Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Italos ha scritto:"Il piccolo borgo dove hanno messo gli uffici governativi che Cardiff, la vera capitale morale, non ha voluto."
Dedicata a Jpr.
Mi fa piacere essere sempre presente nei vostri pensieri qua al bar.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Suggerisco a Zappatalpa, nel caso scenda sotto linea linguistica, linea del Po e linea Gotica (sempre che il TM ci sia) di scegliere un posto in curva ferrovia: panorama di fiesole, niente sole in faccia.
Della partita non importa.
Ah, per l amobilità
Freccia argento con fermata a 300 metri dall'ingresso della curva, direttamente da BZ.
Altro che auto elettriche o a metano.
Luqa-bis ha scritto:Suggerisco a Zappatalpa, nel caso scenda sotto linea linguistica, linea del Po e linea Gotica (sempre che il TM ci sia) di scegliere un posto in curva ferrovia: panorama di fiesole, niente sole in faccia.
Ah, per l amobilità
Freccia argento con fermata a 300 metri dall'ingresso della curva, direttamente da BZ.
ok grazie mille per le info, curva no che sono cieco di mio
Spero che organizzerai un bel aperitivo!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Luqa-bis ha scritto:Suggerisco a Zappatalpa, nel caso scenda sotto linea linguistica, linea del Po e linea Gotica (sempre che il TM ci sia) di scegliere un posto in curva ferrovia: panorama di fiesole, niente sole in faccia.
Ah, per l amobilità
Secondo me o non la aprono o danno la maratona a prezzi stracciati
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Qual è quella zona da evitare assolutamente, con plexigass davanti, la curva ospiti? Sempre che ci sia ancora che ci sono stato 4-5 anni fa l'ultima volta. Sarebbe una info importante per i compagni del barre.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Luqa-bis ha scritto:C'era del sarcasmo (ovviamente non inteso ) nelle mie parole.
Comunque può essere che vendano solo biglietti di tribuna e maratona
Luqa s'era capito, che a colui a cui rispondevi la partita ... lo hai scritto bene tu...
Facevo una previsione sull'affluenza, già relativamente scarsa in altre partite precedenti più di richiamo (Australia...).
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ticketone non funziona, ma devi andare su un altro sito per il quale non c'è il link.