Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Mondiale U20 2017
Comunque abbiamo fatto tre mete e due di pregevolissima fattura.
Quella della vittoria, boh, io non ricordo molte mete azzurre belle come la nostra terza meta di oggi!
Quella della vittoria, boh, io non ricordo molte mete azzurre belle come la nostra terza meta di oggi!
-
jentu
Già, volentieri. Basta non farlo a San Casciano, di dov'era il compagno di merende vero, ci potrebbero prendere sul seriobep68 ha scritto:@ Jentu, mio compagno di merende nella formazione del facocero bianchi..ci tocca trovarci e bere una birretta![]()
![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Fantasyste
Ancora complimenti per la vittoria agli azzurrini.
Comunque noto come il miglioramento anche della nostra selezione più giovane passi attraverso il minutaggio, anche in Eccellenza.
Gli anni scorsi perdevamo si per inferiorità, ma soprattutto per mancanza di ritmo partita, perché 21 su 23 giocavano in Accademia oppure non giocavano mai in Eccellenza.
Invece qui vedo molti giocatori con alto minutaggio. Per citarne alcuni: Riccioni, Schiabel, Zanon, Cioffi, Licata...
Comunque noto come il miglioramento anche della nostra selezione più giovane passi attraverso il minutaggio, anche in Eccellenza.
Gli anni scorsi perdevamo si per inferiorità, ma soprattutto per mancanza di ritmo partita, perché 21 su 23 giocavano in Accademia oppure non giocavano mai in Eccellenza.
Invece qui vedo molti giocatori con alto minutaggio. Per citarne alcuni: Riccioni, Schiabel, Zanon, Cioffi, Licata...
-
Luqa-bis
e sbagli Jentu... sbagli gravemente.
ma ti do un aiutino.
prendi il treno da Arezzo e scendi a Montevarchi e cerca la Sete
ma ti do un aiutino.
prendi il treno da Arezzo e scendi a Montevarchi e cerca la Sete
-
Luqa-bis
Intanto Argentina-Georgia con i caucasici in divisa FF.OO. ( o ex II maglia Sbiffe se preferite)
-
Aironifan
Meraviglia delle meraviglie

- Big Lebowski
Ma che calciatore hanno i giovani georgiani? Ne ha piazzate un paio davvero notevoli. Davvero impressionante.
-
Tallonatore80
concordo, tecnicamente molto bravoBig Lebowski ha scritto:Ma che calciatore hanno i giovani georgiani? Ne ha piazzate un paio davvero notevoli. Davvero impressionante.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Tallonatore80
Mica male il 9 argentino !
un bel folletto !
un bel folletto !
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Tallonatore80
I georigiani perdono con i pumitas...
Onestamente mi aspettavo di più.
Partita bella e divertente.
Argentini molto molto cresciuti.
Georgiani che non mollano mai, ma in alcuni ruoli sono un po' scoperti...
Onestamente mi aspettavo di più.
Partita bella e divertente.
Argentini molto molto cresciuti.
Georgiani che non mollano mai, ma in alcuni ruoli sono un po' scoperti...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Fantasyste
Non è che il Georgiano è lo stesso che ce l ha messa nel lato B nella finale degli europei ú18 di due anni fa allenata da Brunello dove tra i nostri c era proprio Cioffi?
-
Garryowen
Mi sembrava di aver visto in mezzo al pubblico qualcuno di Rovigo...jpr williams ha scritto:Io si, come sempre quando il tifo calcistico si applica al rugby.Ilgorgo ha scritto: Fischiavano perché tifavano gli "underdog" italiani e perché la punizione è sembrata un po' inventata; io non l'ho trovato un comportamento fastidioso
Comunque, per fortuna, erano georgiani; una volta tanto possiamo parlare delle figuracce altrui.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Vuoi vedere che il sistema creato in questi anni funziona?
Anche se i prossimi risultati dovessero confermare questo esordio, vi anticipo che io non cambio parere.
Gavazzi sapeva bene che questa è una generazione dalle ottime potenzialità, lo aveva detto anche lui. Doveva mettere mano al portafogli e piazzarci un allenatore con i controcojoni
Anche se i prossimi risultati dovessero confermare questo esordio, vi anticipo che io non cambio parere.
Gavazzi sapeva bene che questa è una generazione dalle ottime potenzialità, lo aveva detto anche lui. Doveva mettere mano al portafogli e piazzarci un allenatore con i controcojoni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Ilgorgo
La classifica dopo la prima giornata. Al termine della fase a gironi le semifinali saranno decise in base a una classifica generale, non so però se saranno semplicemente conteggiati i punti a prescindere dal piazzamento nel girone o se il piazzamento nel girone sarà considerato prima dei punti (cioè non so se una squadra arrivata seconda nel proprio girone ma con più punti della vincitrice di un altro girone sarà posta in classifica generale prima o dopo di essa)
Inghilterra 5 +57
Nuova Zelanda 5 +22
Argentina 5 +11
Australia 4 +7
Italia 4 +1
Francia 2 0
Sud Africa 2 0
Irlanda 1 -1
Galles 1 -7
Georgia 0 -11
Scozia 0 -22
Samoa 0 -57
Inghilterra 5 +57
Nuova Zelanda 5 +22
Argentina 5 +11
Australia 4 +7
Italia 4 +1
Francia 2 0
Sud Africa 2 0
Irlanda 1 -1
Galles 1 -7
Georgia 0 -11
Scozia 0 -22
Samoa 0 -57
-
supermax
Bella vittoria di un bel gruppo. E tuttavia, se devo dirla tutta, li ho visti meglio nella partita persa al 6N contro l'Irlanda, dove hanno avuto il pallino del gioco quasi sempre mentre oggi è successo il contrario, con gli irlandesi poco pericolosi,grazie anche alla bella difesa italiana, a parte i soliti 20 minuti di panico. Gestione poco saggia degli ultimi 2 minuti, dove giochetti del genere li fai solo nella metà campo avversaria e comunque non al centro del campo. Mi dispiace che abbiano rinunciato a giocare di più alla mano,continuando troppo spesso con i calci nella seconda metà del secondo tempo, perché erano nettamente più pericolosi degli irlandesi nel gioco al largo e questo sì che è una bella novità per le nostre squadre. Ora forza Scozia,contro l'Irlanda, così ci assicuriamo minimo il terzo posto e poi ce la vediamo con gli scozzesi (dò per scontato che con gli AB....)