Ma i poteri forti per definizione sono...forti. Chi vuoi che governi se no? Ed intendo in tutti i campi...mauott ha scritto:Io penso che essere l'espressione di un gruppo di potere economico (e quindi politico) forte come Benetton (ma non perchè è Benetton parlo in generale) non sia positivo se devi fare l'interesse della maggioranza, nel nostro caso la famosa base del movimento.Tallonatore80 ha scritto: almeno per il fatto che hai finalmente riportato il thread su una discussione argomentata. sia chiaro. anche io credo che zatta sia troppo troppo legato a benetton come "ragione sociale". quello che cerco di capire è se questo sia un male, oppure un bene
Sicuramente Zatta è un ottimo dirigente (in Benetton) come lo è Gavazzi (nella sua azienda) ma sono entrambi espressione dei poteri forti (del rugby) e a loro della base interessa poco... io ci vedo poche differenze allo stato dei fatti: poi magari Zatta è diverso ma lo scopriremo solo dopo che è stato eletto, se verrà eletto .
La cosa che mi dà fastidio, e già l'ho scritto da qualche altra parte, è che Zatta è visto come il Cavaliere bianco (verde) senza macchia e senza paura che combatte il cavaliere nero dal potere occulto (Gavazzi/Dondi) ... di Amore non si parla neppure più ormai è relegato al ruolo di comparsa ...
Anche a me da molto fastidio che ci sia gente che vede Zatta come il cavaliere bianco-verde che ci salverà dal cavaliere nero. Io non la penso così, ma per ora credo che Zatta possa essere l'uomo giusto. Da siciliano ti dico che non mi fido di Amore e non perchè non sia una brava persona o uno senza passione, anzi, ma secondo me non ha saputo fare bene il suo lavoro in Sicilia quindi perchè dovrebbe a livello nazionale?