6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: 6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda

Messaggio da Garry »

No, è tutta colpa di Wanda Nara

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Banalmente, credo che per sopperire a una prima linea buona ma non buonissima e a una seconda pesante ma non pesantissima, O'Sè preferisca un 8 più solido in spinta chiusa che mobile in gioco aperto.
Detto questo, anch'io preferisco Barbini.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Soidog

Messaggio da Soidog »

ruttobandito ha scritto:Banalmente, credo che per sopperire a una prima linea buona ma non buonissima e a una seconda pesante ma non pesantissima, O'Sè preferisca un 8 più solido in spinta chiusa che mobile in gioco aperto.
Spiegazione ineccepibile.
jentu

Messaggio da jentu »

Non capisco chi si meraviglia.
La linea Cossiana è chiara e coerente, anche se ormai fonte di scetticismo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Siamo alle solite, vabbe meglio per Treviso tanto la partits della nazionale è persa
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Sono molto perplesso su Barbini... Però dovrebbe essere un giornalista che gli chiede il perché
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Una tappa di avvicinamento a quella che sarà la Partita per l Italia, la Francia a Roma.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

ruttobandito ha scritto:Banalmente, credo che per sopperire a una prima linea buona ma non buonissima e a una seconda pesante ma non pesantissima, O'Sè preferisca un 8 più solido in spinta chiusa che mobile in gioco aperto.
Hai capito O shea...pensa alle sconfitte onorevoli...
Ma pensa di vincere solo difendendo?! Perché ricordo che disse di puntare a vincere con l Italia.

Per fortuna che ho riguadagnato due ore del mio tempo invece di vedere le solite storie riguardo Barbini escluso
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:Sono davvero molto arrabbiato.
Abbiamo la fortuna di avere un talento come Barbini, oltretutto italo-italiano, oltretutto giocatore fuori dagli schemi e quindi "sorprendente" anche per gli avversari. No. Noi dobbiamo per forza far giocare un pachiderma o Parisse.
Ma che tristezza.
Fossi in Barbini mi sentirei preso per il c*** e non risponderei mai più alle convcazioni.
Mi ricorda un certo Nitoglia. Farebbe bene....ma di sicuro punta alle vittorie grazie al contenimento del divario di punteggio. Secondo me O Shea è giusto un po' con le mani legate
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Boh.

Per carità, Barbini è un signor giocatore, e la nazionale se la merita tutta.

Però, qui i casi sono 3: (a) O'Shea sa che sarebbe meglio Barbini, ma non se la sente, (b) qualcuno impone a O'Shea di far giocare Steyn anziché Barbini oppure (c) O'Shea è davvero convinto che Steyn sia meglio di Barbini per questa partita.

Alla (a) non credo, perché non vado che interesse avrebbe COS a non far giocare i migliori (salvo il caso che se li tenga per la Francia, il che avrebbe senso); alla (b) nemmeno, non foss'altro perché non si capisce chi avrebbe interesse ad imporre a COS Steyn al posto di Barbini (sono ambedue di Treviso) e, anche fosse, che argomenti coercitivi avrebbe. Per cui rimane la (c); e io prendo atto, visto che lui vede gli allenamenti (e noi no) ed è un signore che come giocatore ha il curriculum che ha, e come allenatore pure (mentre noi siamo il bar).
speartakle

Messaggio da speartakle »

anche a me dispiace per Barbini, credo che Tuivaiti non aggiunga tantissimo in più (tanto ormai è un ballottaggio tra lui e Mbandà su chi sarà titolare. L'idea e la linea di COS è quella, ha le sue motivazioni e i suoi perchè, non c'è nessuna incompetenza dietro. C'è un tecnico che si prende le sue responsabilità e la sua vagonata di guano.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

HELP
Domandona dato che Domenica sarò fuori: dove posso rivedere la partita dell'Italia?
Il massimo sarebbe poterla rivedere con la telecronaca del duo Raimondi/Munari ma su Dmax / Dplay ho trovato solo gli highlights delle precedenti.
Quindi in alternativa anche un sito qualsiasi che ti permetta di rivederle (mi pareva ne fosse stato postato uno tempo fa e che non mi son segnato).
Confido in voi, grazie in anticipo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

GrazieMunari ha scritto:HELP
Domandona dato che Domenica sarò fuori: dove posso rivedere la partita dell'Italia?
Il massimo sarebbe poterla rivedere con la telecronaca del duo Raimondi/Munari ma su Dmax / Dplay ho trovato solo gli highlights delle precedenti.
Quindi in alternativa anche un sito qualsiasi che ti permetta di rivederle (mi pareva ne fosse stato postato uno tempo fa e che non mi son segnato).
Confido in voi, grazie in anticipo
Guarda se hai eurosport player per una settimana lo puoi rivedere lì. Se no io registro le cose con.Vcast, che te le registra su google drive o sul tuo cloud. Ho già scritto un messaggio su come funziona. È gratis.
Prova a vedere se riesci se no.scrivimi pure
Juza89

Messaggio da Juza89 »

Salve a tutti volevo chiedervi un piccolo piacere se possibile. Domenica sto andando allo stadio ma ho appena ho saputo che un mio amico non potrà venire con me e vende il suo biglietto di tribuna tevere a un prezzo economico. C'è una sezione apposita per chiedere se qualcuno è interessato evitando che il mio msg venga eliminato o è proprio impossibile? Se è impossibile, mi consigliate qualche altro forum o pagina fb? Il mio amico lo sta facendo piu che altro per dare la possibilità a qualcuno di divertirsi e non buttare il biglietto . Grazie mille
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Ma Ceccarelli è infortunato? Con ferrari in dubbio poteva esserci l occasione di farlo rientrare nel giro
Rispondi