European Rugby Champions Cup 2015-16
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: European Rugby Champions Cup 2015-16
Però io mi chiedo: come fa a non esserci "voglia" di giocare nella più alta competizione europea?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
zappatalpa
Re: RE: Re: European Rugby Champions Cup 2015-16
Ciao, spero che il tono fosse ironico, perché fanno il paio con le illazioni che le italiane snobbano la 3° coppa anche a costo di figure barbine con rumeni e tedeschi, perché i soldi li prendono prima, a fine campionato. Siamo sempre campioni del mondo in dietrologia ma ad ogni latitudine é riconosciuto che la serietá paga e a fare i furbi alla lunga ci si diventa fessi: la veritá é che hanno veramente perso, la veritá é che entrambi hanno subito la 4° meta nel primo tempo (con il RK Heidelberg!!), a mio modo di vedere questa é una mezza catastrofe, forse peggio delle PRO12 in prospettiva.hardhu ha scritto: Forse quest'anno lo scopo della Benetton è arrivare dietro le Zebre, in modo da non avere l'anno prossimo la distrazione della Champions Cup...
E visto che interessava tanto alla FIR parteciparvi con 3 squadre immagino si pensava di fare altre figure. E forse non tutti i mali vengono per nuocere..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
italicbold
Obiettivamente volevo guardarla meglio, ma in contemporanea c'era l'esordio di Dan Carter con il mio Racing e quindi ho preferito mettere da parte il mio spirito "patriottico" che mi fa sempre guardare con benevolenza a Benetton e Zebre per cambiare spesso e volentieri canale.Giandolmen ha scritto: Ciao Italic, ero allo stadio, se non ricordo male nell'ultimo tentativo di trasformazione il calciatore è scivolato, gli è mancato l'ultimo appoggio.
Quello del calciatore è, a mio avviso, un problema secondario. Prima c'è da costruire un po' di gioco. Ieri fasi inutili contro una difesa sempre (e tante grazie....) schieratissima. L'ho già scritto, ma gli unici metri veri che ha preso Treviso sono stati su calci di punizione battuti velocemente. Per il resto, il buio...
Giandolmen
Lo spettacolo che ho visto, pero' é stato veramente patetico. Dal punto di vista della benetton.
Non é obbligatorio avere il talento di un Parisse per giocare un buon rugby, ma un minimo di decenza almeno nella tenuta fisica si imporrebbe.
Non stiamo parlando di dopolavoristi, ma di gente che é pagata per giocare a rugby. E' proprio sul piano atletico che sembravano almeno due o tre spanne sotto. Volavano via come fuscelli a ogni pick and go, ad ogni percussione del parigini.
A questo punto non é più una questione di rugby italiano, di talenti o cose simili, ma proprio di organizzazione e di preparazione.
- giuseppone64
ma che bello vedere parisse in mezzo a quelli bravi? almeno questo ...italicbold ha scritto:Obiettivamente volevo guardarla meglio, ma in contemporanea c'era l'esordio di Dan Carter con il mio Racing e quindi ho preferito mettere da parte il mio spirito "patriottico" che mi fa sempre guardare con benevolenza a Benetton e Zebre per cambiare spesso e volentieri canale.Giandolmen ha scritto: Ciao Italic, ero allo stadio, se non ricordo male nell'ultimo tentativo di trasformazione il calciatore è scivolato, gli è mancato l'ultimo appoggio.
Quello del calciatore è, a mio avviso, un problema secondario. Prima c'è da costruire un po' di gioco. Ieri fasi inutili contro una difesa sempre (e tante grazie....) schieratissima. L'ho già scritto, ma gli unici metri veri che ha preso Treviso sono stati su calci di punizione battuti velocemente. Per il resto, il buio...
Giandolmen
Lo spettacolo che ho visto, pero' é stato veramente patetico. Dal punto di vista della benetton.
Non é obbligatorio avere il talento di un Parisse per giocare un buon rugby, ma un minimo di decenza almeno nella tenuta fisica si imporrebbe.
Non stiamo parlando di dopolavoristi, ma di gente che é pagata per giocare a rugby. E' proprio sul piano atletico che sembravano almeno due o tre spanne sotto. Volavano via come fuscelli a ogni pick and go, ad ogni percussione del parigini.
A questo punto non é più una questione di rugby italiano, di talenti o cose simili, ma proprio di organizzazione e di preparazione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
La formazione scelta da Casellato per la trasferta di Parigi:
http://www.rugby.it/news/2015/12/18/tre ... -lo-stade/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
Santamaria subito grande fiducia. Bravo.jpr williams ha scritto:La formazione scelta da Casellato per la trasferta di Parigi:
Ritorna Sgarbi, olé.
Iannone é diventato inammovibile, brancolo nel buio.
Lazzaroni a seconda, come risposta all'esterofilia della FIR. Ma non é particolarmente alto. Cmq del 1995, forse ne fa ancora due o tre cm
Dietro siamo veramente leggerini, o sbaglio? Leones, adelante!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Non vorrei gufare, ma non la vedo per niente bene, proprio no.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Da notare Ambrosini portato come mediano di mischia di riserva 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
te però lo fai apposta...Garryowen ha scritto:Da notare Ambrosini portato come mediano di mischia di riserva
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Lancio della lenza...giuseppone64 ha scritto:te però lo fai apposta...Garryowen ha scritto:Da notare Ambrosini portato come mediano di mischia di riserva
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
JosephK.
Si spiega secondo me in questi termini: Treviso ha una rosa corta di ali di ruolo e lui è uno dei pochi rimasti non infortunati adattabile nel ruolo.zappatalpa ha scritto: Iannone é diventato inammovibile, brancolo nel buio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- giuseppone64
intanto al 12° 14 a 0.
io devo uscire alle 5.30 vediamo un po a quanto li lascio...
io devo uscire alle 5.30 vediamo un po a quanto li lascio...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
21 a 0
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
loro sono più forti ma l'arbitro non fischia mai i falli...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Si è visto un po' di tutto, placcaggi al collo brutti compresi e ovviamente non sanzionati, ma vabbè se poi alla fine ti fai bucare come il gruviera e placchi in questo modo non c'è niente da fare.giuseppone64 ha scritto:loro sono più forti ma l'arbitro non fischia mai i falli...
Finiamo la stagione e speriamo che almeno al 6 nazioni siano un poco più presenti.