European Rugby Challenge Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Rugby Challenge Cup 2015-16

Messaggio da jpr williams »

Le Zebre e gli "atlantici" per il math di domani al Lanfranchi

http://www.rugby.it/news/2015/12/18/le- ... -rochelle/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

D'apice in ripresa, mi fa piacere per il ragazzo. Con una 1° linea del genere vado a dormire tranquillo.
Mi auguro che Padovani abbia deciso che vuole competere ai massimi livelli, dacci dentro ragazzo!
1° domanda: la trasmettono?
2° domanda: possiamo batterli? gloucester ha battuto Worcester, percui esiste anche la possibilitá di passare il turno.. :oops:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

riprendo da un altro blog:

Calvisano: Minozzi, De Santis, Canavosio (c), Chiesa, Susio, Vlaicu, Raffaele, Giammarioli, Belardo, Zdrilich, Zanetti, Andreotti, Biancotti, Giovanchelli, Panico.
A disposizione: Morelli, Violi, Riccioni, Beccaris, Archetti, Mbandà, De Jager, Buscema.

Harlequins: Tim Swiel, Marland Yarde, Winston Stanley, Jamie Roberts, Ross Chisholm, Ben Botica, Tito Tebaldi, Owen Evans, Rob Buchanan, Kyle Sinckler, George Merrick, Charlie Matthews, Archie White, Dave Ward, Jack Clifford (c)
A disposizione: Joe Gray, Seb Adeniran-Olule, Adam Jones, Kieran Treadwell, Harry Sloan, Karl Dickson, Matt Hopper, Charlie Walker.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:D'apice in ripresa, mi fa piacere per il ragazzo. Con una 1° linea del genere vado a dormire tranquillo.
Mi auguro che Padovani abbia deciso che vuole competere ai massimi livelli, dacci dentro ragazzo!
1° domanda: la trasmettono?
2° domanda: possiamo batterli? gloucester ha battuto Worcester, percui esiste anche la possibilitá di passare il turno.. :oops:
Mie risposte:
1 No, non la trasmettono, salvo qualche streaming di cui non so nulla
2 Si, sono alla nostra portata, credo sia "giocabile"
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:riprendo da un altro blog:

Calvisano: Minozzi, De Santis, Canavosio (c), Chiesa, Susio, Vlaicu, Raffaele, Giammarioli, Belardo, Zdrilich, Zanetti, Andreotti, Biancotti, Giovanchelli, Panico.
A disposizione: Morelli, Violi, Riccioni, Beccaris, Archetti, Mbandà, De Jager, Buscema.

Harlequins: Tim Swiel, Marland Yarde, Winston Stanley, Jamie Roberts, Ross Chisholm, Ben Botica, Tito Tebaldi, Owen Evans, Rob Buchanan, Kyle Sinckler, George Merrick, Charlie Matthews, Archie White, Dave Ward, Jack Clifford (c)
A disposizione: Joe Gray, Seb Adeniran-Olule, Adam Jones, Kieran Treadwell, Harry Sloan, Karl Dickson, Matt Hopper, Charlie Walker.

Per il piacere di citare il nostro di blog anzichè importare dalla concorrenza :-]
Esordio per Vlaicu e Jamie Roberts; nei 'Quins in campo anche il velocissimo Marlan Yarde

http://www.rugby.it/news/2015/12/18/cal ... wickenham/
zappatalpa

jpr williams ha scritto: Per il piacere di citare il nostro di blog anzichè importare dalla concorrenza :-]
Esordio per Vlaicu e Jamie Roberts; nei 'Quins in campo anche il velocissimo Marlan Yarde

Sono mortificato! Non riuscivo a trovare conferma ufficiale della formazione giallonera, ecco perché ho citato il blog.

Madonna a Twickenham :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ho letto ora: Stoops:-)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Notavo che è l'esordio dal primo minuto di Tebaldi. Fino ad ora ha fatto qualche scampolo di partita dalla panchina.
Lo hanno ben tenuto in naftalina, eh...
Adesso speriamo bene
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto: Per il piacere di citare il nostro di blog anzichè importare dalla concorrenza :-]

Sono mortificato! Non riuscivo a trovare conferma ufficiale della formazione giallonera, ecco perché ho citato il blog.

Madonna a Twickenham :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ho letto ora: Stoops:-)
Chiaro che scherzavo, eh, zappa, ci mancherebbe pure: qui ognuno cita chi gli pare, mica c'è la Stasi :-]
Era solo un attimo di vanagloria, visto che sono l'umile estensore dell'articolo sul nostro blog; in vena di fare lo spiritoso (cit. carabiniere al posto di blocco: "Non faccia lo spiritoso!" :shock: ) ho anche giocato sull'equivoco fra big Twickenham e little Twickenham :wink:
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:1° domanda: la trasmettono?
Mie risposte:
1 No, non la trasmettono, salvo qualche streaming di cui non so nulla
C'è la diretta radio:

http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... zebre.html
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Vedi Umberto come si fa il ct?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Bene, una vittoria per le Zebre. Ci voleva dopo questo mese così, così. Adesso vediamo se riescono a dare continuità vincendo entrambi i derby, anche se temo due partitacce
Pioneer

Messaggio da Pioneer »

Harlequins - Calvisano 59 a 7 con meta nel primo tempo di Susio
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Partita dominata dalle Zebre.
Non ho tempo per una cronaca vera e propria, metto qualche nota sparsa.
Prima, l'unica nota negativa: l'infortunio a Derbyshire. Non so cosa si sia fatto, ma non sembra una cosa leggera. Stava giocando bene, aveva segnato una meta, e fra lui e il suo avversario di ruolo c'era la stessa differenza che correva fra Primo Carnera e Paulino Uzcudun.

I giornalisti hanno fatto MoM la tera linea Meyer. Non è andato male, ma ha fatto partite migliori. Per me il migliore in campo è stato D'Apice, in tutte le situazioni di gioco, anche quando nel finale è stato costretto a giocare terza linea. Se rimane su questo livello non farà rimpiangere troppo Manici. Ottimi placcaggi, sostegno, metri percorsi con pallone... in tutte le classifiche, se le pubblicassero, sarebbe ai primi posti.

Le Zebre hanno scoperto la loro arma segreta per i derby: il centro sudafricano Beyers. Era all'esordio, ha fatto una mezzora, ma ha già fatto vedere ottime cose. Prima del parere definitivo devo vedere i due derby, a parte il fatto che forse il meglio lo potrebbe dare da estremo, ruolo in cui -credo- giocasse più spesso quando era in SAF. Però c'è Muliaina... meta realizzata di forza, ma sembra che quella della forza sia l'unica arma che gli è rimasta, oltre all'esperienza. Per rivedere un po' di velocità dovrebbe calare di peso, secondo me.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Noooo ancora Derby rotto??? Ma non è possibile dai, il giocatore più jellato della storia del rugby.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Si, è uscito in stampelle. Sembra un problema muscolare, o magari nella migliore delle ipotesi potrebbe essere solo un "gambino", visto l'impacco che gli hanno fatto. Ma a voler essere ottimisti-ottimisti...

Rispondi