libero per questa città unica, che vive di palla ovale e crea un ambiente familiare in ogni vicolo e piazza per noi giocatori. Senza questi 5000 il rugby italiano sarebbe molto più triste. O preferiamo gli altoparlanti di Viadana?

Ancora saluti e buona finale. Con la speranza che la Celtic vi aiuti ad essere un filino più obiettivi.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
kiaora

Messaggio da kiaora »

L3gs ha scritto:
kiaora ha scritto: Io ho riportato quello che ha scritto un vostro giornalista....non ho mai detto che corrisponde alla verità!!!!Infatti ognuno di noi è libero se crederci o meno.....AH AH AH AH AH AH AH AH e facciamoci una belle e grassa risata dai....
Potevi riportare tutto quello che ha scritto il giornalista; qualche riga più sotto alla fase di Pratichetti infatti c'è questa:

"Il 37enne pilone padovano Giovanni Boccalon, tornato dopo anni a Rovigo, legge il match dal suo punto di vista: “Dopo la gara di andata abbiamo lavorato molto in mischia ordinata, più sulla stabilità che altro e forse potevamo addirittura fare di più. Per l’anno prossimo non ho programmi (sorride), mi tengo libero per questa città unica, che vive di palla ovale e crea un ambiente familiare in ogni vicolo e piazza per noi giocatori. Senza questi 5000 il rugby italiano sarebbe molto più triste. O preferiamo gli altoparlanti di Viadana?

Ancora saluti e buona finale. Con la speranza che la Celtic vi aiuti ad essere un filino più obiettivi.
Quindi ????????????? Quello che io ho riportato rimane comunque....UN "VOSTRO" GIOCATORE CHE VI RITIENE UN TIFO DA PELLE D'OCA MA A VOLTE TROPPO PESANTE E POCO RUGBYSTICO!!!!!!!!!!!!Sempre dicendo che ognuno è libero di crederci o meno
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

kiaora ha scritto: ..... il nulla...... la banalità .... l'oblio ...... l'immaturità ....
Caro kiaora, non è il caso di pensare alla finale e poi andarsene a seguire la splendida avventura che sarà la Celtic League? :lol:
CapitanFracassa

Rugby-Tv ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Anche a te, simpatico Rugby-TV, auguro una splendida avventura in Celtic League, con la solita splendida cornice di pubblico che avete a Treviso e che vi seguirà sicuramente in tutte le trasferte nelle isole britanniche, come vi ha sempre calorosamente seguito in casa e in trasferta nel Super10.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Rugby-Tv ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Anche a te, simpatico Rugby-TV, auguro una splendida avventura in Celtic League, con la solita splendida cornice di pubblico che avete a Treviso e che vi seguirà sicuramente in tutte le trasferte nelle isole britanniche, come vi ha sempre calorosamente seguito in casa e in trasferta nel Super10.
Calma calma giovine, che 5000 persone le avete portate solo per le semifinali di quest'anno e l'anno scorso.
Non è che le avete avute tutte le domeniche. E' facile anche per voi salire sul carro dei vincitori (?).
O forse non ti ricordi quando per anni ci andavano si e no 300 persone anche nella città del rugby qual'è Rovigo.
CapitanFracassa

Rugby-Tv ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Anche a te, simpatico Rugby-TV, auguro una splendida avventura in Celtic League, con la solita splendida cornice di pubblico che avete a Treviso e che vi seguirà sicuramente in tutte le trasferte nelle isole britanniche, come vi ha sempre calorosamente seguito in casa e in trasferta nel Super10.
Calma calma giovine, che 5000 persone le avete portate solo per le semifinali di quest'anno e l'anno scorso.
Non è che le avete avute tutte le domeniche. E' facile anche per voi salire sul carro dei vincitori (?).
O forse non ti ricordi quando per anni ci andavano si e no 300 persone anche nella città del rugby qual'è Rovigo.
Caro il mio bambinello (ceo) trevigiano, calma!.... il mio era un solo un sincero e spassionato augurio per la Celtic League!
P.S.: non erano 5000, ma molte di più....
P.P.S.: 300 persone? ma quando mai?
kiaora

Messaggio da kiaora »

kiaora ha scritto: ..... il nulla...... la banalità .... l'oblio ...... l'immaturità ....
Caro kiaora, non è il caso di pensare alla finale e poi andarsene a seguire la splendida avventura che sarà la Celtic League? :lol:
Dall'articolo di Rovigo oggi.it di Alberto Gambato:" Il ventiduenne Andrea Pratichetti è stato tra le rivelazioni nella seconda parte di stagione e dice: “All’andata abbiamo commesso troppi falli e l’abbiamo pagata cara. Da un po’ di gare il nostro tifo era da pelle d’oca, anche se a volte lo trovo troppo pesante e poco rugbystico”. So fare tante cose contemporanemente......AH AH AH AH AH AH AHAH AH
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Rugby-Tv ha scritto: ...
E ti pare poco? Quasi 10 mila spettatori in due partite casalinghe... e solo perché il limite massimo di posti era ed è 4750, perché parecchia gente di Rovigo e dintorni è rimasta senza biglietto.
Magari citiamo i 4 mila e più del derby contro il Petrarca, record del S10 in stagione regolare...
Magari citiamo anche i dati sulla media dei spettatori che vedono il Rovigo al primo posto (molto, ma molto, ma molto sopra il Benetton)...
E magari ricordiamo pure che proprio il Benetton ha il record negativo di spettatori ad una partita di S10 nella stagione 2009/10...
E infine chiediamo un po' in giro ai tifosi delle altre squadre di S10 quale è stata la tifoseria più numerosa al seguito della propria squadra in trasferta...

Buon Plebiscito mezzo vuoto a tutti i futuri professionisti!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
CapitanFracassa

kiaora ha scritto:
Dall'articolo di Rovigo oggi.it di Alberto Gambato:" Il ventiduenne Andrea Pratichetti è stato tra le rivelazioni nella seconda parte di stagione e dice: “All’andata abbiamo commesso troppi falli e l’abbiamo pagata cara. Da un po’ di gare il nostro tifo era da pelle d’oca, anche se a volte lo trovo troppo pesante e poco rugbystico”. So fare tante cose contemporanemente......AH AH AH AH AH AH AHAH AH
Secondo me il nostro tifo è rugbistico, ma è un'opinione personale, ovviamente.
Usare l'amplificazione dello stadio per i propri cori non è rugbistico, e questo è oggettivo, lo capirebbe anche un perfetto idiota... :wink:
Buona finale e buona Celtic!
kiaora

Messaggio da kiaora »

kiaora ha scritto:
Secondo me il nostro tifo è rugbistico, ma è un'opinione personale, ovviamente.
Usare l'amplificazione dello stadio per i propri cori non è rugbistico, e questo è oggettivo, lo capirebbe anche un perfetto idiota... :wink:
Buona finale e buona Celtic!
Io non l'avevo capito...CHE IDIOTA CHE SONO!!!!!!!Adesso che me l'hai spiegato l'ho capito!!!!!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

il parere di pratico è rispettabilissimo

mettere il suo parere e volontariamente omettere quello di altri 20 giocatori della rosa è fazioso

ad esempio basson ha detto che mai in carriera, nemmeno con 50mila persone a riempire gli stadi sudafricani, ha assistito a uno spettacolo simile
probabile che la verità sia una media tra le varie affermazioni no?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

rivel1 ha scritto:il parere di pratico è rispettabilissimo

...
Quoto. Da non dimenticare però che tra i viadanesi gioca suo fratello; possibile che questa sia stata una dichiarazione politically correct per non creare difficoltà a Matteo con i suoi tifosi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi