Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da issor »

[quote="bnrugbymarketing"]
Vediamo di sostituirci alla Federugby:

UNDER 19 - GIRONE A - 6 GIORNATA
VIADANA - LECCO = 27 - 13
GRANDE MILANO - CALVISANO = 0 - 36
BARILLA PARMA - GRAN PARMA = 22 - 16

UNDER 19 - GIRONE B - 6 GIORNATA
MARCHIOL SAN MARCO - TARVISIUM: 0 - 19
BENETTON - MIRANO = 24 - 7

UNDER 19 – GIRONE C - 6 GIORNATA
PARTENOPE NAPOLI - MARSEC BENEVENTO = 00-58 (0/5)
TREST FRASCATI – MANTOVANI LAZIO & PRIMAVERA = 10-29 (0/5)
UNIONE SANNIO – INFINITO L’AQUILA = 08-59 (0/5)
FUTURA PARK ROMA – ALMAVIVA CAPITOLINA = 14-34 (0/5)
LEASEPLAN RUGBY LAZIO – UNIONE TIRRENO = 05-31 (0/5)

CLASSIFICA: INFINITO L’AQUILA E MARSEC BENEVENTO 30; ALMAVIVA CAPITOLINA 24; MANTOVANI LAZIO& PRIMAVERA 21; TREST FRASCATI 15; TIRRENO 11; FUTURA PARK ROMA 5; PARTENOPE NAPOLI 3; UNIONE SANNIO 2; LEASEPLAN RUGBY LAZIO 0.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 05 NOVEMBRE 2006
MANTOVANI LAZIO&PRIMAVERA – MARSEC BENEVENTO; INFINITO L’AQUILA – PARTENOPE NAPOLI; ALMAVIVA CAPITOLINA – TREST FRASCATI; UNIONE TIRRENO – SANNIO; FUTURA PARK ROMA – LEASEPLAN RUGBY LAZIO.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da issor »

[quote="bnrugbymarketing"]
Vediamo di sostituirci alla Federugby:

UNDER 19 - GIRONE A - 6 GIORNATA
VIADANA - LECCO = 27 - 13
GRANDE MILANO - CALVISANO = 0 - 36
BARILLA PARMA - GRAN PARMA = 22 - 16
BASSA BRESCIANA - NOCETO = 7 - 68

UNDER 19 - GIRONE B - 6 GIORNATA
MARCHIOL SAN MARCO - TARVISIUM: 0 - 19
BENETTON - MIRANO = 24 - 7
SAN DONA' - PETRARCA = 5 - 43

UNDER 19 – GIRONE C - 6 GIORNATA
PARTENOPE NAPOLI - MARSEC BENEVENTO = 00-58 (0/5)
TREST FRASCATI – MANTOVANI LAZIO & PRIMAVERA = 10-29 (0/5)
UNIONE SANNIO – INFINITO L’AQUILA = 08-59 (0/5)
FUTURA PARK ROMA – ALMAVIVA CAPITOLINA = 14-34 (0/5)
LEASEPLAN RUGBY LAZIO – UNIONE TIRRENO = 05-31 (0/5)

CLASSIFICA: INFINITO L’AQUILA E MARSEC BENEVENTO 30; ALMAVIVA CAPITOLINA 24; MANTOVANI LAZIO& PRIMAVERA 21; TREST FRASCATI 15; TIRRENO 11; FUTURA PARK ROMA 5; PARTENOPE NAPOLI 3; UNIONE SANNIO 2; LEASEPLAN RUGBY LAZIO 0.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 05 NOVEMBRE 2006
MANTOVANI LAZIO&PRIMAVERA – MARSEC BENEVENTO; INFINITO L’AQUILA – PARTENOPE NAPOLI; ALMAVIVA CAPITOLINA – TREST FRASCATI; UNIONE TIRRENO – SANNIO; FUTURA PARK ROMA – LEASEPLAN RUGBY LAZIO.

Dai che forse facciamo meglio della Federugby... e del sito del Petrarca che scandalosamente non posta una partita dei suoi meravigliosi under 19 dal maggio scorso...quella squadra meriterebbe un minimo d'attenzione...
Anche Benny 69 del Calvisano, mi sta deludendo non poco...
Ultima modifica di issor il 30 ott 2006, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Lorenzo

RE: Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da Lorenzo »

usciti tutti i risultati

messi anke su www.rugbyleccou19.tk
issor
Contatta:

Re: RE: Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da issor »

Lorenzo ha scritto:usciti tutti i risultati

Azz...una volta tanto sono preso in castagna :oops: :cry: ... però con i nostri potenti mezzi abbiamo preceduto la federazione di un bel po' :wink:
issor
Contatta:

Re: RE: Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da issor »

issor ha scritto:
Lorenzo ha scritto:usciti tutti i risultati

Azz...una volta tanto sono preso in castagna :oops: :cry: ... però con i nostri potenti mezzi abbiamo preceduto la federazione di un bel po' :wink:
Mah! sul sito della Federugby continuo a non vedere nulla relativo alla under 19 gruppo uno di ieri...per quanto riguarda i risultati completi da voi postati (complimenti), vi debbo segnalare che ho controllato più volte i miei appunti su Marchiol - Tarvisium e devo confermare il mio tabellino (anche se la matematica non è il mio forte) :wink: : il Tarvisium ha segnato 2 mete (e fanno 10), più due calci piazzati (e fanno) 16, più un drop e fanno 19 e non 17 a casa mia! :wink:
giaino

Messaggio da giaino »

FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
Campionato Nazionale 2006/2007 – Under 19 Gruppo 1 – girone 1

6. gara di andata del campionato nazionale U.19 gruppo 1 del 29/10/2006

Rugby Bassa Bresciana Leno vs RUGBY NOCETO F.C. - Risultato finale 07 - 68 (0-40)

marcatori:
1 t.: 7’ m. Ruffolo tr. Ruffolo (N), 12’ m. Reverberi tr. Ruffolo (N), 27’ m. Majstorovic tr Ruffolo (N), 30’ m. Majstorovic tr Ruffolo (N), 33’ m. Anselmo (N), 35’ m. Majstorovic tr Ruffolo (N) ;
2 t.: 4’ m. Zuccheri tr Ruffolo (N), 10’ m. Carbone tr Ruffolo (N), 14’ m. Gurra tr. Mariaschi (L), 15’ m. Carbone tr Ruffolo (N), 27’ m. Carbone tr Ruffolo (N).

Formazioni:

Rugby Noceto FC: Majstorovic, Anselmo, Reverberi, Carbone, Lewis, Ruffolo, Zuccheri, Pias, Lamzari, Di Muro, Melega, Metaliaj, Battarino, Balboni, Musi, (Ammendola, Vocaturo, Bucci, Boschi, Campanini) all. Riaan Mey – Marozza G.

Rugby Bassa Bresciana Leno: Mariaschi, Gavazzoli, Mazzi, Scalvenzi D., Inverardi, Squassino, Platto, Gurra, Fogazzi, Olivari, Zacchi, Del Re, Scalvenzi A.,Zoli, Cherubini; (Gatti, Pagliari, Randelli, Mombelli, Gelmini, Marazzi, Fornari). All. Pierato U.

Arbitro: Gobbi V. di Piacenza

Buona vittoria esterna della squadra giovanile U.19 del Rugby Noceto, che su bel campo di Leno, si è imposto sui pari età della Bassa Bresciana col rotondo punteggio di 68 a 7.
Come testimonia il risultato, l’incontro è stato largamente dominato dai nocetani che sono scesi in campo fin dall’inizio molto concentrati e determinati ed hanno in pratica chiuso l’incontro già al termine del primo tempo dove hanno segnato sei mete. Nella ripresa il mister nocetano dava spazio anche a tutti i ragazzi della panchina i quali hanno ulteriormente arrotondato il punteggio segnando altre quattro mete. Dunque ottima prova di tutti i ragazzi nocetani che in tutto hanno realizzato ben 10 mete alcune delle quali veramente di ottima fattura e pregevolezza. Questa brillante vittoria consente alla squadra nocetana di consolidare la terza posizione in classifica recuperando un punto dalle due capoliste del girone Overmach e Calvisano, ma soprattutto rianima il morale dei ragazzi dopo le ultime non esaltanti gare precedenti.
Lorenzo

RE: Re: RE: Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da Lorenzo »

i risultati su federugby li puoi vedere nella categoria campionati nazionali, andando nelle classifiche delle under 19... nn hanno fatto la news stìbabbbi... ehehehhehe :lol:
Lorenzo

RE: Re: RE: Re: Girone C - risultati e classifiche

Messaggio da Lorenzo »

68-7? su federugby cè scritto 61-7
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

grespo ha scritto:benetton treviso - rugby mirano 24-07 (5-0)
brutta partita, condizionata dai tanti falli dei veneziani..e poco sfruttata dai biancoverdi l'inferiorità numerica degli avversari a causa del rosso al 13 miranese x pugno a metà del primo tempo..benetton padrona in quasi tutte le touche, anche quelle avversarie (a parte una propria touche ai 5 metri persa, da cui è scatturita l'unica meta veneziana)..l'arbitrato del signor cusano è stato abbastanza deludente..da dire che la benetton non ha espresso un gran gioco, non ha portato palla al largo, dove il mirano è nettamente inferiore..i biancoverdi salgono a 27 punti e mantengono la testa della classifica
Da condividere l'analisi espressa, aggiugo che il duo Favotto-Salomon ha commesso un azzardo schierando in campo una Benetton molto rimaneggiata :? ( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati ( ecco il motivo della pessima prestazione e della scarsa brillantezza di gioco a cui tu fai riferimento). Il risultato ha dato ragione dell'ampio turn-over( considera però che avete giocato con un uomo in più per gran parte della partita) però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2.Ti ricordo inoltre che siete obbligati a vincere con bonus sia a S.Dona che a Prato (gia ampiamente battute dal Petrarca) un vostro minimo passo falso riporterebbe in gioco sia il Petrarca sia la Tarvisium. :wink:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Beato chi mette in campo giocatori come Tormena Balistrieri e Corbanese e si definbisce rimaneggiato...ma Naka non gioca mai?
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Consiag I Cavalieri PRATO - Giunti Cus Firenze 27-17... Abbiamo vinto il derby!!!
Nel pomeriggio guardo di postare i marcatori nell' altra discussione...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

tonybeo ha scritto:
grespo ha scritto:benetton treviso - rugby mirano 24-07 (5-0)
brutta partita, condizionata dai tanti falli dei veneziani..e poco sfruttata dai biancoverdi l'inferiorità numerica degli avversari a causa del rosso al 13 miranese x pugno a metà del primo tempo..benetton padrona in quasi tutte le touche, anche quelle avversarie (a parte una propria touche ai 5 metri persa, da cui è scatturita l'unica meta veneziana)..l'arbitrato del signor cusano è stato abbastanza deludente..da dire che la benetton non ha espresso un gran gioco, non ha portato palla al largo, dove il mirano è nettamente inferiore..i biancoverdi salgono a 27 punti e mantengono la testa della classifica
Da condividere l'analisi espressa, aggiugo che il duo Favotto-Salomon ha commesso un azzardo schierando in campo una Benetton molto rimaneggiata :? ( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati ( ecco il motivo della pessima prestazione e della scarsa brillantezza di gioco a cui tu fai riferimento). Il risultato ha dato ragione dell'ampio turn-over( considera però che avete giocato con un uomo in più per gran parte della partita) però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2.Ti ricordo inoltre che siete obbligati a vincere con bonus sia a S.Dona che a Prato (gia ampiamente battute dal Petrarca) un vostro minimo passo falso riporterebbe in gioco sia il Petrarca sia la Tarvisium. :wink:
Be' per quanto riguarda la Tarvisium...noi guardiamo indietro e non avanti, ci basta tenere un bel solco tra noi e le inseguitrici (domenica prossima abbiamo il Petrarca - mamma mia!)
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

alècavalieri ha scritto:Consiag I Cavalieri PRATO - Giunti Cus Firenze 27-17... Abbiamo vinto il derby!!!
Nel pomeriggio guardo di postare i marcatori nell' altra discussione...
Hai visto quello che ti dicevo...che sareste ritornati a vincere...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rugbyteacher ha scritto:Beato chi mette in campo giocatori come Tormena Balistrieri e Corbanese e si definbisce rimaneggiato...ma Naka non gioca mai?
Naka è entrato al 30' del secondo tempo domenica scorsa contro il Rovigo...forse non lo fanno giocare tanto perché suo padre...urla troppo... e disturba la quiete della panchina Benetton:lol: :wink:
grespo

Messaggio da grespo »

però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2
l'arbitro mi ha rubato una meta in mezzo ai pali..sarebbe stata quella la meta bonus
( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati
gli allenatori hanno scelto di praticare un bel turnover e comunque non son gente con pochi minuti nelle gambe : solo mattiello e sartorato erano alla prima partita, ferracin, sebbene non sia prestante fisicamente, ha una gran grinta (sebbene abbia lanciato un po' troppe touche storte), persico ha giocato anche troppo bene per come andava in allenamento, balistrieri e tormena hanno giocato quasi tutte le partite, corbanese non c'era ieri..mi stupisco che non mi abbia inserito in quella lista tonybeo, perchè anch'io ho giocato poco fino adesso
Rispondi