Superrugby 2014
Moderatore: Emy77
-
Aleksej
Re: Superrugby 2014
Finalmente sono riuscito a vedere qualche partita, le 3 nz + quella canonica di sky
Poco brillanti i Chiefs, ma forse risentivano del tour in sud africa; ho visto invece finalmente bene i crusaders, che, a parte 10 minuti in cui hanno preso 3 mete, hanno per il resto macinato i Cheetas e trovato finalmente un po' di esplosività dietro e uno Slade che non avevo mai visto giocare così bene, anche come percentuali di calci
Le sudafricane, a parte gli Sharks, pagano l'esodo verso nord di troppi giocatori; sono anche brave a sfornarne di nuovi (soprattutto Lions e Bulls), ma chiaramente non è la stessa cosa ...anche perchè non è che partano solo i trol o i Botha a fine carriera, ma anche gente tipo il terza linea, ex Bulls (mi sfugge il nome, mi verrebbe tipo venter), che l'altra settimana è entrato per Munster ed è stato praticamente mom (tra l'altro non sostituendo proprio il primo venuto)....cioè quando ti viene a mancare anche gente così', che non credo abbia 25 anni e che potrebbe equivalere per le altre conference ad un Todd o Gill, è inevitabile poi scadere nei risultati
Poco brillanti i Chiefs, ma forse risentivano del tour in sud africa; ho visto invece finalmente bene i crusaders, che, a parte 10 minuti in cui hanno preso 3 mete, hanno per il resto macinato i Cheetas e trovato finalmente un po' di esplosività dietro e uno Slade che non avevo mai visto giocare così bene, anche come percentuali di calci
Le sudafricane, a parte gli Sharks, pagano l'esodo verso nord di troppi giocatori; sono anche brave a sfornarne di nuovi (soprattutto Lions e Bulls), ma chiaramente non è la stessa cosa ...anche perchè non è che partano solo i trol o i Botha a fine carriera, ma anche gente tipo il terza linea, ex Bulls (mi sfugge il nome, mi verrebbe tipo venter), che l'altra settimana è entrato per Munster ed è stato praticamente mom (tra l'altro non sostituendo proprio il primo venuto)....cioè quando ti viene a mancare anche gente così', che non credo abbia 25 anni e che potrebbe equivalere per le altre conference ad un Todd o Gill, è inevitabile poi scadere nei risultati
-
IsaacRoss
CJ Stander: classe 1990, capitano del Sud Africa u20 nel 2010... Piccolo dettaglio: un'altra stagione in Irlanda dopo questa ed è equiparabile...Aleksej ha scritto:Le sudafricane, a parte gli Sharks, pagano l'esodo verso nord di troppi giocatori; sono anche brave a sfornarne di nuovi (soprattutto Lions e Bulls), ma chiaramente non è la stessa cosa ...anche perchè non è che partano solo i trol o i Botha a fine carriera, ma anche gente tipo il terza linea, ex Bulls (mi sfugge il nome, mi verrebbe tipo venter), che l'altra settimana è entrato per Munster ed è stato praticamente mom (tra l'altro non sostituendo proprio il primo venuto)....cioè quando ti viene a mancare anche gente così', che non credo abbia 25 anni e che potrebbe equivalere per le altre conference ad un Todd o Gill, è inevitabile poi scadere nei risultati
-
tipikas
e pure Bandee Aki dall´anno prossimo!IsaacRoss ha scritto:
CJ Stander: classe 1990, capitano del Sud Africa u20 nel 2010... Piccolo dettaglio: un'altra stagione in Irlanda dopo questa ed è equiparabile...
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
Mr Ian
Mi spiegate come anche Bandee Aki sia rapprentabile per L Irlanda? ho letto pure che può giocare per Samoa..tipikas ha scritto:e pure Bandee Aki dall´anno prossimo!IsaacRoss ha scritto:
CJ Stander: classe 1990, capitano del Sud Africa u20 nel 2010... Piccolo dettaglio: un'altra stagione in Irlanda dopo questa ed è equiparabile...
-
Wooden
Ma su youtube non più vedo gli incontri
Alternative? Ho dovuto vedere il mitico Sydney - Perth del Badger solo dagli highlights
Alternative? Ho dovuto vedere il mitico Sydney - Perth del Badger solo dagli highlights
-
Herriko
Purtroppo anch'io....Wooden ha scritto:Ma su youtube non più vedo gli incontri![]()
Nel frattempo stò ovviando al probema scaricando le partite del super rugby da rojadirecta...
-
IsaacRoss
Infatti... Aki l'anno prossimo giocherà a Connacht e sarà equiparabile tra tre anni in teoria... A meno che non mi sia perso qualcosa...Mr Ian ha scritto:Mi spiegate come anche Bandee Aki sia rapprentabile per L Irlanda? ho letto pure che può giocare per Samoa..tipikas ha scritto:e pure Bandee Aki dall´anno prossimo!IsaacRoss ha scritto:
-
m.map
anche rojadirecta è andataHerriko ha scritto:Purtroppo anch'io....Wooden ha scritto:Ma su youtube non più vedo gli incontri![]()
Alternative? Ho dovuto vedere il mitico Sydney - Perth del Badger solo dagli highlightsattendo nuovi suggerimenti!
Nel frattempo stò ovviando al probema scaricando le partite del super rugby da rojadirecta...
ma su youtube ora c'è 'roman livonsky'
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Aleksej
Ma che roba immonda è diventato Tameifuna ?
A un certo punto lo hanno inquadrato con mezza pancia fuori ...raccapricciante
(E almeno li usasse bene quei chili....invece caricava sempre di spalla ed avrà preso 3-4 punizioni contro)
A un certo punto lo hanno inquadrato con mezza pancia fuori ...raccapricciante
(E almeno li usasse bene quei chili....invece caricava sempre di spalla ed avrà preso 3-4 punizioni contro)
-
Herriko
bè... io continuo a scaricare da rojadirecta.. ieri visti i warathas contro i bulls e chiefs - sadersm.map ha scritto:anche rojadirecta è andataHerriko ha scritto:Purtroppo anch'io....Wooden ha scritto:Ma su youtube non più vedo gli incontri![]()
Alternative? Ho dovuto vedere il mitico Sydney - Perth del Badger solo dagli highlightsattendo nuovi suggerimenti!
ma su youtube ora c'è 'roman livonsky'
..roman livonsky le ultime partite le ha postate non meno di due settimane fà...sempre OT, forse meglio parlarne in loco opportuno
-
Wooden
Rojadirecta chiuso?
Va be, qui comunque è chiato che quando scadono i diritti devono mettere qualche possibilità di vedere gli incontri in rete.
Va be, qui comunque è chiato che quando scadono i diritti devono mettere qualche possibilità di vedere gli incontri in rete.
-
madflyhalf
Quando i Brumbies giocano bene, sono una squadra "bella", da vedere, da analizzare, un bell'esempio di rugby a 360°.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
tipikas
Fekitoa mi ha fatto saltare sul divano!!!
Bonus point offensivo degli Highlanders a Durban!! mi gira la testa!
ed stamattina in un momento di pazzia ho pure messo 20 euro sulla vittora degli highlanders!!!
Bonus point offensivo degli Highlanders a Durban!! mi gira la testa!
ed stamattina in un momento di pazzia ho pure messo 20 euro sulla vittora degli highlanders!!!
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
Aleksej
Anche la meta di maul nella tana degli squali non è stata male, ma la meta di Fekitoa veramente grandiosa (una quantità di missed takles impressionante, comunque)
Con la vittoria di oggi degli Hurricanes la conference nz si è rovesciata: Hurricanes primi, Chiefs (obbrobriosi, a dir poco) secondi, ma virtualmente terzi/quarti perchè Highlanders e (soprattutto) Crusaders hanno una partita in meno (ho finalmente capito che quest'anno il bye non dà 4 punti) Distanze ridottissime comunque e teoricamente ancora in gioco anche i Blues
Sempre peggio le sudafricane, ormai è quasi inevitabile che ne qualificheranno solo una; per ora ai play off ci sarebbero 3 australiane, però anche loro con 1 partita in più su Crusaders e Highlanders.
PS Spero di riequilibrare anche il nostro fanta con lo scalpo di Nathan Sharpe; gli exit poll mi danno un netto vantaggio.....
Con la vittoria di oggi degli Hurricanes la conference nz si è rovesciata: Hurricanes primi, Chiefs (obbrobriosi, a dir poco) secondi, ma virtualmente terzi/quarti perchè Highlanders e (soprattutto) Crusaders hanno una partita in meno (ho finalmente capito che quest'anno il bye non dà 4 punti) Distanze ridottissime comunque e teoricamente ancora in gioco anche i Blues
Sempre peggio le sudafricane, ormai è quasi inevitabile che ne qualificheranno solo una; per ora ai play off ci sarebbero 3 australiane, però anche loro con 1 partita in più su Crusaders e Highlanders.
PS Spero di riequilibrare anche il nostro fanta con lo scalpo di Nathan Sharpe; gli exit poll mi danno un netto vantaggio.....
- gcruta
Oh mamma... Ho visto gli highlights adesso... Quella meta di Fekitoa è impressionante...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."