Heineken Cup 2012 - 2013

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Heineken Cup 2012 - 2013

Messaggio da Mr Ian »

Non ho visto ieri la partita, dispiace la prestazione di Treviso, ma ancora di più leggere di certi arbitraggi non all'altezza della competizione....

Intanto oggi a Parigi alle 14.30 BergaMirco parte titolare a 13 contro Munster, se non sbaglio è la prima partita stagionale in questo ruolo..
Racing Metro: 15 Benjamin Fall, 14 Julien Jane, 13 Mirco Bergamasco, 12 Fabrice Estebanez, 11 Julien Saubade, 10 Olly Barkley, 9 Maxime Machenaud, 8 Masinivanua Matadigo, 7 Jacques Cronje, 6 Antoine Battut, 5 Francois Van der merwe, 4 Karim Ghezal, 3 Luc Ducalcon, 2 Dimitri Szarzewski, 1 Andrea Lo Cicero .
Replacements: 16 Thomas Bianchin, 17 Eddy Ben Arous , 18 Benjamin Sa, 19 Fabrice Metz, 20 Bernard le Roux, Sebastien Descons, 21 Camille Gerondeau, 22 Sebastien Descons, 23 Virimi Vakatawa.

Munster: 15 Ian Keatley, 14 Doug Howlett (c), 13 Casey Laulala, 12 James Downey, 11 Simon Zebo, 10 Ronan O'Gara, 9 Conor Murray, 8 Peter O'Mahony. 7 Sean Dougall, 6 Donnacha Ryan, 5 Paul O'Connell, 4 Billy Holland, 3 BJ Botha, 2 Damien Varley, 1 Dave Kilcoyne.
Replacements: 16 Mick Sherry, 17 Marcus Horan, 18 Stephen Archer, 19 Dave O'Callaghan, 20 Paddy Butler, 21 Peter Stringer, 22 Danny Barnes, 23 Denis Hurley.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Arbitraggio scandaloso!
Il giallo-rosso risparmiato a Adam Jones grida vendetta agli occhi di Dio. Per non parlare dei ripetuti falli sulle rolling maul di Treviso, sistematicamte ignorati, o puniti senza gialli. (cosa invece mai fatta passare liscia a Treviso. Vedi il giallo a Vosawai al PRIMO fallo sulla rolling maul degli Ospreys). Ma quel Paterson, me lo ricordavo già per un arbitraggio simile in qualche altra occasione contro squadre italiane. Quello contro di noi è peggio del buon vecchio Pearson.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Dai su! Ormai è andata, non si può solo criticare l'arbitro (per quanto questo Paterson non sia un incompetente, bastava ascoltare certe sue spiegazioni ai giocatori per capire che di Rugby ne sa quanto basta, ma proprio per questo un emerito str0nz0), ma capire soprattutto perché la mischia di TV sia andata così male (anche al netto di alcune "bravate" del suddetto referee ha subito un paio di rullate da paura), perché l'impatto Ospreys fosse costantemente avanzante e quello di TV, sia in attacco che in difesa, quasi sempre arretrante, perché si continuino a sbagliare con costanza degna di miglior causa calci di spostamento o in touche apparentemente non troppo complicati. Io, nonostante sia un quasi assoluto ignorante, mi sono fatto qualche idea ma mi piacerebbe che qualcuno di voi, più competente (non che ci voglia molto... :) ), facesse una disamina, dopo 12 e più ore, diciamo così a "sangue freddo", così vi leggo, mi correggo ex ante, ed evito di scrivere cavolate... :-]
Riccardo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

treviso ha sbagliato qualcosa, ma un conto è giocare con squadre cosi forti con un arbitraggio neutrale un conto è i due pesi due misure. poi la mischia non ha retto burton sottotono ecc,ecc, resta comunque una partita falsata. forse treviso non avrebbe ugualmente vinto, ma voglio vedere loro giocare in 14 contro 15 per un bel pezzo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

RigolettoMSC ha scritto:Dai su! Ormai è andata, non si può solo criticare l'arbitro (per quanto questo Paterson non sia un incompetente, bastava ascoltare certe sue spiegazioni ai giocatori per capire che di Rugby ne sa quanto basta, ma proprio per questo un emerito str0nz0), ma capire soprattutto perché la mischia di TV sia andata così male (anche al netto di alcune "bravate" del suddetto referee ha subito un paio di rullate da paura), perché l'impatto Ospreys fosse costantemente avanzante e quello di TV, sia in attacco che in difesa, quasi sempre arretrante, perché si continuino a sbagliare con costanza degna di miglior causa calci di spostamento o in touche apparentemente non troppo complicati. Io, nonostante sia un quasi assoluto ignorante, mi sono fatto qualche idea ma mi piacerebbe che qualcuno di voi, più competente (non che ci voglia molto... :) ), facesse una disamina, dopo 12 e più ore, diciamo così a "sangue freddo", così vi leggo, mi correggo ex ante, ed evito di scrivere cavolate... :-]
poche storie dopo un parziale di 0-14 per i benettoniani con gli ospreys che stavano subendo nettamente la pressione di treviso, l'espulsione (sacrosanta) di Adam Jones
avrebbe cambiato la partita in senso positivo per Treviso
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

RigolettoMSC ha scritto:Dai su! Ormai è andata, non si può solo criticare l'arbitro
Quoto, maledizioni a parte ormai è andata.

RigolettoMSC ha scritto: perché l'impatto Ospreys fosse costantemente avanzante e quello di TV, sia in attacco che in difesa, quasi sempre arretrante, perché si continuino a sbagliare con costanza degna di miglior causa calci di spostamento o in touche apparentemente non troppo complicati.
Guarda, secondo me non è stato così. Non ho visto un dominio così netto da parte degli Ospreys nell'impatto, pur avendo un vantaggio notevole dalla mischia chiusa che ti permette di giocare quelle fasi in avanzamento. Anzi, soprattutto in difesa, nell'1vs1 TV non ha quasi mai perso la collisione, mi sembra. I calci sbagliati grossolanamente mi sembra siano stati 3 in tutto: 2 di Burton e uno di McLean. Errori, ci stanno. Sono salienti, ce li ricordiamo perchè sono evidenti, ma errori altrettanto gravi li ha fatti Semenzato appena entrato (il quale però poi si è riscattato con una gran partita).

Gli Ospreys han giocano molto bene in realtà, pochi errori, e soprattutto hanno goduto di una grande prestazione del loro estremo, secondo me il vero MoM, che entrava brillantemete in tutte le loro azioni di attacco, risultando decisivo in due mete con delle mani sopraffine: è lui che è riuscito a gabbare la difesa "a banana" trevigiana la maggior parte delle volte.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Arazon

Messaggio da Arazon »

qualcuno ha qualche link per le zebre?
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Link?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

http://www.thefirstrow.eu/watch/146366/ ... rugby.html

Come sempre pubblico delle grandissime occasioni a Parma... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Arazon

Messaggio da Arazon »

JosephK. ha scritto:http://www.thefirstrow.eu/watch/146366/ ... rugby.html

a me non funziona :cry:
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

JosephK. ha scritto:http://www.thefirstrow.eu/watch/146366/ ... rugby.html

Non mi funziona. Non lo apre
Arazon

Messaggio da Arazon »

ok ora funziona...aveva solo bisogno di un'pò di tempo. GRazie per la dritta!!!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Calcio Connacht. 3-0: le Zebre proseguono con la tattica suicida deglli ultimi incontri di ridare sempre e comunque palla agli altri e difendere. Di là poi c'è Parks che trova km di terreno...

Per il link: cliccate play, si apre una pubblicità a lato e poi si può farlo andare. Da Sky italiano.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Halangau pessimo... Comunque pare di giocare in casa loro, si sentono solo gli irlandesi... :(

3-3 ma tanti errori alla mano zebrati e tanta sofferenza.

jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

JosephK. ha scritto:Halangau pessimo... Comunque pare di giocare in casa loro, si sentono solo gli irlandesi... :(

3-3 ma tanti errori alla mano zebrati e tanta sofferenza.
Ora funge.

E' vero. Solo irlandesi!
Ma che c4$$o nessuno va a vedere il rugby tranne Dondi :-] ?
Rispondi