Øspø, pensavø di essere l`ülimø dei møhikani. Ti stimø, fratellø.cheip ha scritto: Solo uno predicava che se uno mi da un pugno sto zitto e gli faccio una meta.
Galles vs Italia
Moderatore: Emy77
-
HagarTheHorrible
Re: Galles vs Italia

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
Emanuele II
Per me la mentalità del restituire il pugno senza farsi vedere fa il paio con quella per cui l'ultimo arrivato nel sei nazioni deve subire dall'arbitro e stare zitto adeguandosi.
Ma a parte questo, allora è anche un fatto culturale per cui i genitori italiani non vogliono che i figli rischino anche un graffio perché per esempio il football americano è decisamente più violento ed è basato anche sull'intimidazione dell'avversario, per non parlare dell'hockey su ghiaccio che in America è ormai diventato l'equivalente dei giochi gladiatorii dell'antica Roma. Ma in entrambi i casi da quelle parti nessuno si sognerebbe di impedire al figlio di praticare quegli sport sin da bambino.
Però poi in Italia succede che alle partite di calcio, sport in cui tutti mandano i propri figli, sono i genitori stessi che dalle tribune incitano i pargoli a comportamenti non proprio innocui, tipo spaccare le gambe all'avversario.
Ma a parte questo, allora è anche un fatto culturale per cui i genitori italiani non vogliono che i figli rischino anche un graffio perché per esempio il football americano è decisamente più violento ed è basato anche sull'intimidazione dell'avversario, per non parlare dell'hockey su ghiaccio che in America è ormai diventato l'equivalente dei giochi gladiatorii dell'antica Roma. Ma in entrambi i casi da quelle parti nessuno si sognerebbe di impedire al figlio di praticare quegli sport sin da bambino.
Però poi in Italia succede che alle partite di calcio, sport in cui tutti mandano i propri figli, sono i genitori stessi che dalle tribune incitano i pargoli a comportamenti non proprio innocui, tipo spaccare le gambe all'avversario.
-
madflyhalf
qualcuno ha lo streaming con sky italia?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
HagarTheHorrible
-
verbanus
Le nostre terze ottime fino ad ora !!!!!!!
-
ellis
Parisse va a riprendersi gloriosamente un calcio nostro e 10 compagni dietro, con le mani sui fianchi, che guardano quell'ovale sudato andare incontro alle mani di un gallese.............. mah..... un po' di palle, no ????
-
ellis
Semenzato ha fatto questa fine qui ?????? Attualmente è il venticinquesimo mediano di mischia italiano.....
-
venzurelli
Scusate, qualcuno mi spiega che fallo ha fatto adesso Bergamasco quando ha rubato palla?
grazie
grazie
-
madflyhalf
Munari e Raimondi però non ne imbroccano una... io pago sky io voglio un servizio decente!
Il calcio non era contro Bergamasco, ma contro Favaro per sealing off. E ci stava.
Dopo stessa cosa gallese e l'arbitro ha detto chiaramente "stessa cosa di prima".
Poi abbiamo un capitano che prende decisioni alla c4$$o e ci crediamo dei fenomeni... ormai non riusciamo più a fare 3 ruck di fila, butta quella palla tra i pali e portati 9-6!
No.
Angolino.
Touch sbroccata, vinta di culo, 2 ruck, alla 3a tenuto.
Favaro, Bergamirco e Gelden impressionanti, bravi anche Canale, Ghiraldini, McLean e Parisse.
Il calcio non era contro Bergamasco, ma contro Favaro per sealing off. E ci stava.
Dopo stessa cosa gallese e l'arbitro ha detto chiaramente "stessa cosa di prima".
Poi abbiamo un capitano che prende decisioni alla c4$$o e ci crediamo dei fenomeni... ormai non riusciamo più a fare 3 ruck di fila, butta quella palla tra i pali e portati 9-6!
No.
Angolino.
Touch sbroccata, vinta di culo, 2 ruck, alla 3a tenuto.
Favaro, Bergamirco e Gelden impressionanti, bravi anche Canale, Ghiraldini, McLean e Parisse.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
mockba1
Quella di andare in touch quando si potevano prendere 3 punti facili facili proprio non l'ho capita...9-6 sarebbe stato un miracolo considerando che siamo stati nella loro meta campo 2 volte...comunque a parte il risultato e una buona difesa non mi entuaiasma questa squadra ripeto per quello che ho visto finora NM mi convinceva di piu' di Brunello
-
verbanus
Aggiungerei Zanni.......
- Burbero
anche oggi sentitamente ringrazio sky, la7, la fir, la rai, l'irb, i live streaming e tutti quelli che mi vengono in mente. sono furente.Il risultato: spengo tutto e il rugby me loo sogno. che bello!!! il prossimo che mi parla di parabole, di decoder e abbonamenti a prezzi popolari lo mando dove dico io... c...o come sono inc....o!!!!!!!!!!!
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
-
tafano
- Contatta:
Partita di Mallettiana memoria.
Brunel s'è deciso a risfoderare l'indimenticata difesa piavesca.
Brunel s'è deciso a risfoderare l'indimenticata difesa piavesca.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
madflyhalf
Zanni è lì.verbanus ha scritto:Aggiungerei Zanni.......
E' SEMPRE lì.
Non serve più nominarlo, bisognerebbe semplicemente clonarlo.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!