La stanza di Meta

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: La stanza di Meta

Messaggio da mauott »

metabolik ha scritto:No, non glielo spiego e il perchè l'ho già detto.
Quello che hanno fatto sul campo li autorizza a giudicare e mi impedisce di criticarli ; incasso la loro critica dolorosamente.
E' proprio una spina dolorosa che ci attacchino due grandi ex nazionali e ci difendano due irlandesi.
Un gran difesa, però, che merita un brindisi .
Si ma se uno dice una cosa non condivisibile il fatto di essere stato un buon giocatore non dovrebbe essere influente ... altrimenti dovremmo anche riconsiderare tutte le critiche fatte a troncon...

Inviato utilizzando Tapatalk
metabolik

Messaggio da metabolik »

Troncon è stato criticato come allenatore, non come ex nazionale che ha detto di vergognarsi dell'Italia e tanto meno come giocatore.
Purtroppo non è frequente che un grande, grandissimo, direi nel suo caso, giocatore sia anche un grande allenatore; non è un caso isolato.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Su giovannelli a me da fastidio che questo personaggio si permetta ancora di parlare dopo tutto quello che ha fatto e mi ancora più fastidio che la gente creda a lui ma questo purtroppo è normale, solo chi sa cosa ha fatto sa chi è veramente questo personaggio.

A Parma ne sappiamo tanto, colui che ha preso i crociati si in cattive acque ma colui che ha continuato a prendere in giro i giocatori facendo loro contratti che non ha onorato e che sapeva di non poter onorare (però io quì dico ai giocatori di scantarsi, se al primo anno ti paga in parte, il secondo anno ancora meno, il terzo quasi nulla, tu credi ancora a lui che ti promette tutti gli arretrati per il 4 anno?), colui che chiedeva ad alcuni di lavorare gratis, colui che poco prima del fallimento ha ceduto la società ad un nullatenente per non pagare i debiti contratti...

Il bello che grazie ad un giornalista amico ha goduto di una intera pagina sulla gazzetta di parma dove accusava 3 giocatori per il fallimento, 3 brave persone colpevoli solamente di aver chiesto il compenso del lavoro fatto.

Bene questo è il capitano e si permette ancora di parlare?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

riapro la stanza perché c'è uno un po depresso per come lo hanno trattato...

http://video.corriere.it/gambe-troppo-l ... 311351b4fb
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

metabolik ha scritto:Troncon è stato criticato come allenatore, non come ex nazionale che ha detto di vergognarsi dell'Italia e tanto meno come giocatore.
Purtroppo non è frequente che un grande, grandissimo, direi nel suo caso, giocatore sia anche un grande allenatore; non è un caso isolato.
io l'ho incontrato recentemente è l'unico parola che sono riuscito a dire è stata:" grande" con relativa stretta di mano. io sono di quelli che non riesce a criticarlo direttamente, sono troppo di parte. ho ancora negli occhi un intervista dopo il mom in Inghilterra contro i perfidi. pensate un po' un giocatore cosi averlo ora con o'shea...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ecco si, giocasse ancora farebbe del bene a due nostre nazionali contemporaneamente :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

ahi, ohi, che dolor che dolor
Troncon è stato straordinario, letteralmente, per la sua potenza fisica e caratteriale. Il coraggio che ha sempre dimostrato sulla palle sporche e le feroci aggressioni che ha subito senza che lo scalfissero lo rendono paragonabile ad uno eroe mitico, tipo Achille.
Mi dicevano, a suo tempo, che nei test fisici superava tutti, e da come giocava c'è da crederci.
ohimè aia
Vorrei scrivere di più e ridere della battutina salace di jpr, ma sono KO.
Il destino si è abbattuto ieri, senza preavviso, su un incisivo che mi consentiva di sorridere senza duolo: rapidissimo intervento, sono appena rientrato da 2 ore sotto i ferri.
Tutto bene, ma la stanza di Meta riapre solo a 6N completati per il necessario bilancio pissi-cologico, compito che svolgerò con il solito impegno.
ohio ahi prendo un OKi ? no, resisto, pensando a Troncon
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Resisti amico mio, l'oki solo se è insopportabile... :roll:
Quanto alla battutina, confesso che non ho opposto resistenza alla mano che la scriveva da sola: è tanto grande il divario fra la grandezza del mediano e l'occupazione attuale dello stesso. Credo che il primo non sarebbe felice del secondo. :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

perché penso che sabato sera qui ci sarà la fila?
...
licenza poetica.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

eccomi! .....
....... ehi! quella sedia è mia!!
...
.
.
quando arriva il maestro?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:perché penso che sabato sera qui ci sarà la fila?
...
licenza poetica.
Io invece penso che la portiamo a casa. Scatto d'orgoglio, meta nostra subito e poi seconda meta al 25esimo. Primo tempo 17-8 per noi, poi linea piave e colpo di grazia con intercetto di Sperandio, per concludere misticamente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Comunque vada, non spingete, ci sarà posto per tutti.
giuseppone64

metabolik ha scritto:Comunque vada, non spingete, ci sarà posto per tutti.
io porto il vino...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

oi, io sono ancora qui...
..
siamo ancora vivi?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

Si, siamo vivi, l'obiettivo minimo è raggiunto, però la difficoltà del momento ci costringe ad approfondire la ns. coscienza di appassionati rugbysti italiani, a illuminare ogni aspetto del problema.
Sto elaborando un'architettura mentale che è al contempo consolatio afflictorum e analisi strategica.
Essendo piuttosto complessa ho ancora bisogno di tempo.
Domani voglio vedere un po' di rugby dal vivo, dopo st'imbriacata televisiva, poi mi faccio vivo.
Rispondi