La Rosa per il Mondiale 2015
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: La Rosa per il Mondiale 2015
Quindi fatela finita di tirarci in ballo ogni volta che il presidente della federazione o chi per lui fa qualcosa di poco gradito.
Ce le state facendo a fettine sottili.
Ce le state facendo a fettine sottili.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Laporte
NON diciamo cazzate e non faccimao pargoni sbaglaiti, sapendo che sono sbagliati...speartakle ha scritto:Citi la Nuova Zelanda che ha tutti gli atleti sotto contratto in patria, i giocatori dell'italia non fanno tutti parte delle franchigie, gli inglesi per esempio a partita prendono un rimborso base di 15m sterline, indipendentemente dalla vittoria, loro non sono seri?
é inutile che la butti su questo piano, i giocatori italiani mai hanno detto che non avrebbero accettato un accordo dove erano previsti premi anche in base al merito, ma un rimborso base è sacrosanto.
Deal with it!
I gtiocatori inglesi sono tutti a stiupoendio dei club...non giocano per franchigie....
-
Laporte
Ci viene imputato il quindicesimo posto del Ranking mondiale facendo passare il messaggio che premi più consistenti porterebbero a sostanziali miglioramenti , quando invece
il livello dell'Italia del rugby potrebbe migliorare qualora la federazione si dotasse di tutti quegli strumenti quali pianificazione e organizzazione (così come avviene in altri paesi più accreditati) creando le condizioni ideali affinché il giocatore possa esprimersi al massimo delle proprie possibilità.
https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4
il livello dell'Italia del rugby potrebbe migliorare qualora la federazione si dotasse di tutti quegli strumenti quali pianificazione e organizzazione (così come avviene in altri paesi più accreditati) creando le condizioni ideali affinché il giocatore possa esprimersi al massimo delle proprie possibilità.
https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4
- Sergio Martin
Secondo indiscrezioni, pare che la FIR abbia avuto un ripensamento e che i giocatori che parteciperanno al raduno saranno 40.
http://www.onrugby.it/2015/06/20/caos-m ... 0-azzurri/
http://www.onrugby.it/2015/06/20/caos-m ... 0-azzurri/
- giuseppone64
il problema per me è che si associa gavazzi alla squadra ed ai tifosi, come dire siete tutta una pappa, ecco questo per principio è ingiusto perchè le responsabilità sono individuali non del genere. e vale anche per la juventus i tifosi e moggi cosi come in ogni caso simile.pulici ha scritto:beh spesso gli unici a difendere l'indifendibile operato di Gavazzi sono proprio alcuni di Calvisanojpr williams ha scritto:Grazie Luqa.
A noi tifosi di Calvisano ci stanno esplodendo a forza di essere chiamati in causa ogni volta che Gavazzi ne fa una delle sue. Che poi se solo ci azzardiamo a dire che il presidente è pessimo, ma che non per questo chiunque gli si opponga è di per sé un eroe senza macchia, apriti cielo.
Ormai essere contro Gavazzi è di per sé assolutorio da ogni colpa: magari domani il mostro di Milwaukee dice che Gavazzi gli pare una persona poco elegante e subito viene proposto per il cavalierato della Repubblica...
poi sia chiaro e' stato eletto con i voti di molti altri quindi...
l'appartenenza è condizione necessaria ma non sufficiente, è l'azione la parola o l'omissione che determinano una responsabilità...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
X giuseppone una birra e due coccole da un paio di amiche poppute al prossimo passaggio a calvisano.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jpr williams
- Contatta:
La birra per beppone la porto io, le poppute le importi tu da ViadanaTallonatore80 ha scritto:X giuseppone una birra e due coccole da un paio di amiche poppute al prossimo passaggio a calvisano.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Tallonatore80
ovvio
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Luqa-bis
Premesso che gli juventini hanno il loro male oscuro che prescinde da Moggi.
Premesso che Gavazzi non è Calvisano e viceversa, e che certe critiche includono anche periodi nei quali presidente non era Gavazzi.
@ Laporte
Ho il dubbio che tu non abbia letto bene, o non abbia voluto leggere bene:
il tuo interlocutore (speartackle) ha accennato al fatto che NON tutti i giocatori italiani sono in carica a franchigie (e quindi , totalmente o parzialemnte a ruolo paga FIR) ma anche a club privati , e che quindi nel loro contratto professionale non è certamente incluso il periodo formativo con la nazionale ed ha cittao appunto gli inglesi che , da giocatori di club prendono un bonus dalla nazionale per la convocazione, e i neozelandes iche invece hanno, "tutto compreso".
Asserzione di speartackle: se fossero tutti come i NZl nessun premio, ma siccome molti sono come gli inglesi, e gli inglesi prendono il premio base, richiedere il compenso base è richiesta legittima.
prima di dare di sparafregnacce, nonpotevi rileggere e provare a capire?
Premesso che Gavazzi non è Calvisano e viceversa, e che certe critiche includono anche periodi nei quali presidente non era Gavazzi.
@ Laporte
Ho il dubbio che tu non abbia letto bene, o non abbia voluto leggere bene:
il tuo interlocutore (speartackle) ha accennato al fatto che NON tutti i giocatori italiani sono in carica a franchigie (e quindi , totalmente o parzialemnte a ruolo paga FIR) ma anche a club privati , e che quindi nel loro contratto professionale non è certamente incluso il periodo formativo con la nazionale ed ha cittao appunto gli inglesi che , da giocatori di club prendono un bonus dalla nazionale per la convocazione, e i neozelandes iche invece hanno, "tutto compreso".
Asserzione di speartackle: se fossero tutti come i NZl nessun premio, ma siccome molti sono come gli inglesi, e gli inglesi prendono il premio base, richiedere il compenso base è richiesta legittima.
prima di dare di sparafregnacce, nonpotevi rileggere e provare a capire?
-
Leinsterugby
hahahhaha hanno caricato le prime foto dal raduno di villabassa, la solita scampagnata
-
tonione
immaginatevela come una striscia, un fumetto. lo sfondo di Villabassa, interno qualsiasi del ritiro, magari mentre mangiano, tra un petto di pollo e l'altro.
i discorsi tra loro: ora che ci hanno riconosciuto i diritti passiamo il turno. altro che il turno passiamo alla storia. veramente, adesso siamo pronti a tutte le battaglie. ma la Romania? quale Romania. battaglie vere, finalmente gliela faremo vedere agli irlandesi, vinceremo con i trequarti. e ai francesi invece imporremo la mischia, ma la romania?, taci struzzo, affronteremo gli all blaks in semifinale, e gli inglesi in finale. finiremo primi e saluteremo la mamma su rai 1. ma la romania?. taci NItoglia.
i discorsi tra loro: ora che ci hanno riconosciuto i diritti passiamo il turno. altro che il turno passiamo alla storia. veramente, adesso siamo pronti a tutte le battaglie. ma la Romania? quale Romania. battaglie vere, finalmente gliela faremo vedere agli irlandesi, vinceremo con i trequarti. e ai francesi invece imporremo la mischia, ma la romania?, taci struzzo, affronteremo gli all blaks in semifinale, e gli inglesi in finale. finiremo primi e saluteremo la mamma su rai 1. ma la romania?. taci NItoglia.
-
Leinsterugby
ahahhaha la cosa più agghiacciante sono i commenti di facebook dei subumani che continuano a difenderli sempre e comunquetonione ha scritto:immaginatevela come una striscia, un fumetto. lo sfondo di Villabassa, interno qualsiasi del ritiro, magari mentre mangiano, tra un petto di pollo e l'altro.
-
Garryowen
Non siamo su On Rugby, "subumani" direi che sia fuori luogo...
Vorrei capire chi ha bisogno di essere difeso e da che cosa.
A parte le modalità e forse i toni, io sono dalla parte di Parisse, senza ombra di dubbio.
Perché noi siamo qui a ragionare sui risultati, ma siamo completamente fuori strada. Dimenticate i risultati e pensate per un attimo ai soldi. I giocatori e la FIR hanno discusso soprattutto sui soldi.
La nazionale in questi anni è stata la gallina dalle uova d'oro per la FIR, c'è poco da fare scaricabarile, sono, anzi siamo, tutti sulla stessa barca
Vorrei capire chi ha bisogno di essere difeso e da che cosa.
A parte le modalità e forse i toni, io sono dalla parte di Parisse, senza ombra di dubbio.
Perché noi siamo qui a ragionare sui risultati, ma siamo completamente fuori strada. Dimenticate i risultati e pensate per un attimo ai soldi. I giocatori e la FIR hanno discusso soprattutto sui soldi.
La nazionale in questi anni è stata la gallina dalle uova d'oro per la FIR, c'è poco da fare scaricabarile, sono, anzi siamo, tutti sulla stessa barca
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
i soldi. abbiamo già consegnato l'Europa ai mercati finanziari. ai soldi. se tutto è soldi non ha senso la maggior parte dei discorsi che facciamo nella nostra vita, dei pensieri, degli interessi. la maggior parte di noi, anche in povertà relativa come lo scrivente, non è occupata dal pensiero del denaro, ma in altri pensieri, discussioni, argomenti. questo succede nella vita normale. figurati nello sport.
-
Garryowen
Questo è il discorso che farei anch'io, se fossi Gavazzi. Direi agli atleti: "Ragazzi, i soldi non sono tutto nella vita, siete pieni di donne, girate il mondo, vi fate un sacco di amici, vi facciamo giocare su terreni di gioco perfetti, che sembrano tavoli da biliardo e non vi facciamo spendere una lira, cosa volete di più dalla vita?" E' corretto, se fossi nei dirigenti FIR.tonione ha scritto:i soldi. abbiamo già consegnato l'Europa ai mercati finanziari. ai soldi. se tutto è soldi non ha senso la maggior parte dei discorsi che facciamo nella nostra vita, dei pensieri, degli interessi. la maggior parte di noi, anche in povertà relativa come lo scrivente, non è occupata dal pensiero del denaro, ma in altri pensieri, discussioni, argomenti. questo succede nella vita normale. figurati nello sport.
Se fossi un giocatore però direi: quanto incassi grazie al fatto che la nazionale gioca da anni con questi avversari di primo livello? E soprattutto, RISPETTO. Rispettami, rispetta il mio impegno, e io rispetterò il tuo
purtroppo è la solita storia. Homo homini lupus, si cerca di sfruttare il lavoro degli altri. Tu giochi e contribuisci al mio budget da 45 milioni, però se mi chiedi le briciole ti dico che i soldi non sono tutto nella vita...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"