PRO14, 1° turno
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: PRO14, 1° turno
Ruzza forse non gioca perché non ha mancato di......riconoscenza
- jpr williams
- Contatta:
Come forse ho già detto quest'anno non seguo questa competizione.
Una sola cosa mi interessa: qualcuno ha info su come si è comportato Minozzi?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Se guardi gli highlights della BBC (http://www.bbc.com/sport/rugby-union/41140767 - Ben John è stato citato) puoi vedere come si sono comportati gli altri nei suoi confronti...jpr williams ha scritto:Come forse ho già detto quest'anno non seguo questa competizione.
A parte gli scherzi, nelle statistiche ufficiali è quinto di tutto il Pro14 (e primo degli italiani) sui metri guadagnati.
Un indicatore in cui negli anni scorsi non ricordo altri nomi di italiani nelle prime posizioni, anche soltanto dopo la prima giornata
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Nel breve filmato fa una cosa eccellente (in cui lo riconosco perfettamente) facendo il primo break con perfetto offload da cui nasce la prima meta. Anche nell'occasione del fallo subito mi sembra fosse entrato molto bene sulla palla. Non mi sembra, poi, di ravvisare particolari errori di piazzamento da parte sua nella prima meta subita (per quel che si vede, naturalmente).Garryowen ha scritto: Se guardi gli highlights della BBC (http://www.bbc.com/sport/rugby-union/41140767 - Ben John è stato citato) puoi vedere come si sono comportati gli altri nei suoi confronti...![]()
A parte gli scherzi, nelle statistiche ufficiali è quinto di tutto il Pro14 (e primo degli italiani) sui metri guadagnati.
Un indicatore in cui negli anni scorsi non ricordo altri nomi di italiani nelle prime posizioni, anche soltanto dopo la prima giornata
Questo ragazzo continua a rendermi orgoglioso.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Luqa-bis
Gli highlights non sono la partita.
Ad ogni modo le 3 occasioni danno come indicaizone:
ottime capacità di penetrazione e di handling
tempismo e coraggio nelleprese alte
difficoltà di corretto riposizionamento.
Le qualità ci sono, l'esperienza ancora no.
Ad ogni modo le 3 occasioni danno come indicaizone:
ottime capacità di penetrazione e di handling
tempismo e coraggio nelleprese alte
difficoltà di corretto riposizionamento.
-
oldprussians
sai quante volte ho sentito sta frase...Luqa-bis ha scritto:
- jpr williams
- Contatta:
Beh, per un ventenne alla sua prima partita pro direi che è d'obbligo.oldprussians ha scritto:sai quante volte ho sentito sta frase...Luqa-bis ha scritto:
-
Luqa-bis
Ma Oldprussians
il giovanotto è uscito da poco dalla U20
ha fatto un anno in Eccellenza
che alla prima partita di ProX non commetta cappelle di posizionamento o reattività psicologica a 2' dalla fine...
mi pare pretendere troppo.
Forse sarò troppo magnanimo.
Vi lascio il ruolo di fustigatori del lunedì.
il giovanotto è uscito da poco dalla U20
ha fatto un anno in Eccellenza
che alla prima partita di ProX non commetta cappelle di posizionamento o reattività psicologica a 2' dalla fine...
mi pare pretendere troppo.
Forse sarò troppo magnanimo.
Vi lascio il ruolo di fustigatori del lunedì.