sighLuqa-bis ha scritto:Deve essere stato l'influsso telepatico di Ugo...
Fiji Italia Tour 2017
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Fiji Italia Tour 2017
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- enrico land
- Contatta:
Ho visto sommariamente gli highlights. La prima e la terza meta figiane sono da far sanguinare gli occhi. La seconda nasce da un errore nostro, è vero, ma mi sembra ci siano due forward pass da parte, di cui uno abbastanza evidente. Mi sembra si tenda a fischiarli sempre meno quando sono fatti nello stretto. Ma se la regola dice che la palla si passa indietro, si passa indietro. Non avanti di poco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- giuseppone64
e insomma, ci ritroviamo sempre al punto di partenza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
jentu ha scritto:Ho visto solo gli highlights per cui la mia impressione è molto parziale. Commento solo le mete.
La prima figiana un errore di scelta di Allan con Violi che chiudeva il 10, lui non è andato sul 12 che entrava stretto sul suo canale.
La seconda figiana il classico che si ripete almeno una volta in ogni partita di Esposito, sia in nazionale che a Treviso: lui che stringe la difesa e si fa sfilare stavolta addirittura nei 5 m.
La terza un intercetto su un passaggio di 2 metri, senza aver fissato l'avversario..... che dire di più.
puoi dire che alcuni di questi giocatori sono dei buffoni.
E da quando ci sono in giro i procuratori, arrivano in nazionale e non fanno più un c4$$o di niente.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
non so nemmeno se ho voglia di rivederla...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
lascia perdere. Tanto non è una partita di rugby.giuseppone64 ha scritto:non so nemmeno se ho voglia di rivederla...
E' un'altro sport.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Nel secondo tempo VS è entrato al posto di Steyn.
Dai che forse anche COS lo mette in terza linea...
Il prossimo passo, però, sarebbe metterlo a numero otto dal primo minuto. Almeno una volta, con un po' di possesso, per vedere se si ricorda ancora come si fa
Dai che forse anche COS lo mette in terza linea...
Il prossimo passo, però, sarebbe metterlo a numero otto dal primo minuto. Almeno una volta, con un po' di possesso, per vedere se si ricorda ancora come si fa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
Intanto l'unica vittoria potenziale del tour è andata a farsi fottere.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
topotto53
Vista tutta la partita grazie ad un fantastico streaming senza popup ed interruzioni. Tutti a scrivere del drop all' ultimo secondo e relativa sconfitta. Ma la chiave della partita sono stati i primi 15 minuti. ..due mete prese praticamente in prima fase. Temevo un 50 a zero. ..poi l'Italia si e' un po' ripresa, ma ha sempre inseguito nel punteggio fino al 19 pari. Sembrava finita, noi nei loro 5 mt. .e per l' ennesima volta un fijano parte palla in mano e nessuno lo ferma e si fa 80 mt di campo. ..in avanti fijiano mischia nostra vinciamo ma palla sporca, confusione, palla esce da loro, drop..persa...
-
Luqa-bis
Quindi,
una squadra umiliata la scorsa settimana da una squadra che ha battuto in casa l'Australia, ha ottenuto il suo miglior risultato in estate alle Figi, dopo aver subito un parziale di due mete nei primi 15' , aver recuperato e buttando via tutto dopo la sequenza descritta?
Siamo bischeri , ma non stiamo così male se perdiamo con una squadra 5 posti avanti a noi, a casa loro , a fine stagione buttandola via dopo aver recuperato due mete.
una squadra umiliata la scorsa settimana da una squadra che ha battuto in casa l'Australia, ha ottenuto il suo miglior risultato in estate alle Figi, dopo aver subito un parziale di due mete nei primi 15' , aver recuperato e buttando via tutto dopo la sequenza descritta?
Siamo bischeri , ma non stiamo così male se perdiamo con una squadra 5 posti avanti a noi, a casa loro , a fine stagione buttandola via dopo aver recuperato due mete.
-
Fantasyste
Tallonatore80 ha scritto:jentu ha scritto:Ho visto solo gli highlights per cui la mia impressione è molto parziale. Commento solo le mete.
La prima figiana un errore di scelta di Allan con Violi che chiudeva il 10, lui non è andato sul 12 che entrava stretto sul suo canale.
La seconda figiana il classico che si ripete almeno una volta in ogni partita di Esposito, sia in nazionale che a Treviso: lui che stringe la difesa e si fa sfilare stavolta addirittura nei 5 m.
La terza un intercetto su un passaggio di 2 metri, senza aver fissato l'avversario..... che dire di più.
puoi dire che alcuni di questi giocatori sono dei buffoni.
E da quando ci sono in giro i procuratori, arrivano in nazionale e non fanno più un c4$$o di niente.
È quello che penso anche io...
Comunque, chi è il genio che ha commesso l irregolarità e il conseguente calcio di punizione in mezzo ai palli, da cui è stato giocato il vantaggio e le Fiji hanno marcato il drop?
Se c era un momento in cui difendere in trincea senza errori era proprio quello, senza sbagliare, un pareggio sarebbe stato oro.. ed invece, un pugno di mosche
@Luqa no basta dai con questa pantomima delle sconfitte onorevoli, in campo si va per vincere.
Abbiamo marcato solo una meta, solo perché eravamo 15vs 14.
-
supermax
Da quello che ho letto fa male il come ma non mi sembra una sconfitta da far dire che siamo tornati indietro. Avevo detto che non la vedevo male perché avevo visto Australia-Figi della settimana prima e confermo che le Figi hanno grosse individualità e grosse pecche di squadra. Certo, perderla così è tafazziano.
-
Fantasyste
Una piccola aggiunta.... che Cos convochi giocatori inadatti come Esposito di sua volontà?
Ho i miei dubbi....
Ho i miei dubbi....
- Sergio Martin
Ma sì, ma dai...tre mete prese proprio male... ho visto solo gli highlights, ma da quello che si è visto lì è sconfortante... L'unica cosa positiva è che Allan ha messo dentro tutti i calci.topotto53 ha scritto:Vista tutta la partita grazie ad un fantastico streaming senza popup ed interruzioni. Tutti a scrivere del drop all' ultimo secondo e relativa sconfitta. Ma la chiave della partita sono stati i primi 15 minuti. ..due mete prese praticamente in prima fase. Temevo un 50 a zero. ..poi l'Italia si e' un po' ripresa, ma ha sempre inseguito nel punteggio fino al 19 pari. Sembrava finita, noi nei loro 5 mt. .e per l' ennesima volta un fijano parte palla in mano e nessuno lo ferma e si fa 80 mt di campo. ..in avanti fijiano mischia nostra vinciamo ma palla sporca, confusione, palla esce da loro, drop..persa...
-
Garryowen
Ad ogni modo, pensando alle partite del tour estivo dell'anno scorso mi chiedo, come mai World rugby ha alzato l'asticella? Intendo dire, quest'anno abbiamo avuto avversarie molto più difficili dell'anno scorso, perché, se siamo scesi nel ranking?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"