ha avuto 16 anni per castruirsi una rete cllientelare di potere e favoritismi... Dondi cerdo sia solo un piccola parte del problema tipo la parte emersa di un iceberg...JosephK. ha scritto:Dondi su Tv:
"Non si rendono conto che, se anche dovessero vincere, nessuno di loro sarebbe in grado di condurre la federazione, non fosse altro per i tanti intrecci e rapporti che consentono di portare avanti il tutto".
treviso contro dondi
Moderatore: Emy77
-
Mad Max
Re: treviso contro dondi
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
calep61
io non ti ho risposto, ho espresso mie considerazioni e convincimenti su quanto leggo in questo forum, spesso non guardo neanche chi crive; io, a differenza di altri, non mi muovo per pregiudizi.Squilibrio ha scritto:Cale sei pregato di non rispondere a quello che scrivo perchè i tuoi sono interventi fuori luogo, poi se la fir fa le cose per bene come tu dici è normale che i club la seguino non ti pare?
Lasciando perdere i tuoi ragionamenti perchè viene sempre sbugiardato e ridicolizzato non ti pare che il compito di una federazione sia quello di dare linee guida anche sui metodi di allenamento? Ti sembra normale che qualcuno che lavora per la federazione ti dia linee guida discutibili? Sei mai andato a vedere le linee guida di altre federazioni?
si chiamano linee guida, appunto, non leggi dello stato italiano. sono suggerimenti di massima per chi non sa neanche dove girare la testa, da considerare e calare nelle rispettive realta in funzione dei distinguo esistenti, poi ho già sottolineato che la FIR come tutte le Federazioni ed organizzazioni umane è costitutita da persone diverse, tante persone, ognuna delle quali con una testa, anche pensante. Quindi, in particolare su temi come la formazione è ordinaria amministrazione individuare convinzioni e credi diversi, le troviamo nelle ricette per fare la torta margherita e tu credi non ci possano, anzi debbano essere su un tema specifico ed articolato come la formazione giovanile, mi sembri ancora di più prevenuto ed in malafede se non vuoi comprendere ciò.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Rugby-Tv
ehehehehJosephK. ha scritto:Dondi su Tv:
"Non si rendono conto che, se anche dovessero vincere, nessuno di loro sarebbe in grado di condurre la federazione, non fosse altro per i tanti intrecci e rapporti che consentono di portare avanti il tutto".
Dondi Dondi ...
-
madflyhalf
Il punto è:
Uno che ti dice che i fondamentali vanno insegnati dopo i 16 anni è uno che non dovrebbe avvicinarsi a meno di 1km da una squadra giovanile.
Di qualunque sport.
A prescindere da direttive, leggi, idee e stili di allenamento.
Se uno così prende soldi (anche pochi) dalla Federazione, vuol dire che siamo veramente in prossimità del baratro.
Non c'è difesa alcuna.
Uno che ti dice che i fondamentali vanno insegnati dopo i 16 anni è uno che non dovrebbe avvicinarsi a meno di 1km da una squadra giovanile.
Di qualunque sport.
Se uno così prende soldi (anche pochi) dalla Federazione, vuol dire che siamo veramente in prossimità del baratro.
Non c'è difesa alcuna.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
calep61
c'è l'hai con me (visto che citi alcune mie parole, mi è venuto il dubbio)? io non ho mai affermato ciò, anzi se leggi i miei post, magari anche quelli più prolissi, ti accorgerai di quali siano le mie tesi, poi ho già sottolineato che non è opportuno affrontare un tale argomento con i sentito dire, ma se ti fa piacere introduci pure le tue tesi su queste basi, sarai sicuramente credibile per chi favoleggia teoremi fondati sul petegolezzo.madflyhalf ha scritto:Il punto è:
Di qualunque sport.
Non c'è difesa alcuna.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Axel57
Non si può concludere dicendo che dopo 16 anni è più che giusto passare la mano ad altri ? Quello che ha fatto per questo sport è tanto, però sembra essere l'inizo di una storia nuova. Che siano altri, più freschi, ad andare avanti. Forse Treviso vuole dare questo messaggio ? Un' ulteriore crescita, necessaria se si vuole rimanre nell'elitè del rugby, ha bisogno anche di persone nuove. A me piace vederla così.
-
sandrobandito
JosephK. ha scritto:Dondi su Tv:
Tanto dovrebbe bastare per l'auspicata "rivoluzione". Forza Benetton, è ora!
-
TEONE
Dopo l'ultima uscita di dondi, ci ancora lo sostiene non può che essere in mala fede.
Mai vista una spudoratezza del genere, e pensare che in fin dei conti si sta parlando "solo" di rugby..
tristezza.
Mai vista una spudoratezza del genere, e pensare che in fin dei conti si sta parlando "solo" di rugby..
tristezza.
- jaco
Troppo semplice... troppo normale...Axel57 ha scritto:Non si può concludere dicendo che dopo 16 anni è più che giusto passare la mano ad altri ? Quello che ha fatto per questo sport è tanto, però sembra essere l'inizo di una storia nuova. Che siano altri, più freschi, ad andare avanti. Forse Treviso vuole dare questo messaggio ? Un' ulteriore crescita, necessaria se si vuole rimanre nell'elitè del rugby, ha bisogno anche di persone nuove. A me piace vederla così.
-
MAX_AM
Axel, posso usare questa tua frase anche con mia moglie tra un paio di mesi che è il ns 16imo anniversario?Axel57 ha scritto:Non si può concludere dicendo che dopo 16 anni è più che giusto passare la mano ad altri ? ....
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
mariemonti
Se dici così corri il rischio che si presenti Amore anche a casa tua...MAX_AM ha scritto:Axel, posso usare questa tua frase anche con mia moglie tra un paio di mesi che è il ns 16imo anniversario?Axel57 ha scritto:Non si può concludere dicendo che dopo 16 anni è più che giusto passare la mano ad altri ? ....![]()
![]()
-
Axel57
Con tua moglie ci puoi provare ma se poi si incazza non tela prendere con me, 
-
Axel57
A parte gli scherzi, non deve essere semplice trovare un candidato che accetti di prendersi una rogna del genere. Mi auguro che TReviso abbia le idee molto chiare e che si preoccupi per TUTTO il movimento, non solo quello Veneto. iN questo senso forse AMore potrebbe essere giusto. Ma il punto fondamentale, secondo me, è mettere ordine nel campo allenatori, devono crescere loro per primi.
-
tonione
l'Italia degli sbaoneri è in finale degli europei. avendo sconfitto sia gli albioni che i kartofen.
treviso, è contro l'idea che, noi, del rugby, si debba sempre perdere.
-
mariemonti
Però anche Treviso si deve rassegnare all'idea che al livello degli sbaoneri non ci arriveremo maitonione ha scritto:l'Italia degli sbaoneri è in finale degli europei. avendo sconfitto sia gli albioni che i kartofen.