Fanno Cacare!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Scusa: ma potresti guardare sul dizionario i significati di lamento e insulto? Mi pare siano due cose completamente diverse!...o sbaglio?
Lamento
s. m.
1 suono, voce, parola che esprime dolore; per estens., verso di dolore di un animale: emettere, mandare, levare un lamento; un lamento...

Insulto
s. m.
1 parola o atto offensivo; ingiuria, oltraggio: lanciare, scagliare insulti contro qualcuno; restrizioni che sono un insulto alla libertà
<hr>
il vecchietto si lamenta dicendo "ah che palle l'arbitro ce le fischia tutte contro", "quello gioca sporco, fa cadere apposta la mischia".
ok, non avevo capito, mi era sfuggita la differenza di termini nel primo messaggio e avevo confuso.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

annamex ha scritto:Allora, diciamo che non ho voglia di leggere tutto quello che avete scritto ma, dato che ero presente, vi dò il mio parere per quanto riguarda i fatti principali:
1.risolviamo subito questa storiua della rissa in tribuna: chi alza le mani ha sempre torto, sempre...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno. E chi alza le mani, uomo donna o bambino è in torto marcio, punto. E' stato uno spettacolo orrido per il rugby, cose mai successe al battaglini...e speriamo che le fighette isteriche padovane(ammesso che ce ne siano) prendano spunto per guardarsi il derby su sky.[/size]
Nella lettura mi ero persa un paio di passaggi...e permettini di dire che
1) "...cose mai successe al Battaglini" sembra un po' utopico...ti assicuro che al Battaglini si è visto e sentito anche peggio.
2) Mi spiace per te ma questa "fighetta isterica padovana" che scrive sabato sarà al Battaglini....ne riparliamo lunedì?? indipendentemente da come andrà il derby...ho già scritto che tutto può succedere!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: Fanno Cacare!!!

Messaggio da L3gs »

ursula ha scritto:
L3gs ha scritto:
ursula ha scritto:Non so se c'entri ciò che racconto su questo forum, ma siccome si parla di scorrettezze in campo, trovo giusto giudicare anche le scorrettezze in tribuna. E' un aneddoto che mi ha colpito ieri a Rovigo. Sono vecchia di rugby e quindi vecchia di tribune e quindi vecchia di tifosi rovigotti, quindi non dovrei sorprendermi. Ma hanno la capacità di sconcertarmi ogni volta!
Un tifoso insulta gratuitamente e pesantemente un giocatore della mischia della Benetton.
Dietro casualmente sta seduta la fidanzata del giocatore che sconvolta dalla violenza degli insulti dice: "Che maleducato!".
Questo si gira e le urla: "Put****!".
La fine è stata plateale e stupenda:
La ragazza spicca un salto agilissimo e con due balzi felini raggiunge il tifoso e gli molla due malrovesci decisi.
E' risalita tra gli applausi dei tifosi rovigotti che a loro volta si erano dissociati dal gruppetto di sostenitori rosso-blu maleducati e veramente poco rugbisti che purtroppo hanno rotto le scatole calcisticamente tutta la partita.
Sono molto deluso da questo post.

In primis perchè -da una signora che frequenta i campi rugbystici di tutta italia ed ha dato alla luce due valenti interpreti di questo sport- non mi attendevo un simile fare di tutta l'erba un fascio riguardo ai tifosi rossoblu; in secondo luogo per l'apologia di chi mena le mani in tribuna, chiunque esso sia.
In 20 anni di militanza al Battaglini, non mi è mai e dico mai capitato di assistere a scazzottate o ceffoni in tribuna.
Il fatto accaduto sabato è pertanto a mio modo di vedere grave in sè, nonostante i possibili (non certi! cosiccome gli applausi dei tifosi rossoblu alla donzella...) insulti rivolti alla signorina biancoverde in questione.

Premetto che non ero alla partita, ma che l'episodio mi è stato riferito da appassionati superpartes (quindi tifosi nè trevigiani, nè rodigini).

Non per scusarli o sostenerli, ma pare innanzitutto che quei tifosi rossoblu (e non ogni rodigino presente allo stadio...) abbiano iniziato con cori offensivi verso avversario ed arbitro solamente dopo reiterati comportamenti intimidatori da parte dei giocatori biancoverdi e di manifesta incapacità di tenere in mano un match così delicato da parte dell'arbitro (ESORDIENTE!!!) patavino Falzone.

Aggiungo una cosa; sfottò ed insulti in tribuna verso squadra e tifosi avversari esistono nella storia del rugby italiano e sono, a mio modo di vedere, anche parte della tradizione di alcune classiche del nostro campionato, ivi compresi i derby veneti.
Sta all'intelligenza ed alla concezione a 360° di sportività e conoscenza del tifoso SINGOLO considerarli come effetti di qualcosa di magico, provvisorio ed affascinante di un'occasione così rara qual'è un derby.

Se avessi dovuto reagire con le mani ogni qualvolta, in questi 20 anni, sono stato offeso, insultato o pungolato, a l'Aquila come a Padova come a Treviso come a Calvisano, avrei passato più tempo all'ospedale che non a sostenere la squadra per cui sono disposto a fare centinaia di km.
Io non ho nulla di particolare contro i rodigini e molti ex giocatori sono miei cari amici. Ma mi gredi LG che in tribuna rosso-blu è molto difficile stare? Che il modo di fare il tifo dei rodigini è insolente, volgare e non azzardo a dire violento? Io sono una tifosa silenziosa e di certo non esaltata. Ma a stento si riesce a stare zitti quando si è in continuazione coperti di insulti gratuiti. Mi piace anche sedermi vicino ai "vecchiotti" di rovigo che arrivano con il loro cuscinetto e magari si lamentoano con l'arbitro, con i giocatori avversari tutta la partita, ma non mancano mai di correttezza ed educazione. Ma ti assicuro che domenica lì è stato molto sgradevole.
Ti rispondo così:

mi credi Ursula che in tribuna neroverde, petrarchina, calvina e trevigiana è molto difficile stare?

Non ripeterò gli insulti gratuiti e terribili piovuti su me e mio padre a padova e treviso la prima volta che li ho sentiti (avevo 9 anni) e negli anni a venire, gli sputi arrivati al Fattori solo perchè avevamo un fazzoletto rossoblu al collo ed i numerosi "capellone figlio di p." a Calvisano.

Mi sono mai lamentato su questo forum o altrove per tutto questo in tutti questi anni? No, cosiccome non ho mai reagito e mai reagirò CON LE MANI a tali gesti.

Invece tu non solo parli di quello che è successo al battaglini sabato come se fosse la prima volta, ma addirittura fai un'apologia di chi risponde CON LE MANI (questo si una novità per me che vado al Battaglini da 20 anni) ad offese VERBALI.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
annamex ha scritto:Allora, diciamo che non ho voglia di leggere tutto quello che avete scritto ma, dato che ero presente, vi dò il mio parere per quanto riguarda i fatti principali:
1.risolviamo subito questa storiua della rissa in tribuna: chi alza le mani ha sempre torto, sempre...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno. E chi alza le mani, uomo donna o bambino è in torto marcio, punto. E' stato uno spettacolo orrido per il rugby, cose mai successe al battaglini...e speriamo che le fighette isteriche padovane(ammesso che ce ne siano) prendano spunto per guardarsi il derby su sky.

2. Il gioco...
3. l'arbitro...c'è ben poco da dire...
Chiedo scusa per come ho postato il messaggio.
Io mi riferivo al primo punto. Ribadisco quello che ho detto. Sono parole infantili.
Per il resto dei punti e per quello che hai scritto dopo, ho capito il tuo intervento e lo condivito.
Sembra che tu soffri di doppia personalità :lol:
Io trovo più infantile dire una cosa così poco misurata e così tanto generalizzata ed infantile come "ROVIGO HA PER ANNI SOPPERITO COL GIOCO SPORCO ALLE PROPRIE MANCANZE."

Aggiungo una cosa: se i trevigiani si fossero azzardati a menare proditoriamente come han fatto sabato ai tempi di Brizzante, De Stefani, Reale e Bordon, ebbene credo non sarebbero usciti VIVI dal campo.
E chi conosce la storia dei derby veneti lo può tranquillamente confermare.

Chi gioca sporco ed istiga va punito. Dall'arbitro o (in sua mancanza) dall'avversario.

E Davidino Knox ne sa qualcosa (vedi http://www.bloggers.it/rugbyrovigo/)
Ultima modifica di L3gs il 20 set 2006, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
annamex ha scritto:...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno
Io mi riferivo al primo punto. Ribadisco quello che ho detto. Sono parole infantili.
Per il resto dei punti e per quello che hai scritto dopo, ho capito il tuo intervento e lo condivito.
Io trovo più infantile dire una cosa così poco misurata e così tanto generalizzata ed infantile come "ROVIGO HA PER ANNI SOPPERITO COL GIOCO SPORCO LE PROPRIE MANCANZE."
Ne sei proprio sicuro o parli così perchè, da tifoso rodigino, ti senti chiamato in causa.
L3gs ha scritto:Aggiungo una cosa: se i trevigiani si fossero azzardati a menare proditoriamente come han fatto sabato ai tempi di Brizzante, De Stefani, Reale e Bordon, ebbene credo non sarebbero usciti VIVI dal campo.
E chi conosce la storia dei derby veneti lo può tranquillamente confermare.
Quindi il tuo rammarico è dovuto dal fatto di non aver risposto per le rime.
annamex

Messaggio da annamex »

cinzia02 ha scritto:
1.risolviamo subito questa storiua della rissa in tribuna: chi alza le mani ha sempre torto, sempre...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno. E chi alza le mani, uomo donna o bambino è in torto marcio, punto. E' stato uno spettacolo orrido per il rugby, cose mai successe al battaglini...e speriamo che le fighette isteriche padovane(ammesso che ce ne siano) prendano spunto per guardarsi il derby su sky.[/size]
Nella lettura mi ero persa un paio di passaggi...e permettini di dire che
1) "...cose mai successe al Battaglini" sembra un po' utopico...ti assicuro che al Battaglini si è visto e sentito anche peggio.
2) Mi spiace per te ma questa "fighetta isterica padovana" che scrive sabato sarà al Battaglini....ne riparliamo lunedì?? indipendentemente da come andrà il derby...ho già scritto che tutto può succedere!
se leggi bene c'è scritto-ammesso che ce ne siano- non stavo dando delle fighette isteriche a tutte le padovane, volevo dire che, se ce ne fossero, farebbero meglio a starsene a casa xke la scenata è stata pietosa...
Son sicurissima che in quanto navigate di campi e di tribune, voi, saprete comportarvi meglio rispondendo in modo diverso le offese grezze ed ignoranti dei rossoblù.
E per quanto riguarda le tribune del battaglini mi dispiace deluderti ma i tifosi sono caldi e forse cattivi ma non maneschi, non c'è violenza nel nostro tifo e nessuno si azzarderebbe a picchiare un altro tifoso perxhè sta offendendo il suo beniamino...siamo in uno stadio, mica nel bronx
annamex

Messaggio da annamex »

Rugby-Tv ha scritto:
1.risolviamo subito questa storiua della rissa in tribuna: chi alza le mani ha sempre torto, sempre...e poi ragazzi, quando vado a vedere una partita in trasferta metto in preventivo di sentire offese maleducate inutili ed assurde verso i la mia squadra, verso i giocatori e pure verso noi tifosi. Quindi che serva da lezione a tutti: quando si va in trasferta si fa il tifo alla propria squadra senza offendere i padroni di casa e si incassano le offese per darle via alla partita di ritorno. E chi alza le mani, uomo donna o bambino è in torto marcio, punto. E' stato uno spettacolo orrido per il rugby, cose mai successe al battaglini...e speriamo che le fighette isteriche padovane(ammesso che ce ne siano) prendano spunto per guardarsi il derby su sky.

2. Il gioco...
saranno infantili ma non vedo altro modo x sopravvivere alle trasferte di aquila a catania quando si va giù in 4 gatti..
Anche 2 sabati fa ,a Parma, 20 rossublù in tribuna...ci siamo limitati ad urlare rovigo-rovigo senza rispondere alle savariate provocazioni provenienti dal resto della tribuna...E' sopravvivenza, in casa tua la fai da padrone, fuori no...
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Io a casa mia non la posso fare da padrone..............Mia moglie non vuole.......comanda sempre lei... :?
:-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
bluffer

Messaggio da bluffer »

oltre ad avere superato i limiti....(esaltare una caccia all'uomo....).........a farmi realmente cacare...sono gli euro panini del frigo bar.....e costano la bellezza di 1 euro!!!!

azz........lo digerirò domani sera...con una bella birra!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

annamex ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

2. Il gioco...
saranno infantili ma non vedo altro modo x sopravvivere alle trasferte di aquila a catania quando si va giù in 4 gatti..
Anche 2 sabati fa ,a Parma, 20 rossublù in tribuna...ci siamo limitati ad urlare rovigo-rovigo senza rispondere alle savariate provocazioni provenienti dal resto della tribuna...E' sopravvivenza, in casa tua la fai da padrone, fuori no...
Ti rispondo con parole tue. "siamo in uno stadio, mica nel bronx"
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

scusate, ma perchè semplicemente non la smettete di insultarvi a vicenda e basta?
Ultima modifica di alby il 20 set 2006, 18:56, modificato 1 volta in totale.
annamex

Messaggio da annamex »

[quote="Rugby-Tv]
Ti rispondo con parole tue. "siamo in uno stadio, mica nel bronx"[/quote]

e allora non alzare le mani!
non c'è nulla da fare, il primo che passa alle mani ha torto anche se hanno appena offeso te e tutta la tua stirpe passata e futura.
al massimo ad insulti da stadio si risponde con insulti da stadio....e se si va sul personale(ammesso che sia accaduto) gli si risponde a tono se proprio non si resiste...io avrei preferito, da grezza rovigotta, starmene zitta e lasciar passare...ma l'eleganza non si compra con i soldi, come hanno confermato anche i giocatori in campo.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

alby ha scritto:scusate, ma perchè semplicemente mom la smettete di insultarvi a vicenda e basta?
Quoto in pieno
annamex

Messaggio da annamex »

esseapostrofo ha scritto:
alby ha scritto:scusate, ma perchè semplicemente mom la smettete di insultarvi a vicenda e basta?
Quoto in pieno
io personalmente non ho offeso nessuno ma...è derby
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

derby=partita=rugby?

quindi è una partita di rugby, giusto?

percui perchè non tifate per la vostra squadra e basta?
Rispondi