Mah che non stia in tv per meriti sportivi è chiaro, è purtroppo l'andazzo della tv, chi è meglio Damasco o la Benvenuti?zappatalpa ha scritto:Non ho detto che non sanno arbitrare, ho solo detto che a sentirla spiegare regole, lei che é andata alle Olimpiadi, mi é sembrato che non stia in Tv per grandi meriti sportivi. stop. una mia illazione. ma ammetto che non ci sto neanche tanto attento perché la sua presenza insieme alle comparsate del cuoco offendono la mia sensibilitá fondamentalista. È un mio problema.perfettamente in linea con la qualitá media della tv italiana. Anzi, sapete cosa, penso chec'é una seria possibilitá che al prossimo 6N ci troveremo entrambe le sorelle al posto di Bergamauro
![]()
peró jpr, se posso permettermi, mi fa un pó sorridere che si disquisisce sui massimi sistemi dell'educazione e della privacy ecc, ma ad ogni secondo intervento si fa riferimento all'avvenenza dell'arbitra. Nulla di contrario, ma anche qui potrei chiedere: che c'entra?
@Gorgo: io non ci trovo assolutamente nulla nella foto. ma mi pare che anche un cieco capisca l'intenzione del giornalista, sennó metteva la foto in divisa. ci scommetterei una bella cena che se non era la sorella "di", che probabilmente qualche aggancio ai media nazionali ce l'ha, non avremmo saputo niente. ma ok, non é questo l'errore di fondo.
Sull'appunto a JPR e in pratica a tutti, secondo me è diverso far notare che è carina fisicamente (che passa in secondo piano rispetto alla bravura) dal fotografare sua sorella nuda, come ti hanno detto altri le bravate le hanno fatte tutte, anche io andavo in una palestra dove in buco dava nelle doccie femminili, non avevo il cellulare, nessuno lo aveva ma le macchine fotografiche le avevamo, a nessuno passava per la testa di fotografarle e non per eventuali lamentele del fotografo che le avrebbe poi stampate, semplicemente perchè un minimo di rispetto c'era ancora all'epoca.... Per vedere il nudo si comprava telettutto....
Giusto infine sottolineare le intenzioni del giornalsta ma non capisco il motivo per cui si debbano accusare in qualche modoo le sorelle