European Rugby Champions Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: European Rugby Champions Cup 2014-15

Messaggio da oldprussians »

Garryowen ha scritto:
oldprussians ha scritto:
Garryowen ha scritto:
oldprussians ha scritto:Rupert Harden YOU ARE A NOB HEAD!
Translation?

Rupert Harden sei un po stupido! ;)
Ah ecco ...;-)
pero no n riesco a capire come si puo ancora perdonare Casellatto?

Che deve fare prima cha si capisce che non e da questo livello?

o non sara mai colpa della sua incompetanza?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque è un peccato ed è quasi incredibile: mischia chiusa dominante e punteggio che rischia di arrivare a livello-pallottoliere...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:

Io veramente ce l'ho di più con suo cugino.
E l'ho appena scritto ancora una volta nel topic sulla challenge.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Garryowen ha scritto:
oldprussians ha scritto:

Io veramente ce l'ho di più con suo cugino.
E l'ho appena scritto ancora una volta nel topic sulla challenge.
Almeno il suo cugino vince control gli altri ...
oldprussians

Casellato un un imbarazzo per il Rugby Italiano!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adesso anche la mischia è andata in pappa...

oldprussians

E vai Casellato!!!! 50 passati!

Throw yourself down the well and rid us all of your stupidity! - Gandalf
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ho perso gli ultimi minuti perché è saltato lo streaming: risultato finale?

stilicone

Messaggio da stilicone »

53-7.
Diciamo che la cosa positiva è che non si è fatto male nessuno.
MEMENTO MAROCCO.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Semplicemente, la Benetton non ha la cilindrata per giocare questo livello.
Non ha un numero otto; ha due piloni in croce; se non c'è l'ottuagenario Van Zyl, in seconda gioca Fuser.
Puoi anche cercare di essere brioso con i tre quarti giovani, ma tuttalpiù fai simpatia.
MEMENTO MAROCCO.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Brutta prestazione, peggio il risultato. Nulla da commentare, il pesce puzza sempre dalla testa, chissà se ai vertici fanno un esame di coscienza, oppure finchè arrivano i soldi dal board fanno finta di nulla. Ma mi raccomando, tutti all olimpico a fare la ola
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

stilicone ha scritto:Semplicemente, la Benetton non ha la cilindrata per giocare questo livello.
Non ha un numero otto; ha due piloni in croce; se non c'è l'ottuagenario Van Zyl, in seconda gioca Fuser.
Puoi anche cercare di essere brioso con i tre quarti giovani, ma tuttalpiù fai simpatia.
oggi anche tanta tenerezza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un vecchio cavallo di battaglia.
Guardate che bella azione e guardate cosa combina Castrogiovanni. I telecronisti britannici sono in sollucchero, sottolineano il gesto di Castro più ancora di quello dei compagni che sono arrivati in meta.

Mi ha fatto venire in mente le discussioni avute qui sul modo di giocare di Parisse.
Noi spettatori italiani amiamo l'autoscontro. Non ci piacciono i rinoceronti che distribuiscono palloni invece di incornare. I britannici, invece, apprezzano.

http://www.onrugby.it/2015/01/18/video- ... magnifica/

doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Ma il problema non è la Benetton di per sé, non è Casellato, o altri. Io penso che dovremmo mettere insieme questo risultato con quello di Rovigo, che è pur sempre una delle migliori squadre italiane, in piena lotta per lo scudetto. Dopo anni in cui il livello del rugby italiano si era pian piano avvicinato al miglior rugby europeo, adesso ci stiamo ri-allontanando. La realtà è questa.

Dall'ingresso nel VI nazioni si è pensato che, investendo nella nazionale e nell'alto livello (p. ps. le accademie), il resto sarebbe automaticamente successo da sé. E forse per un po' ha anche funzionato. Ma evidentemente questo modello ha raggiunto il suo limite. Voglio dire, Treviso e le Zebre dovrebbero poter attingere a un bacino (l'Eccellenza e la seria A) in cui possono scegliere fra 10, 15 mediani che sanno passare la palla con la velocità e la precisione di quelli gallesi, fra 15 o 20 piloni che tengono botta davanti a quelli inglesi, fra 20 o 30 centri che corrono, placcano, fintano e passano come quelli francesi. Invece abbiamo sempre la coperta corta, e una volta che troviamo un ragazzo che ha il fisico e il talento facciamo una festa come se fosse arrivato il messia (oltretutto, sovraccaricando i giovani di responsabilità, e poi c'è chi non regge: Marcato, Bocchino).

Come si fa? Boh, non lo so. Ma non credo che sia colpa di Casellato.
oldprussians

doublegauss ha scritto:Ma il problema non è la Benetton di per sé, non è Casellato, o altri. Io penso che dovremmo mettere insieme questo risultato con quello di Rovigo, che è pur sempre una delle migliori squadre italiane, in piena lotta per lo scudetto. Dopo anni in cui il livello del rugby italiano si era pian piano avvicinato al miglior rugby europeo, adesso ci stiamo ri-allontanando. La realtà è questa.

Dall'ingresso nel VI nazioni si è pensato che, investendo nella nazionale e nell'alto livello (p. ps. le accademie), il resto sarebbe automaticamente successo da sé. E forse per un po' ha anche funzionato. Ma evidentemente questo modello ha raggiunto il suo limite. Voglio dire, Treviso e le Zebre dovrebbero poter attingere a un bacino (l'Eccellenza e la seria A) in cui possono scegliere fra 10, 15 mediani che sanno passare la palla con la velocità e la precisione di quelli gallesi, fra 15 o 20 piloni che tengono botta davanti a quelli inglesi, fra 20 o 30 centri che corrono, placcano, fintano e passano come quelli francesi. Invece abbiamo sempre la coperta corta, e una volta che troviamo un ragazzo che ha il fisico e il talento facciamo una festa come se fosse arrivato il messia (oltretutto, sovraccaricando i giovani di responsabilità, e poi c'è chi non regge: Marcato, Bocchino).

Come si fa? Boh, non lo so. Ma non credo che sia colpa di Casellato.
No devo dire con non sono con te..

Perché ci sono giocatori a Treviso che hanno fatto vedere, CHE SONO al altezza.

In fatti anche ieri sono stato ben sorpreso da Bacchin, Campagnaro lo conosciamo, Zanni, Minto, tutti hanno avuto un semi decente partita.

Allora come ho detto tante volte.

Rovigo e un squadra di effettivamente la serie B del Italia.

NESSUN ALTRA federazione europea manda le loro dalla serie B in Coppa!!!

La colpa del Rovigo o qualsiasi altra dal l'eccellenza che viene distrutta in challenge e li.

Le Zebre hanno fatto vedere multiple volte che possano competere ma hanno un po di problema di testa, ma tutto li.

Casellato E il problema a Treviso.
Rispondi