<BR>HO UN PO IL DENTE AVVELENATO...MA IN REALTà SONO BUONISSIMA....
QUAL'è IL DETTO CHE RISPECCHIA DI PIU' IL RUGBY?
Moderatore: Emy77
-
prisilla
NON VOLEVO ESSERE POLEMICA..è SOLO CHE SEGUO IL RUGBY DA QUANDO HO TRE ANNI (LA MIA PRIMA PARTITA L' HO VISTA A QUELL'ETà) E SPESSO DURANTE LA MIA ADOLESCENZA ERO VISTA COME QUELLA CHE STAVA LI PER INTERESSI DIVERSI DALLO SPORT (CAPISCI A ME!!!) E QUESTA COSA MI FACEVA ARRABBIARE PARECCHIO.... NON è STATO SEMPLICE!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Peruperu
- Contatta:
- Livia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-01-2006 alle ore 13:16, prisilla wrote:
<BR>NON VOLEVO ESSERE POLEMICA..è SOLO CHE SEGUO IL RUGBY DA QUANDO HO TRE ANNI (LA MIA PRIMA PARTITA L' HO VISTA A QUELL'ETà) E SPESSO DURANTE LA MIA ADOLESCENZA ERO VISTA COME QUELLA CHE STAVA LI PER INTERESSI DIVERSI DALLO SPORT (CAPISCI A ME!!!) E QUESTA COSA MI FACEVA ARRABBIARE PARECCHIO.... NON è STATO SEMPLICE!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ti capisco....e come se ti capisco!!!!!!
<BR> 25-01-2006 alle ore 13:16, prisilla wrote:
<BR>NON VOLEVO ESSERE POLEMICA..è SOLO CHE SEGUO IL RUGBY DA QUANDO HO TRE ANNI (LA MIA PRIMA PARTITA L' HO VISTA A QUELL'ETà) E SPESSO DURANTE LA MIA ADOLESCENZA ERO VISTA COME QUELLA CHE STAVA LI PER INTERESSI DIVERSI DALLO SPORT (CAPISCI A ME!!!) E QUESTA COSA MI FACEVA ARRABBIARE PARECCHIO.... NON è STATO SEMPLICE!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ti capisco....e come se ti capisco!!!!!!
-
prisilla
e tu invece come sei entrata nel rugby's world?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- Livia
I miei fratelli giocavano e io andavo sempre con papà a vedere le partite; poi hanno smesso e io me lo ero dimenticato.
<BR>Poi ho avuto un ragazzo rugbista e tutto l'amore che avevo sviluppato da piccola è rinato. Lui mi ha tradito, ma questo sport no. E ho continuato ad amarlo (e purtroppo anche a scegliermi fidanzati giocatori!)
<BR>Ma il rugby mi piace tanto e decisamente più dei rugbisti!!!!
<BR>
<BR>Poi ho avuto un ragazzo rugbista e tutto l'amore che avevo sviluppato da piccola è rinato. Lui mi ha tradito, ma questo sport no. E ho continuato ad amarlo (e purtroppo anche a scegliermi fidanzati giocatori!)
<BR>Ma il rugby mi piace tanto e decisamente più dei rugbisti!!!!
<BR>
-
prisilla
tu sei di roma... e anch'io ora ti mando un messaggio privato... magari conosciamo qualcuno in comune!!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Maci
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-01-2006 alle ore 15:29, Livia wrote:
<BR>Chi mangia una mela al giorno.......muore di fame!
<BR>
<BR>EEEEEH?

<BR>
<BR>EEEEEH?
- Livia
<BR> 25-01-2006 alle ore 16:30, Maci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>EEEEEH?
<BR>
<BR>Se non la capisci non sei mai stato a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR> 25-01-2006 alle ore 16:30, Maci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>EEEEEH?
<BR>
<BR>Se non la capisci non sei mai stato a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
-
wolf84
- Contatta:
"... perchè se fai il pilone, e in una vita passata nel fango il pallone lo tocchi sì e no tre volte e la meta per te è una linea immaginaria, un miraggio lontano, e vivi e fatichi e sudi e prendi mazzate e dai mazzate solo per gli altri, capisci cosa vuol dire solidarietà. Soprattutto lo capisce chi alla fine svolazza con la palla in mano a raccogliere gloria anche per te. E allora intuisci perche la figlia di Franco Carnovali, storico tecnico milanese, pensava di essere cresciuta con quindici zii, poi le hanno detto che il padre era un allenatore di rugby".
<BR>
<BR>Valerio Vecchiarelli
<BR>
<BR>Valerio Vecchiarelli
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Maci
- Contatta:
<BR> 26-01-2006 alle ore 11:03, wolf84 wrote:
<BR>"... perchè se fai il pilone, e in una vita passata nel fango il pallone lo tocchi sì e no tre volte e la meta per te è una linea immaginaria, un miraggio lontano, e vivi e fatichi e sudi e prendi mazzate e dai mazzate solo per gli altri, capisci cosa vuol dire solidarietà. Soprattutto lo capisce chi alla fine svolazza con la palla in mano a raccogliere gloria anche per te. E allora intuisci perche la figlia di Franco Carnovali, storico tecnico milanese, pensava di essere cresciuta con quindici zii, poi le hanno detto che il padre era un allenatore di rugby".
<BR>
<BR>Valerio Vecchiarelli
<BR>
<BR>A rugby non ci sono quindici compagni, ma quindici fratelli...
<BR> 26-01-2006 alle ore 11:03, wolf84 wrote:
<BR>"... perchè se fai il pilone, e in una vita passata nel fango il pallone lo tocchi sì e no tre volte e la meta per te è una linea immaginaria, un miraggio lontano, e vivi e fatichi e sudi e prendi mazzate e dai mazzate solo per gli altri, capisci cosa vuol dire solidarietà. Soprattutto lo capisce chi alla fine svolazza con la palla in mano a raccogliere gloria anche per te. E allora intuisci perche la figlia di Franco Carnovali, storico tecnico milanese, pensava di essere cresciuta con quindici zii, poi le hanno detto che il padre era un allenatore di rugby".
<BR>
<BR>Valerio Vecchiarelli
<BR>
<BR>A rugby non ci sono quindici compagni, ma quindici fratelli...
-
Peruperu
- Contatta: